RE: Luglio 2013 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

Moma3 -> RE: Luglio 2013 (8.6.2013 23:59:57)

Maryl non riesci a capire dai movimenti se è podalica o no? Io ho fatto il cesareo per Tommaso perchè avevo un'insufficienza placentare e Tommaso aveva un ritardo di crescita.

maryl85 -> RE: Luglio 2013 (10.6.2013 9:12:37)

Buongiorno!!! Dopo la giornataccia di ieri han messo una settimana di sole e caldo!!! Speriamo!!!!!!
Ieri siamo stati ad un battesimo e la giornata mi ha distrutta!!!! Cominciò ad accusare un po' di stanchezza da panza!!!!!
Moma no io dai movimenti con capisco... Questa piccola e un terremoto e io sento tutta la pancia muoversi ovunque!!! I colpi più forti li sento sul lato dx verso l alto!!!!! Qlc gg fa li sentivo in. Basso!!!! Mah!!!!!!
Voi dove li sentite???

_Vittoria_ -> RE: Luglio 2013 (10.6.2013 9:13:11)

ciao a tutte sono ricoverata xkè sono anemica dalla nascita ma in questi mesi l emoglobina è scesa troppo mi fanno flebo ma forse anke trasfusione e inoltre parlano di cesareo x la cicatrice dell intervento del 2010.spero vada tutto bene adamina ke bello in francia funziona come dovrebbe nn vi dico a roma la gente ke c è e l inefficienza!vabbè pensiamo positivo.la visita con l anestesista dovrei farla oggi l avevo prenotata mesi fa. Vi abbraccio e una carezza sui pancioni

adamina -> RE: Luglio 2013 (10.6.2013 14:11:46)

buongiorno compagne de panza e di avventure!!!!!!!!!!

Vittoria sai che facciamo??? qua ci incrociamo tutte per far si che nonostante la cicatrice e l anemia ti facciano fare un bel parto naturale e soprattutto che possano dimetterti al piu presto [sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif]XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Maryl ti capisco anche io son sempre piu stanca.... x fortuna x una settimana ho ancora il maritozzo a casa che mi da una mano stirando e pulendo l appartamento perche io dopo un po che sto in piedi mi sento stanca.... nn ti parlo poi dei piedi e delle mani gonfie.... sembro un "codesin"!!!!!!!! Nemmeno io riesco a capire com è polpettona, nn so se i colpi che sento sono degli schiaffetti o dei calcetti....

Moma nn sapevo che anche Tommy fosse nato picciolo.... cavoli certo che noi 3 nn siamo state molto fortunate con la prima gravidanza.... Ricky podalico, Tommy scricciolo e Adam prematuro...... speriamo che questi secondi facciano i bravi!!!!!
[sm=smiley1.gif]

Baciozzi a tutte

Moma3 -> RE: Luglio 2013 (10.6.2013 23:00:27)

Vittoria io pure faccio tanti incrocini per te e la tua piccola xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Riguardati!!
Adamina purtroppo si la prima gravidanza non è finita come speravo, però il mio ometto mi ha fatto subito dimenticare tutto!! Ora spero che vada tutto per il meglio e spero che nella prox eco non ci siano brutte sorprese visto che l'insufficienza placentare sorge negli ultimi mesi, voglio essere positiva ma la paura è tanta :(
Domani vi faccio sapere com'è stato il primo incontro del corso preparto.
Buonanotte pancione!!!

adamina -> RE: Luglio 2013 (20.6.2013 20:02:02)

Buonasera pancione come state????? il caldo vi sta facendo soffrire????? [sm=smiley11.gif][sm=smiley11.gif][sm=smiley11.gif] ogni giorno che passa mi sento sempre peggio..... mani e piedi gonfissimi, dolori alle ossa pelviche, emorroidi che mi fan perdere tanto sangue ed essendo anemica nn è il massimo....... [sm=smiley13.gif] anche il morale nn aiuta.... nn so perche ma ho la brutta impressione che Maya nn si decidera ad uscire e che saro obbligata a fare il cesareo.... sono un po "cosi" quando invece dovrei essere euforica... in fondo nn ci sono brutte notizie, Adam sta bene, il maritozzo lavora tranquillo, Maya sta bene.... eppure io che di solito sono Pollyanna mi ritrovo a essere melanconica, stanca ecc ecc

Ogni giorno faccio il tracciato e il cuoricino delle patatona batte regolare, lei si muove sempre tantissimo e tutti mi dicono che è sinonimo di una bimba sana.... solo che la furbastra ha cambiato posizione.. prima era cefalica e a sinistra mentre ora quando faccio il tracciato trovo il cuore a destra, anche l ostetrica ha detto che è "strano", che è una buona cosa poter fare l ultima eco per vedere com è posizionata la piccola.... volete vedere che è ridiventata podalica????? sarebbe il colmo!!!!!!!!!!!![sm=zmeden.gif]

Scusate lo sfogo, mi rendo conto che son pirla, che c e gente che ha motivi per lamentarsi mentre io son fortunata .... allora perche questa "mini" depressione????? il caldo, la stanchezza??? boh!!!!

Raccontatemi un po come state che son 10 gg che nessuno scrive..... baciottoni a voi e ai vs bimbi/e

maryl85 -> RE: Luglio 2013 (20.6.2013 21:42:19)

Lottie cara...... L ormone fa brutto scherzi..... Se ti può consolare anche io ho momenti in cui x scemenze mi butto giù! X esempio mi sono convinta che anche questa sarà podalica.... Sto sempre li a toccarmi la pancia x capire come sua messa ma proprio non saprei.....in realtà ci tengo molto pure io al parto naturale, o almeno mi piacerebbe tentare ma ho il presentimento che anche qst volta non sarà possibile quindi ti capisco!
X la posizione di maya non credo che si sia girata così avanti e così grande!!!! Magari ha solo trovato una posizione più comoda !!!!e si è spostata sull altro fianco!!!! Quando hai l eco??? Cmq sia dobbiamo essere razionali e pensare che anche se ci capitasse un altro cesareo l importante e che i bambini stiano bene!!! Con tutte le sfortune di qst mondo il cesareo e la minore!!!!! Non ti sentire in colpa x essere giù!!!! È normale avere sbalzi d umore!
Ps qua tutto ok !!! Il caldo lo tollero abbastanza ma spero che un po' diminuisca!!!!!
Un bacio

Moma3 -> RE: Luglio 2013 (21.6.2013 11:18:03)

adamina anche io mi sento uno straccetto :( io il caldo non lo tollero già di mio, ma in gravidanza non pensavo fosse così insopportabile, in più convivo con la paura che alla prossima eco, si ripresenti lo stesso problema di Tommaso e ciò vuol dire altre settimane di ansia e un cesareo all'orizzonte! Ma credo che gli ormoni contribuiscono negativamente ai nostri stati d'animo quindi forza e coraggio! Abbiamo ancora un mese davanti!
Certo ora vorrei tanto un condizionatore in casa! Ora lunedi ho le prossime analisi e il 26 ho la visita al centro cesarei, Giordano anche si muove ma credo che sia cmq rimasto con la sua bella testolina giù!

_Vittoria_ -> RE: Luglio 2013 (24.6.2013 11:43:40)

ciao ragazze belle,

scusate la latitanza ma ho un po' di pensieri che mi frullano in testa e non volevo angosciarvi, ma a questo punto [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]
sono stata ricoverata 8 gg in ospedale perchè sono microcitemica e l'emoglobina era scesa tanto allora mi hanno fatto flebo di acido folico e ferro ma niente, non aumentava. allora mi hanno fatto una trasfusione ma sono stata dimessa sempre con emoglobina bassa e adesso faccio punture di acido folico la sera. Mi sento sempre debole e mi domando come possa affrontare il parto, i medici che mi hanno visto nei vari giorni hanno detto che sarà un cesareo ed è stato programmato, invece la mia gine sempre del reparto sostiene che posso tentare il naturale perchè sono passati 3 anni dall'intervento.

In tutto questo parlando sempre di temi prosaici ho fato il tampone rettale ed ho lo streptococco, ma la gine dice di farlo presente quanto andro' in ospedale.
Ma secondo voi è normale?
secondo me una terapia va fatta prima. Comunque anche io ho i piedi e caviglie gonfie a zampogna e non ho l'aria condizionata a casa.

Adamina, moma, per la posizione speriamo che vada tutto bene in modo che possiate fare il naturale, ed in questa fase arrivare con qualche pensiero o dubbio credo sia normale. Ma voi riuscite a fare tutto o vi stancate? a me tira la pancia, e devo sedermi dopo un po'.

avete acquistato i pannolini? si puo' parlare di marche?

un abbraccio e in bocca al lupo per tutto
ciao [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

adamina -> RE: Luglio 2013 (24.6.2013 13:01:38)

Buongiorno Pancionissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vedo che i pensieri negativi accumunano un po tutte... forse è l arrivo al traguardo che si avvicina che ci fa vedere il bicchiere mezzo vuoto....

Vittoria anche mio figlio è microcitemico, prende il ferro da 2 anni ormai..... ma nn credo che serva a qualcosa...hai gia parlato con l anestesista???? cosa ti consiglia????? anche io son un po anemica e da quel che so in caso di anemia sarebbe meglio fare un parto cesareo nel senso che si sanguina sia con un TC che con parto naturale ma in caso di sanguinamento in eccesso è piu facile x i medici bloccare l emorraggia con un cesareo che nn con un parto naturale....questo x chiunque a prescindere dalla cicatrice del cesareo.... in ogni caso decideranno in ospedale cio che è meglio x te e x la tua bambolina[sm=smiley1.gif]

Io ho appuntamento venerdi mattina con l anestesista che controllera i miei risultati del sangue, che nn son perfetti....e vedremo cosa mi diranno...

X quel che riguarda gli assorbenti io ho preso quelli normali, con le ali..... sinceramente i Tena Lady o roba simile li trovo troppo scomodi..... poi credo che si perda tanto sangue il giorno del parto e forse il giorno dopo ma in seguito la situazione si dovrebbe calmare... io quando ho avuto il cesareo ho sanguinato pochissimo dopo.... gli assorbenti normali mi bastavano...

X lo streptococco nn vorrei dire una cazzata ma credo che il giorno del parto ti venga dato un antibiotico x evitare di passarlo a Emanuela, dovrebbe essere prassi ma chiedi cmunque in ospedale....

Maryl hai ragione bisogna relativizzare... meglio un cesareo e un bimbo/a sano/a piuttosto di un parto naturale con sfighe..... comunque Maya è tornata nella posizione di prima, cuoricino a sx in basso..... secondo l ostetrica ho ancora spazio nonostante Maya sia cicciona, ho l utero spazioso[sm=zmeden.gif]

Moma siamo tutte elefantesche[sm=smiley36.gif] i piedi e me mani fan paura...... anche Amr mi guarda i piedi con aria sconvolta..... sono tutti gonfi e faccio fatica a muoverli.... a niente servono le docce fredde... nei week end x nn annoiare Adam lo portiamo sempre in giro ma mi sa che devo smetterla di fare la "splendida"[sm=smiley16.gif]....... da adesso in poi riposo, risposo, risposo......

Vi mando un baciotto e una carezzina alla pancia in movimento!!!!!!!!!!!!!

maryl85 -> RE: Luglio 2013 (25.6.2013 21:55:47)

Ciao ragazze!!!!
Vedo che state entrando nel vivo dei preparativi!!!!! Io invece vedo settembre ancora molto lontano!! Il 19 luglio tornò dal mare e sarò di 32 sett, e inizierò a preparare le codine x la piccola con calma in modo che ad agosto posso andare qlc settimana al lago in tranquillità!!!!
Vittoria io credo che ti debba fare come meglio ti sentì, se temi di non poter gestire un parto naturale allora prenota un cesareo, se invece ci tieni particolarmente allora prova!! Ascolta il tuo corpo e decidi! Ormai anche un cesareo e una belle esperienza e vivi la nascita della piccola al 100x100 se dai l epidyrale! non attivamente ma per me e stata cmq una bella esperienza! io parlo di un cesareo programmato cone ho fatto io!
Adamina come non hai perso tanto sangue?????? io a fiumi i primi giorni!!!!! il giorno stesso poi non ti dico!!!! cmq a ne gli assorbenti li forniva l ospedale!!!! X fortuna la tua piccola e ancora in posizione! Io domani ho la visita e vedremo con e messa!!!!
ps vittoria io usavo i pampers progressi misura 1 e 2 poi sn passata ai baby dry che vendono in formato convenienza e costano meno!
Bacioni!!!
i

_Vittoria_ -> RE: Luglio 2013 (26.6.2013 11:50:46)

ciao panciotte siete sempre molto care

per me è stato programmato il cesareo il 9/07 per la cicatrice dell'iintervento del 09/07, i medici del reparto parlavano di questo non perchè fossi microcitemica, ma leggendo un po' in in giro effettivamente per chi è microcitemico si consiglia il cesareo.
a me hanno consigliato i pampers sensitive progressive ma non è facole trovarli, vedo solo i baby dry su cui effettivamente mettono offerte
mary che bello goditi il mare e la vacanza almeno sarai un po' al fresco adamina

come stai? la visita dall'anestesita?
a me l'anestesista non ha detto nulla sulla microitemia, anche perchè erano due specializzande..non che abbia qualcosa in contrario ma nei policlinici universitari parli sempre con loro

quanti chili avete messo?
io piu' di 13 [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image]

vi mando un baciozzo e una carezza sulle pancione

Moma3 -> RE: Luglio 2013 (26.6.2013 17:59:56)

Ciao panzotte!COme state?
Vittoria mi dispiace che tu debba fare il cesareo ma se è per il bene tuo e di Emanuela! Io oggi ho fatto la visita all'ambulatorio cesarei ma il colloquio con l'anestesita lo farò solo se entro il 5 agosto non si è mosso nulla!! Ma voglio essere fiduciosa!! Vittoria io userò per il primo mese il pannolini coop usa e getta che sono buonissimi , poi superati i 5 kg inizierò ad usare i pannolini lavabili che ho usato per Tommaso!
Oggi speravo mi facessero l'ecografia invece nulla :( dovrò aspettare lunedì prox.
Ora il tempo sembra esssersi fermato, eppure fin ora 8 mesi sono volati :) menomale che dal 1 luglio Tommaso non andrà più al nido, ho deciso di tenerlo con me, così me lo posso coccolare per bene e portarlo un pò al mare!

adamina -> RE: Luglio 2013 (26.6.2013 19:05:05)

Buongiorno pancione che bello trovare il forum completo!!!!!

Vittoria mamma mia..... fra 15 gg abbraccerai la tua meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif] ho gli occhi a cuore stile Spank....... emoziooooone....

Io fra 2 gg entro nelle 36 settimane e poi Maya potra fare cio che vuole.... non vedo l ora di vederla.... son curiosissima.... assomigliera al papa? a me? o sara perfetta come Adam? stile egizio come il nonno paterno o bianca latte come il lato vicentino??? [sm=smiley36.gif]

Moma sei "coraggiosissima"... ma come nn mandi piu Tommy al nido????? ma nn approfitti x rilassarti un po???? io appena lo porto al nido, mi fiondo sul divano... colazione bella sostanziosa, Desperate Housewives in tv, cell a portata di mano x cazzeggiare sul Fb..... la bella vita!!!!!! Al mercoledi che invece nn c e asilo lo porto in piscina.... e arrivo al pome che son sulle rotule.... nonostante il tankini la pancia fa capolino da sotto....[sm=smiley36.gif]

Maryl dove andate al mare?? vicino a casa? quest annoper noi per la prima volta niente ferie..... ma spero di rifarmi in gennaio prossimo... è luuuuunga pero!!![sm=smiley1.gif] Io davvero nn ho sanguinato tanto.... ma ammetto che mi han fatto una cicatrice "coi fiocchi"...praticamente nessun dolore, son andata in bagno da sola e camminavo il giorno dopo e 3 gg dopo ho chiesto di uscire dall ospedale tanto camminavo come prima dell intervento.. se dovro fare un cesareo spero di avere il Post operazione come x Adam perche fisicamente nn ho sofferto..

Noi pannolini Pampers New Born 2/5 kili.....[sm=smiley1.gif]

baciotto a tutte !!!!!!!!!!!!!

maryl85 -> RE: Luglio 2013 (26.6.2013 22:19:34)

Ciao mammine! Oggi visita con eco e la piccola e podalica! Se non si gira faremo cesareo al 30/08!
Vittoria che bello al 9 manca pochissimo!!!!!! Che emozione!
Moma io richi lo terrò a casa ad agosto ma credo che lo manderò all ultima di agosto perché così arrivò al parto che lui ha già ripreso!!!
Adamina x me decorso uguale al tuo ma il sangue l ho perso! Spero che questa volta vada uguale!
Sapere che fare 2 podalici su 2 e rarissimo?????? La mia gine non aveva mai visto sta cosa!!!!!!
Baci
Ps vittoria io sono a+8!!!

maryl85 -> RE: Luglio 2013 (26.6.2013 23:02:36)

Ps adamina andiamo qua a Jesolo!!! Il posto non mi esalta perché io sono più x il mare bello tipo Grecia ecc ma quest anno non mi volevo allontanare e volevo che richi si facesse un po' di mare!!!! Così abbiamo deciso x Jesolo!!!

Moma3 -> RE: Luglio 2013 (27.6.2013 0:33:01)

Adamina qui ho il mare a 10 minuti di macchina, e Tommaso al mare si diverte tantissimo, quindi mi dispiace mandarlo al nido visto che anche la maggiorparte degli amichetti dell'età sua non andranno a luglio! Poi così il tempo volerà visto che avrò le giornate belle piene.
Comunque nemmeno il mio cesareo è stato così doloroso anzi, il giorno dopo stavo in piedi, solo ora c'è anche Tommaso...quindi vorrei uscire dall'ospedale in piena forma!
Buonanotte panzone e pupette!

adamina -> RE: Luglio 2013 (28.6.2013 10:54:52)

Buongiorno Appanzate!!!!!!!!!!!!!!!!!

Maryl che nostalgia Yesolo...... ci andavo nei week end con le mie amiche..... il mare nn è granche ma sei "sotto casa", è comodissimo... e cosi anche Ricky puo approfittare del mare e dello iodio.... Come ti ho detto , nn focalizzarti sul cesareo proprio perche 2 podalici su 2 son cosa rara.... essendo solo a 30 settimane Isabella ha ancora tempo e spazio x girarsi.... il "mentale" puo aiutare.... proprio oggi ho avuto la visita con l anestesista e parlando gli ho detto "Voglio fare il naturale, sta volta x forza... ci credo!!!!!" e lui mi ha risposto che il fatto di crederci è molto importante, che nn son cazzate... percio.... ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmm concentrati e parla con Isabella[sm=smiley1.gif]

Moma anche voi fortunatissimi col mare vicino, vicino..... beati voi!!!!! Adam andra all asilo fino al 4 luglio poi una settimana a casa e ricomincera dal 15 luglio al 30 luglio su mia richiesta visto che con l arrivo di Maya saro occupatissima e nn voglio che si annoi a casa... inoltre se dovessi correre in ospedale ho il tempo di rganizzarmi x chiedere a qualche mia amica di andare a recuperarlo.... se c e una cosa che è comoda col cesareo programmato è che avendo la data puoi prganizzare tutto nei minimi dettagli ....

Son appena tornata dalla visita con l anestesista, ero un po inquieta perche essendo anemica avevo paura che mi obbligasse a fare un cesareo invece ha detto che l anemia nn è preoccupante, anzi, abbastanza normale in gravidanza, che devo continuare a prendere il ferro ma che va tutto bene... mi ha consigliato l epidurale perche come "primo figlio" partorito rischio che le cose vadano x le lunghe e con l epidurale c e meno rischio di doversi ritrovare a fare un cesareo d urgenza se le cose si mettono male.... percio credo che (TOCCHIAMO FERRO ) se dovessi ritrovarmi a fare il naturale chiedero l epidurale pur avendo preferito provare ssenza niente... comunque.... anche questa è fatta!!!

Ieri visita dall ostetrica x i corsi preparto.. tutto ok... si è parlato dell arrivo del bebe a casa, di ogni quanto si deve allattare, dei pianti serali (io nn sapevo nemmeno cosa fossero!!!!!!!!), di come lavare il cordone ombelicale ecc ecc ho avuto l impressione di avere avuto una bambola e nn un bimbo con Adam..... me l han dato che era gia "pronto".... dormiva di notte, senza cordone ombelicale, nessuna crisi di pianto serale ecc ecc..... con Maya mi trovera davvero spaesata..... [sm=zmeden.gif] La patatona è in posizione, si è rispostata a sinistra e sta bene... da ieri ho cominciato a bere le tisane al lampone e salvia[sm=smiley11.gif] [sm=smiley11.gif][sm=smiley11.gif][sm=smiley11.gif]perche ammorbidiscono l utero.... si insomma.... le provo tutte!!!!!!!
[sm=smiley36.gif]

Vittoria come stai???

Baciozzi alle vs meraviglie scalcianti!!!!!!!!!!!!!

Moma3 -> RE: Luglio 2013 (28.6.2013 13:01:17)

Adamina sicura di voler fare l'epidurale? Io so che può prolungare ulteriormente il travaglio e il parto, e renderli più difficili, informati bene comunque ci sono diversi articoli a riguardo!
Vittoria come ti stai preparando all'arrivo di Emanuela? Fatta la valigia?
Io sono in alto mare ancora, devo fare la valigia, e scendere la carrozzina dalla mansarda per sistemarla!
Adamina ma ti scende la tisana con questo caldo?? Io sto prendendo l'apermus.

adamina -> RE: Luglio 2013 (28.6.2013 13:33:43)

Ciao Momaaaa!!!!!

si è vero il parto naturale è piu "veloce" pero ,mi diceva anche l ostetrica, visto che un primo figlio ci mette una media di 12 ore di contrazioni c e il rischio che si arrivi al momento dell espulsione completamente senza forza... ed li che invece "c e bisogno di noi"..... dopo che il bimbo si è incanalato nn si puo piu fare marcia indietro percio se la mamma è troppo stanca o nn ha piu forza per spingere ci si ritrova nella cacchina..... da quel che mi han detto con l epidurale ci si ritrova al momento dell esplusione piu in forma..... certo nn si riesce a sentire al massimo quando bisogna spingere ma le ostetriche son li per questo.... se dovessi ascoltare solo i miei desideri proverei con il naturale senza nulla.... anche se so gia che ad un certo punto cederei... son come una bambina, nn sopporto il dolore[sm=smiley36.gif] ma piuttosto di dovermi ritrovare a fare un cesareo preferisco l epidurale.... insomma mi sa che comunque nn potremmo decidere nulla, al momento si vedra cosa ha in serbo il destino x noi [sm=wink.gif] mi son dimenticata di chiedere all ostetrica di prescrivere l apermus (qua in francia ha un altro nome), intanto vado di tisane..... che fan veramente schifo (adooooro i lamponi ma la salvia nn si puo "bere") che han lo stesso effetto , ammorbidiscono l utero x prepararlo.... se nn dovesse funzionare resta sempre l agopuntura e l apermus [sm=smiley1.gif] Comunque mercoledi in piscina ho avuto male alla schiena, avete presente il fastidio alla schiena di quando si ha il ciclo???? pensavo che fosse la schiena che si preparava e invece mi han detto che son contrazioni!!!!!!!!! quelle preparatorie nn quelle placide e senza ripercussioni che ho sempre avuto..... speriamo!!!!!!!!!!!!

_Vittoria_ -> RE: Luglio 2013 (29.6.2013 8:46:00)

ciao panzone belle la valigia è pronta devo fare scorta di pannolini ho paura x il cesareo ma devo essere forte x la piccola ke bello avete il mare vicino :) come vi sentite?x le marke dei pannolini ho visto ke i new born costano di più ma volevo propro quelli vediam di fare una ricerca come state un abbraccio

maryl85 -> RE: Luglio 2013 (29.6.2013 15:36:10)

Ciao ragazze!!!! Lottie cara sarà che col primo ci ho sperato fino alla fine ma questa volta non ho proprio voglia di pensarci!!!! Mi sto già abituando all idea del cesareo cmq!!!! Spero di avere una bella bimba sana e che tutto vada bene ecco cosa mi interessa !!!! X la tua epidurale.... Fai bene a dare ascolto ai medici ma io se fossi in te deciderei sul momento... Non puoi sapere ora che parto avrai, magari sarà veloce e non ne avrai bisogno!!!! Magari sarà doloroso e lo chiederai!!!! Insomma non lo puoi saper ora!!!!!
Vittoria non devi aver paura del cesareo.... Certo non è una passeggiata ma considera che quando è tutto programmato sei davvero molto tranquilla, metti in conto dei dolori ed un paio di settimane x il recupero ma non averne paura!!!! Qui l abbiamo fatto in tre..... È siamo tutte vive! Io rischio il secondo cesareo e sono abb tranquilla! Come dici tu lottie l aspetto positivo e il potersi organizzare!!!!
Jesolo .... Era anche la metà dei muri week end tra amiche o ora ci vado in ferie... Speriamo nel tempo!!!!!!!!
Richi poi stara a casa da scuola 4 5 settimane tra luglio e agosto...... Tornerà a scuola l ultima di agosto così sono tranquilla x l arrivo della piccola!
Un bacio a tutte

michita -> RE: Luglio 2013 (1.7.2013 15:12:52)

Salve ragazze,

Vittoria in bocca al lupo, ormai manca davvero poco.... per lo strptococco non ti preoccupare anche io ero risultata positiva, ma una volta in ospedale mi hanno fatto una terapia con gli antibiotici, ed è andato tutto bene!!!

E in bocca al lupo a tutte le altre pancione... diventare mamma è un'emozione unica.... davvero!!!!!

_Vittoria_ -> RE: Luglio 2013 (2.7.2013 12:06:45)

ciao panzone come procede?ieri visita dalla gine ho il parto aperto di 2 cm tra giov e ven mi ricoverano mi sa ke emanuela vuole uscire prima voi come state un abbraccio

adamina -> RE: Luglio 2013 (2.7.2013 19:01:53)

Buongiorno Pancione!!!!

Vittoria ma è fantastico!!!!!! se gia sei dilatata riescono a farti partorire naturalmente o anticipano il cesareo????? che cuuuuulo, io ho la visita giovedi e pregherei in aramaico pur di essere dilatata almeno un pochino.... ma la vedo brutta...

Maryl come si sta al mare??? il tempo tiene??? qua domani è prevista pioggia percio l escursione del mercoledi alla piscina va a farsi benedire..... cerco soluzioni x occupare un nano pieno di energie!!!!

Michita grazie x gli auguri!!!!

Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>