|
adamina -> RE: Luglio 2013 (28.6.2013 10:54:52)
|
Buongiorno Appanzate!!!!!!!!!!!!!!!!! Maryl che nostalgia Yesolo...... ci andavo nei week end con le mie amiche..... il mare nn è granche ma sei "sotto casa", è comodissimo... e cosi anche Ricky puo approfittare del mare e dello iodio.... Come ti ho detto , nn focalizzarti sul cesareo proprio perche 2 podalici su 2 son cosa rara.... essendo solo a 30 settimane Isabella ha ancora tempo e spazio x girarsi.... il "mentale" puo aiutare.... proprio oggi ho avuto la visita con l anestesista e parlando gli ho detto "Voglio fare il naturale, sta volta x forza... ci credo!!!!!" e lui mi ha risposto che il fatto di crederci è molto importante, che nn son cazzate... percio.... ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmmmm concentrati e parla con Isabella[sm=smiley1.gif] Moma anche voi fortunatissimi col mare vicino, vicino..... beati voi!!!!! Adam andra all asilo fino al 4 luglio poi una settimana a casa e ricomincera dal 15 luglio al 30 luglio su mia richiesta visto che con l arrivo di Maya saro occupatissima e nn voglio che si annoi a casa... inoltre se dovessi correre in ospedale ho il tempo di rganizzarmi x chiedere a qualche mia amica di andare a recuperarlo.... se c e una cosa che è comoda col cesareo programmato è che avendo la data puoi prganizzare tutto nei minimi dettagli .... Son appena tornata dalla visita con l anestesista, ero un po inquieta perche essendo anemica avevo paura che mi obbligasse a fare un cesareo invece ha detto che l anemia nn è preoccupante, anzi, abbastanza normale in gravidanza, che devo continuare a prendere il ferro ma che va tutto bene... mi ha consigliato l epidurale perche come "primo figlio" partorito rischio che le cose vadano x le lunghe e con l epidurale c e meno rischio di doversi ritrovare a fare un cesareo d urgenza se le cose si mettono male.... percio credo che (TOCCHIAMO FERRO ) se dovessi ritrovarmi a fare il naturale chiedero l epidurale pur avendo preferito provare ssenza niente... comunque.... anche questa è fatta!!! Ieri visita dall ostetrica x i corsi preparto.. tutto ok... si è parlato dell arrivo del bebe a casa, di ogni quanto si deve allattare, dei pianti serali (io nn sapevo nemmeno cosa fossero!!!!!!!!), di come lavare il cordone ombelicale ecc ecc ho avuto l impressione di avere avuto una bambola e nn un bimbo con Adam..... me l han dato che era gia "pronto".... dormiva di notte, senza cordone ombelicale, nessuna crisi di pianto serale ecc ecc..... con Maya mi trovera davvero spaesata..... [sm=zmeden.gif] La patatona è in posizione, si è rispostata a sinistra e sta bene... da ieri ho cominciato a bere le tisane al lampone e salvia[sm=smiley11.gif] [sm=smiley11.gif][sm=smiley11.gif][sm=smiley11.gif]perche ammorbidiscono l utero.... si insomma.... le provo tutte!!!!!!! [sm=smiley36.gif] Vittoria come stai??? Baciozzi alle vs meraviglie scalcianti!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|