La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 8 [9] 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Luglio 2013
2.7.2013 20:51:42   
_Vittoria_
ciao a tutte in realtà nn si è capito dipende dai medici in turno e da come vanno le corse come è il tempo da voi?qui è ripreso il caldo ciao a tutte e ciao michita

(rispondi all’utente adamina)
Link al messaggio: 201
3.7.2013 14:34:23   
maryl85
Ciao a tutte!!! Vittoria che dirti.... In bocca al lupooooooo!!!!!! Tra poco avrai la tua piccola che bello!!!!!
Tu adamina invece non avere troppa fretta...... Ti manca ancora un mese e sai bene che poi la pancia ti mancherà ihihihi!!!
Qua tutto bene, e prevista un po' di pioggia stanotte ma già da domani torna bello! Vista la settimana passata siamo anche troppo fortunati!!
A me pare che la piccola non abbia intenzione di girarsi !!! Sento i movimenti sempre negli stessi punti!!!! Cmq giovedì pross ho l eco e vedremo! Nel frattempo mi sto pure accomodando all idea del cesareo!!!!!! È inizio a sentire meno il bisogno che si giri!!!!!!
Nona te come va!??
Adamina allora xxxx x la tua visita e speriamo che la piccole si stia già facendo strada!!!! Baci

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 202
4.7.2013 21:10:12   
adamina
Buongiorno Panzone......

oggi ho avuto la visita in ospedale con l eco;...... la pagnottella sta bene, c e tanto liquido amniotico e dal peso stimato dovrebbe essere 3134 gr.... alla nascita dai 3600 gr ai 4 kili....una cicciopanzerottissimauser posted image purtroppo dalla visita è risultata essere ancora alta e il primario che mi segue mi ha detto che secondo lui dovro fare il cesareo .... mi ha dato come data limite il 31 luglio x farla nascere naturalmente, se nn arriva il 31 Luglio alle 16 30 entro in ospedale x il ricovero e il 1° agosto nascera Maya... sara una user posted image leoncina anche se a me sarebbe tanto piaciuto avere un altro Cancro in famiglia... come mio marito che è la dolcezza fatta a persona... sta cosa mi ha un po depresso sul momento, i miei sogni son andati un po a farsi benedire.... dall altro lato ho gia detto a mia mamma di venire il 30 luglio x occuparsi Adam finche Amr sara al lavoro, è veramente molto piu facile organizzarsi con una data definita... pero organizare la nascita del proprio figlio/a come un appuntamento di lavoro toglie molta spontaneita alla cosauser posted image

Su 4 siamo gia a 3 cesarei possibili...... qui ci dovremmo chiamare le Cesarone!!!!!!!user posted image

baciozzi

cresci, cresci, cresci.... nn avere fretta di conoscerci, ti romperemo già abastanza dopo....

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 203
5.7.2013 10:29:36   
maryl85
Adamina accidenti!!!!!!
Sai cosa ti dico??? Il fatto che te l abbia detto ti da la possibilità di abituarti all idea.....e vedrai che con i giorni ti ci accomoderai anche! Però al 31 manca molto e secondo me con un po' di impegno ce la puo fare maya! tutto dipende da lei!!!!! e anche x me tutto dipende dalla piccola! Insomm devono ancora nascere e già ti comandano loro!!!!!!!
Ciao a tutte!!! Vittoria che dirti.... In bocca al lupooooooo!!!!!! Tra poco avrai la tua piccola che bello!!!!!
Tu adamina invece non avere troppa fretta...... Ti manca ancora un mese e sai bene che poi la pancia ti mancherà ihihihi!!!
Qua tutto bene, e prevista un po' di pioggia stanotte ma già da domani torna bello! Vista la settimana passata siamo anche troppo fortunati!!
A me pare che la piccola non abbia intenzione di girarsi !!! Sento i movimenti sempre negli stessi punti!!!! Cmq giovedì pross ho l eco e vedremo! Nel frattempo mi sto pure accomodando all idea del cesareo!!!!!! È inizio a sentire meno il bisogno che si giri!!!!!!
Nona te come va!??
Adamina allora xxxx x la tua visita e speriamo che la piccole si stia già facendo strada!!!! Baci
Io giovedì ho l eco del terzo trimestre e vedremo se la puzzula si gira! Io ormai dai movimenti riesco a capire che è sempre messa uguale!!!!!

Link al messaggio: 204
5.7.2013 10:30:56   
maryl85
O mamma non so come si sono incrociati il vecchio e il nuovo post! Spero capiate qlc!!!!

Link al messaggio: 205
7.7.2013 8:45:10   
_Vittoria_
ciao bimbe questa notte è nata emanuela alle 23.57 e pesa 3.7 kg mi hanno fatto il cesareo xkè mi si son rotte le acque ma nn ero dilatata abbastanza e poteva essere un travaglio lungo con sforzo x la ferita fra un pò dovrebbero portarmela in stanza a voi come va?come state?un abbraccio

Link al messaggio: 206
7.7.2013 9:55:09   
Moma3
Augurissimi Vittoria!!!Che splendida notizia!!Benvenuta al mondo Emanuela!! Com'è andato il cesareo? COme ti senti? Qui io e Giordano stiamo bene, più Giordano però, io sono stanca e pesante, speriamo arrivi presto il momento anche per noi!!Ti abbraccio!!

Link al messaggio: 207
7.7.2013 11:13:01   
maryl85
Vittoria che bella notizia!!!!' Auguriiiiii!!!! È benvenuta al mondo piccola!!!!!!!!!! Come ti sentì???? Tutto bene????? Congratulazioni mammina!!!!!

(rispondi all’utente Moma3)
Link al messaggio: 208
7.7.2013 11:27:52   
adamina
siiiiiiiiiiiiiiiiiii che bellissima notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

BENEARRIVATA EMANUELA E TANTI AUGURI A MAMY E PAPY!!!!!!!!!!!!!!!!

Alla faccia Vittoria una bella patatona hai messo al mondo user posted image come ti senti??? a parte chiaramente la gioia immensa???? Son felicissima x voi.....

cresci, cresci, cresci.... nn avere fretta di conoscerci, ti romperemo già abastanza dopo....

Link al messaggio: 209
9.7.2013 18:13:44   
GraziaCheSogna
Ciao ragazze!Sono un'ex panzotta del forum Marzo2013!
Vorrei innanzitutto dare un grosso abbraccio a Vittoria e la sua piccola Emanuela e poi fare a tutte voi un immenso in bocca al lupo xkè i Vs. parti siano sereni e soprattutto veloci come il mio, con i miei 19 minuti di travaglio sono stata un vero record! user posted image  Vi seguo sempre, e vorrei darvi un consiglio: cercare di tenervi sempre in contatto dopo, aprendo un nuovo forum x confrontarvi, le mie compagne d'avventura si sono dileguate ahimè user posted image user posted image  Il mio piccolo Francesco ormai ha 4 mesi, è nato il 4 Marzo con 21 gg di anticipo, è uno scricciolino, mangia pochissimo ma in compenso si spara 10 ore di nanna ogni notte, è di una simpatia unica.
Tornando a voi, non abbiate fretta di partorire, vi assicuro che x me ke ho vissuto 2 parti pretermine è stato emotivamente un pò difficile abbandonare di botto la mia panza..è vero, dopo hai un cucciolo da accudire ma non hai + l'esclusiva del cucciolo tutto x te!user posted image
Ragazze, in gambissima, vi auguro una buona fine ed uno splendido inizio! user posted image

Link al messaggio: 210
10.7.2013 9:24:24   
adamina
Grazie Grazia che sogna come sei gentile a fare il tifo!!!!!user posted image

Hai ragione, so gia che fra qualche mese rimpiangero la panza ma nn nego che son davvero stufa...... mai avrei pensato di poter dire una cosa del genere visto che il mio primo bimbo è nato a 30 settimane ma vorrei davvero partorire prima..... ormai è questione solo di settimane e la mia bimba è gia cicciottissima, se nascesse ora eviterei un cesareo....user posted image ho conosciuto il forum quando rimasi incinta del mio primo bimbo e da allora ho avuto la fortuna nn solo di restare in contatto ma di incontrare e diventare una buona amica delle mie ex compagne di pancia..... è un esperienza unica!!!! pur abitando all estero ci si riesce a organizzare..... questa volta doppia fortuna.... Maryl e Moma gia le conoscevo dalla prima gravidanza e ci sentiamo spesso su Fb quindi si continuera ad avere notizie dei cucciolotti..... non ringraziero mai abbastanza il Forum che mi ha permesso di incontrare delle persone eccezionali....condividere l esperienza della gravidanza (soprattutto quando è la prima) e nn avere piu notizie in seguito dev essere davvero triste...

come sta Francesco? avevi gia un maschietto o una femminuccia? quanto anni di differenza hanno? racconta, racconta user posted image

Vittoria immagino che tu sia occupatissima con Emanuela ma appena puoi vieni qui a raccontarci tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente GraziaCheSogna)
Link al messaggio: 211
11.7.2013 17:58:24   
_Vittoria_
ciao panzotte belle

allora sabato 6 verso le 17.00 sento delle fitte alla schiena ero a letto a riposare il tempo di girarmi e mi si sono rotte le acque e fiumi!!!
sono andata in ospedale dove ero stata ricoverata il giorno prima e dove avevo il parto programmato cesareo per il 9/07-I medici in turno il mio non c'era dicevano che potevo tentare il naturale poi al cambio turno il medico ha detto di no perchè non ero dilatata abbastanza, non potevano indurmi il parto a causa della miomectomia e che sarebbe stato un parto difficile e asciutto per cui hanno apsettato che facrsse effetto antibiotico per lo streptococco rettale (anche per il cesareo preferiscono fare terapina) e hanno calocato che alle 23.00 ero pronta
alle 23.57 è nata emanuela una bella bambinona
io ho avuto dolori e li ho tuttora ma è normale

ma ho ancora molta pancia chissà se si toglie all'ospedale gentilmente una signora ha detto che sembro ancora incinta
voi come state
ditemi di voi come vi sentite

Link al messaggio: 212
12.7.2013 9:20:08   
maryl85
Ciao a tutte!
Vittoria che bello sentirti!! Sei già a casa?com e la piccola???
Non ti preoccupare x la pancia! Metti la pancera sempre e vedrai che pian piano va via!
Qua tutto bene dai! La piccola all eco delle 32 sett era ancora podalica e dubito che si girerà aime!!
È piccina ma sta bene!!!!
Grazia grazie mille x tutto, noi cm state??? Condivido con adamina tutto quello che ha detto!
Moma!?? Ci sei???
Dai ragazze ormai anche x voi manca poco poco!!!!!

Link al messaggio: 213
17.7.2013 18:40:09   
GraziaCheSogna
Hai ragione Adamina, dev'essere bellissimo continuare a condividere l'esperienza...vorrà dire ke mi infiltrerè nella vostra prossima pagina di neomammine! user posted image
Francesco è il mio 2° genito, ho una bimba di 4 anni, moooooooolto capricciosa...con il fratellino si comporta benissimo, ma la sua reazione alla nascita si è manifestata nell'amplificazione di suoi capricci, ma tutto sommato nn posso lamentarmi, ho delle amiche i cui primi figli fanno un sacco di dispettucci ai piccoli, quindi va benissimo così, d'altronde finora lei, come i vostri primi cuccioli, sono stati il centro delle nostre attenzioni, oggi, inevitabilmente viene tolto loro del tempo.
Vi do un piccolo consiglio, cercate di coinvolgerli il + possibile, x quanto le vostre strutture lo permettano. Io l'ho voluta in ospedale con me...le infermiere e le puericultrici l'hanno fatta assistere al primo bagnetto di francesco, e le hanno fatto portare la culla in camera da me, è stato bellissimo! user posted image user posted image
Vittoria, ti leggevo tempo fa e sono felicissima x te, spero ke tutte le nostre ex compagne di NON ASPETTO LE ROSSE... possano godere di questa immensa gioia.
Maryl tranquilla, il bimbo della mia amica si è girato alle 35° e nella cattivissima delle ipotesi NON PREOCCUPARTI, in un modo o nell'altro dovrà sbucare fuori sta principessina!
Un bacio a tutteeeeeeee

Link al messaggio: 214
19.7.2013 17:44:35   
Moma3
Ciao Pancione e neomammine :)) ! Oggi siamo a -9gg dalla dpp, quest'aria di attesa rende tutto più magico però, è tanta la voglia di conoscere Giordano così come è tanta l'ansia (sia in positivo che in negativo) di questa nuova vita a 4!! Mio marito credo sia più nervoso di me, anche se apparentemente cerca di mostrarsi l'uomo più sereno sulla faccia della terra..user posted image
Giordano oggi si è fatto sentire un pò di meno, credo che abbia messo su un pò di ciccia e lo spazio inizia a scarseggiare! Io la notte dormo maluccio,ho sempre la pancia indolensita e trovare una posizione comoda è diventata un'impresa!
Voi come state?? Vittoria la tua Emanuela che combina??
Graziachesogna grazie per il tuo sostegnouser posted image vieni a trovarci quando puoi!!

Link al messaggio: 215
22.7.2013 18:39:39   
_Vittoria_
ciao a tutte
allora come state?

moma anche io gli utlimi tempi non trovato una posizione per dormire e anche camminare era un problema mi faceva male la pancia sotto

graziachesogna come stai? che bello leggerti :)

emanuela dorme di giorno e di notte è sveglia non riesco a darle il ritmo giusto in piu' ha le coliche credo

poi provo a svegliarla e se c'è mia suocera a casa mi dice che non devo svegliarla, che non devo farla piangere è un continuo criticarmi...a dir la verità piango molto spesso, sono stanca, dormo poco...scusate..non voglio rattristarvi...ma non mi sento all'altezza!!!

mi raccomando riguardatevi
una carezza sul pancione :)

Link al messaggio: 216
22.7.2013 22:20:07   
maryl85
Vittoria cara!!!!! È normalissimo sentirsi completamente inadeguate stanche tristi ecc ecc i primi tempi! Io x due settimane piangevo tutte le sere!' Poi pian pianino ci prendi la mano!!!!!! Non preoccuparti e tutto più che normale! Il mio consiglio e quello di non ascoltare nessuno!!!! È non farti problemi a rispondere x le rime a chi pretende di insegnanti a gestire tua figlia!!!!! Anche se non hai esperienza solo tu sai cosa e meglio x voi!!!!! Davvero non sottovalutare questa cosa! Ps il mio aveva anche lui scambiato il gg x la notte! Io lo svegliavo eccome di giorno e dopo poco ha iniziato a dormire quasi tutta la notte!!! Baci!!!!

Link al messaggio: 217
22.7.2013 23:01:56   
adamina
Buonasera mammine e pancione!!!!!!

Graziache sogna sei la benvenuta nel gruppetto, in fondo i ns tatini nn avranno molti mesi di differenza...

Moma ho appena letto del royal baby che doveva nascere il 13 luglio ed è nato oggi..... un po in ritardino eh!!!!!!!!!! gia cosi io nn ce la faccio piu, nn oso pensare se mi facessero aspettare di piu!!!

Vittoria quoto tutto cio che ha scritto Maryl..... solo tu sai cosa è giusto per tuo figlio, la suocera ha avuto la sua possibilita di essere mamma, ora tocca a te... sbagliando si impara e comunque svegliare un bimbo che confonde la notte con il giorno nn è assolutamente sbagliare anzi.... l ostetrica ci ha detto che molto spesso i pargoletti che nascono di notte si "abituano" a quegli orari e l unica soluzione è quella che hai trovato tu ovvero cercare di uscire il piu possibile di giorno per tenerli svegli in modo che di notte dormano e prendano il ritmo.... sara una ca...ata ma mio figlio è nato alle 13 50 e "guardacaso" nn mi hai MAI dato in 3 anni problemi x dormire, anche appena portato a casa dall soedale si faceva le sue 5 ore di sonno.... il baby blues è normale ma credo che tu debba fin d ora mettere i puntini sulle i con la suocera... consigli bene accetti ma critiche no!!user posted image

Baciotto a tutti e tutte!!!!

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 23.7.2013 8:47:21 >

Link al messaggio: 218
25.7.2013 18:57:31   
GraziaCheSogna
Ciao panzone, saluto rapido a tutte ma corro a dare un paio di consigli a Vittoria:

Tesoro, so quanto hai desiderato essere mamma, lo so xkè ti seguo da sempre, concentrati su questo e datti una scadenza: Tra 2 mesi il mio gioiello avrà quasi 3 mesi, mi sorriderà, mi riconoscerà, nn avrà + coliche, inizierà a dormire di +, cercherà il mio sguardo anke quando intorno a lei saremo in 10...questo, solo questo deve essere oggi il tuo pensiero.
Mavvafanbagno suocere e cognate varie con i loro consigli vecchia scuola...Ora è normale piangere, gli ormoni devono tornare al loro posto, è tutto normale, tutto, ma proprio TUTTO, tranne le suocere, quelle non sono mai normali! user posted image
Ho vissuto male la mia 1° esperienza, non ho allattato e quindi tutti là a giudicarmi, a strizzarmi le tette a caccia di latte, finkè non ho capito ke piangere era diventato x me la quotidianità ed io nn volevo piangere, io dovevo essere felice..un giorno, mi sono alzata decisa e alla prima di loro ke mi ha svenduto consigli ho detto: Scusa, ma ki ha le emorroidi te o io?Io?Beh allora questo è il segno ke sono io la mamma della piccola!
Stavolta sono stata serena da subito xkè dutante gli ultimi mesi ho sempre detto: sulla porta dell'ospedale voglio un cartellone: LA MAMMA SONO IO, NON DIMENTICATELO!
...E vissero tutti felici e contenti...vedrai cara Vittoria, ce la farai, xkè ce la fanno tutte quelle ke hanno voglia di farcela! user posted image
Un bacione

Link al messaggio: 219
27.7.2013 8:37:58   
maryl85
Ciao ragazze!!!! Come state???? Io da oggi iniziò il conto alla rovescia!!!!! Al 27 agosto nascerà le ns piccola !!!!! Da un lato non vedo l ora ma dall altro mi viene un po' di fifetta!!!!!
Da oggi ho richi a casa e ricomincia il 26 agosto quindi x me è già finita in parte la pacchia ma almeno mi godo il mio pulcino x un mese intero!!!! Peccato che coincida col nono mese di gravidanza!!!!!! Speriamo bene!!!
Voi??? Novità??? Moma??? Adamina!?
Vittoria va un po' meglio? Grazie ciao.... Passa sempre a trovarci tanto mese più mese meno siamo tutte sulla stessa barca!!!!!!

Link al messaggio: 220
28.7.2013 10:15:07   
Moma3
Buongiorno care!! Oggi è il giorno della mia dpp, ma tutto tace...sono diventata un mamma papera nel frattempo, perchè così cammino!!Sento più il peso sul pube, domani avrò il primo monitoraggio, vediamo che ci dicono, inutile dire che sono super emozionata :)!
Giordano ha dei piedini belli energici e avolte sembra voglia sfogarsi con il mio povero utero :)) il caldo mi sta uccidendo, a casa niente condizionatore quindi vivo in un forno crematorio!
Grazia che sogna vieni quando vuoi a raccontarci del tuo pupo e di te!! Vittoria il tuo stato d'animo è normalissimo, un pò meno la rottura di b... dei parenti, cerca di tenerli il più lontano possibili!
Maryl la pupetta che combina? Hanno fissato il cesareo per il 27 agosto? è ancora podalica? Cmq anche io ho fatto l'ultimo mese di gravidanza a casa con Tommaso, e sono sopravvissuta :)) me lo sono spupazzato tanto..
Adamina oggi come va??

Link al messaggio: 221
31.7.2013 16:03:22   
maryl85
Ciao mamme! Novità???
Adamina in bocca al lupo!!!!! Domani a qst ora avrai la tua piccola tra le braccia!!!!! Che emozione!!!!
Qua tutto ok! La pancia cresce e mi godo l ultimo mese di gravidanza!!!!!
Moma allora!? Giordano ha intenzione di uscire!?
Io ho il cesareo programmato perché anche qst bambina e podalica!!!! Valli a capire i miei figli!!!!
Un bacione

Link al messaggio: 222
2.8.2013 11:39:13   
_Vittoria_
ciao ragazze panzone belle
in bocca al lupo a tutte

eh già anche io avevo una pancia assurda all'utlimo e mi faceva male per il peso :)

neanche io ho il condizionatore e la bimba suda tanto
la faccio uscire poco, piu' che altro la sera, fa troppo caldo ed io ancora non sono autonoma nel prendere la carrozzina e fare degli scalini con il peso
pero' la panciera aiuta tanto :)
la bimba dorme sempre di piu' di giorno e tenerla sveglia è un'impresa ;(
come state? EMOZIONATE? che strano pensare alla pancia e alla piccola che era dentro poi da un giorno all'altro...è davvero emozionante
non uscite col caldo, riguardatevi un abbraccio :)

Link al messaggio: 223
2.8.2013 12:29:59   
Unacoppia
Ciao, passo di qui per un saluto a tutte, ma specialmente alla cara Vittoria e alla piccola Emanuelauser posted image ,  Vittoria, ti ho scritto una mail qualche giorno fa, ma sei impegnata, ti mando un affettuoso saluto anche qui e un bacione alla bimbauser posted image user posted image user posted image aspetto qualche fotinauser posted image

Link al messaggio: 224
4.8.2013 9:38:11   
maryl85
Piccolo aggiornamento di notizie fresche fresche:
Adamina ha partorito maya il 1 agosto! Alla fine con cesareo programmato! Stanno benissimo ed è felicissima!
Moma ha partorito stanotte con parto naturale e sta bene!!!!
Adesso ragazze vi aspettiamo x i vs racconti!!!
Bravissimeeeee!!!! Congratulazioni!!!!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 8 [9] 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 8 [9] 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.