|
dottoressa -> RE: non aspetto le rosse a febbraio 2013 (9.2.2013 19:53:45)
|
ciao ragazze! non sono morta... ma in una set_timana sono stata a casa mia solo un giorno e non ho manco acceso il pc... da lavoro non riesco a connettermi... sono super incasinata, stiamo impazzedo per cercare una nuova macchina a tempo record, in quanto la nostra ci ha abbandonato improvvisamente... e che cavolo!! sta spesa ora non ci voleva proprio...[sm=smiley35.gif] in generale, e poi nel particolare ci rallenta anche sul fronte tentativo-disperato-gravidanza... [sm=smiley6.gif] poi tutti a consigliarci la macchina famigliare perchè tanto ''la famiglia va a crescere''... eccerto, ce lo fate voi un figlio?? bah, scusate ma sto un pochino nera. cmq. ieri abbiamo visto un ragazza di 30 anni con un tumore all''utero, naturalmente le è stato asportato tutto, e ora si deve ncapire che terapia fare... questi sono i xxxx della vita, altro che. forse dovrei pensare un po'' di più a tutto quello che già ho, piuttosto che fissarmi sempre su quello che non ho e vorrei avere... voi, che mi dite di bello?novità?questi sono i giorni di carnevale, no?all''università ogni anno dicevamo co alcuni amici che volevamo fare feste a tema super belle... naturalmente troppo complicate, mai concluso niente... mi è rimasto il pallino però [sm=smiley36.gif] vi abbraccio tutte... doc
|
|
|
|