|
paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a febbraio 2013 (21.2.2013 16:22:20)
|
grillina, ti sembrerà strano ma forse non lo è, spesso mi son fatta la stessa domanda perchè quando avevo un ritardo e facevo il test di gravidanza il cuore batteva a mille e nella testa mi giravano pensieri positivi ma anche tanta paura ed io spesso ho scambiato quella paura come una non voglia di avere un [sm=duda.gif] poi invece ho pensato che la paura è un sentimento assolutamente umano e che nn vuol dire che non si ha voglia ma solamente che ci si rende conto a quale impegno andiamo incontro. La mia ginecologa una volta mi ha detto che alcune sue pazienti erano talmente ossessionate dal rimanere incinte che poi, quando ci sono riuscite per loro il "lavoro" era finito e non pensavano minimamente a ciò che le aspettava tutte cose belle, per carità, ma anche tanta responsabilità e un totale cambio di vita quindi, fai la lista senza timori sarà solo la conferma che tu un [sm=duda.gif] lo vuoi, eppure tanto, ne sono certa! [sm=smiley1.gif] dolce, anch'io sono convinta che i blocchi psicologici ci sono perchè la nostra mente influisce nel bene e nel male in tutto ciò che facciamo pensiamo all'ulcera per esempio, ci sono persone che gli viene perchè nn sfogano quello che hanno dentro e quindi gli sfoga in questo modo. amica, mi dispiace un sacco per il tuo mal di denti c'ho sofferto, mio malgrado, tanti anni e so cosa significa spero passi prestissimo!
|
|
|
|