OTTOBRE 2013 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

effedia83 -> OTTOBRE 2013 (18.2.2013 7:16:19)

Salve a tutte c'è qualcuna che aspetta un bimbo per ottobre? si potrebbe aprire un post?[sm=smiley1.gif]

anny80 -> RE: OTTOBRE 2013 (7.3.2013 9:57:44)

eccomi qui.. mi presento : mi chiamo annalisa sono mamma di una splendida bambina di 23 mesi e ora in attesa di un fagiolino di 8 settimane... il termine dovrebbe essere il 16 ottobre 2013
abbiamo fatto ieri la prima eco e il piccolo e' perfetto
avevo tanta paura perche' a settembre del 2012 ho avuto un aborto interno e ad ogni eco mi dicevano che era piccolo rispetto alle settimane.... beh anche ieri mi sono presa un grande spavento... la dott.ssa (giovane) insiste per farmi eco esterna e dice che l'embrione sembrerebbe + piccolo, io vado in panico.. poi mi fa eco interna e finalmente si vede bene ed e' lungo giusto 16,6 mm!!!!
ora ho una visita privata domani... speriamo di vederlo cresciuto un pochino...
spero ci siano altre mamme di ottobre..dai scrivete!!!!

effedia83 -> RE: OTTOBRE 2013 (12.3.2013 15:22:31)

ciao anny80!! mi sa che per ora ci siamo solo noi...io sono alessandra,anche io ho una bimba di 23 mesi e il 14 ottobre nascerà questo frugoletto! Praticamente come te! Dai dai che andrà tutto bene stavolta!

effedia83 -> RE: OTTOBRE 2013 (12.3.2013 16:58:12)

ma che dico non ci sto più cn la testa...la mia bimba non ha 23 mesi ha fatto 2 anni a dicembre [sm=jezicek.gif]

anny80 -> RE: OTTOBRE 2013 (28.3.2013 12:08:37)

siamo solo in due le mamme di ottobre 2013????[sm=smiley19.gif]
io sono a casa in malattia a causa delle forti nausee.. vorrei l'anticipata perche' ci metto un'ora a raggiungere il posto di lavoro tra pulman e macchina ma non so se riusciro' ad ottenerla.. la dott.ssa dell'ospedale non era molto propensa? ma da che settimana la danno? voi lo sapete?
cmq per il resto tutto ok la pancia comincia a crescere...il seno non ne parliamo... non mi ricordo che con la prima sia cresciuto cosi' tanto il seno...
martedi' ho l'eco per la traslucenza.. non vedo l'ora anche se a volte ho paura di rivivere la brutta esperienza di settembre , che mi dicono quelle due brutte parole.. aborto interno...
ma bisogna essere positive[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

effedia83 -> RE: OTTOBRE 2013 (28.3.2013 17:53:41)

A me ci hanno mandato subito in maternità ma non grazie al mio ginecologo,io lavoro in fabbrica e visto che non potevo stare in piedi 8 ore e a contatto cn materiali tossici mi ci ha mandato l'azienda,quindi non so come funziona in altri posti di lavoro! Ho sofferto parecchio di iperemesi gravidica,cioè vomitavo dalle 12 alle 15 volte al giorno,qualsiasi cosa mangiavo e bevevo,è stata una tortura,ora sembra che un pò si sia attenuato ma mi è rimasta l'ipersalivazione,speriamo passi in fretta anche questo!![sm=smiley13.gif][sm=smiley13.gif] spero ti vada bene l'eco!!! Io l'ho fatta lunedi,sembrerebbe tutto a posto e il gine si è anche sbilanciato sul sesso..ha detto che secondo lui è una[sm=rozacrtici.gif] [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] So che non devo dargli tanto peso perchè è presto e c'è una buona possibilità che si sia sbagliato,ma avere un'latra femminuccia mi piacerebbe proprio,e abbiamo anche già scelto il nome: Greta!!! L'altra patatina si chiama Ginevra quindi ci piacciono questi due nomi insieme!!

anny80 -> RE: OTTOBRE 2013 (29.3.2013 10:43:46)

anche a me piacerebbe un'altra femmina..ci piacerebbe chiamarla ALICE..la prima si chiama Laura e secondo l'eco dell traslucenza doveva essere un maschio e si sarebbe chiamata Stefano...poi alla morfologica mi hanno detto che era femmina e ci ci ho messo un po' ad abituarmi all'idea.
quindi alla traslucenza non voglio farmi dire il sesso perche' poi magari e' sbagliato .. preferisco aspettare.

Anton -> RE: OTTOBRE 2013 (5.4.2013 21:59:28)

Ciaooo ottobre 2013))) termine 10

Bendi -> RE: OTTOBRE 2013 (6.4.2013 14:55:35)

Ciao a tutte!
Sono Beatrice e anche io ho il termine il 16 ottobre. È la mia prima gravidanza ed è come vivere una meravigliosa avventura... Venerdì 12 ottobre ho la seconda visita e spero vada tutto per il meglio.

Auguri a tutte voi

Bendi -> RE: OTTOBRE 2013 (6.4.2013 14:56:49)

oops, scusate... Venerdì 12 aprile ho la prossima visita [sm=smiley1.gif]

effedia83 -> RE: OTTOBRE 2013 (6.4.2013 16:24:26)

Ciaoooo!!![sm=bravo.gif]

elestella80 -> RE: OTTOBRE 2013 (11.4.2013 11:23:23)

Ciao ragazze!
Sono Elena e ho il termine il 7 ottobre.
Purtroppo ho avuto un aborto spontaneo a 7 settimane a novembre.
Adesso questa gravidanza procede bene, la prox visita ce l'ho il 20/04 e non vedo l'ora di vedere com'è cresciuto/a!!!
Chissà poi se sarà maschio o femmina, ho una curiosità!!!!!!![sm=smiley1.gif]
In bocca al lupo a tutte!!!
Ele

anny80 -> RE: OTTOBRE 2013 (11.4.2013 16:24:59)

Bene..vedo che stiamo aumentando...
ho ritirato ieri i risultati della traslucenza per fortuna tutto ok!! È. La nausea che non mi da tregua.. Oggi sono 13 e 1 giorno... Ma quando passa? Con la mia prima bimba non le ho avute così tanto
va beh l'importante è che tutto proceda bene giovedì prossimo ho la visita
anche io non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina ma bisogna per forza aspettare la morfologica?

effedia83 -> RE: OTTOBRE 2013 (15.4.2013 12:23:29)

Ciao a tutte!!Anny anche io ho sofferto molto con la nausea,e ho vomitato tanto per parecchio tempo,ora sono a 16 settimane e la fase acuta mi è passata,mi è rimasta solo una fastidiosa ipersalivazione che mi sta facendo uscire di testa,devo sputare[sm=bad.gif] di continuo,quando esco mi porto dietro una marea di fazzoletti ma mi si sono arrossate le labbra e sembro Joker di Batman..uff..chissà se questo passerà o me lo porto fino al parto[sm=zmeden.gif]? nell'altra gravidanza non mi era successo,dopo nausea e vomito sono stata bene..mah...Cmq un bacione a tutte voi e ai vostri cuccioli!!![sm=smiley1.gif]

anny80 -> RE: OTTOBRE 2013 (2.5.2013 15:05:54)

buorgiorno amiche pancine
da esattamente 2 settimane sono a casa in maternita' anticipata... per fortuna ce l'ho fatta a farmela dare... non ce la facevo piu'
troppa nausea, poche ore di sonno e pochissima fame.... insomma andare al lavoro per me era durissima.... la mia dott.ssa mi ha dato la gravidanza anticipata ed ora sono a casa a spupazzarmi la mia bimba di due anni e devo dire che va meglio e rieso a riposare!
non vedo l'ora del 23 maggio quando faro' l'eco morfologica e sapro' il sesso....
e voi come staTE?

maba86 -> RE: OTTOBRE 2013 (27.5.2013 7:11:25)

Ciao a tutte!!
io aspetto il mio primo bimbo, un maschietto, per il primo di ottobre… quindi non so neanche se dovrei scrivere qui o a settembre… [sm=jezicek.gif] !!
sono in maternità anticipata anch'io perché non potevo sedermi per tutto il mio turno, come effedia83!

anny80, hai scoperto se è maschio o femmina?com'è la morfologica? io la farò tardi, il 7 giugno…

Buona giornata!!

anny80 -> RE: OTTOBRE 2013 (27.5.2013 10:01:18)

La morfologica è andata benissimo e ho scoperto che sarà un maschietto...
si chiamerà Stefano![sm=modricrtici.gif]
oggi sono 19 settimane e 5 giorni ma è possibile che sento pochissime volte i movimenti fetali? Nella seconda gravidanza non dovrebbero sentirsi prima?
potrebbe dipendere dal fatto che ho la placenta anteriore? Sono un po' in ansia

effedia83 -> RE: OTTOBRE 2013 (28.5.2013 16:00:39)

Ciao a tutte!!! Anny un[sm=modricrtici.gif] che bello!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] ho fatto anche io la morfologica e io ho scoperto che avremo un'altra [sm=rozacrtici.gif] e sono felicissima[sm=bravo.gif] desideravo con tutto il cuore una sorellina per Ginevra,quindi arriverà Greta!! io dovrei essere a 21 sett e non sento molti movimenti neanche io..solo quando sono distesa li percepisco meglio ma non credo sia un problema,è normale!!

Vanietta72 -> RE: OTTOBRE 2013 (27.6.2013 15:58:22)

Ciao a tutte vi leggo spesso anche se non scrivo e volevo farvi un in bocca al lupo future mammine,
in particolare ad Anny mia ex compagna di pancia in Aprile 2011, evviva arriva Stefano [sm=bravo.gif] sono felice per te.

Io ho fatto il test ieri e per marzo 2014 arriverà un nuovo fagottino da amare.

Buon proseguimento a tutte, forza che siete già a metà e oltre. [sm=smiley1.gif]

anny80 -> RE: OTTOBRE 2013 (28.6.2013 14:40:49)

Ma che bello risentirti Vanietta!!! Ne è passato di tempo... Come stai? Che bello sarai di nuovo mamma anche tu!
e le altre pancine di ottobre 2013 come stanno? Ma che fine avete fatto? Io tutto bene un po' in ansia.. Giovedì ho la prox visita.. Speriamo bene
saluti a tutte[sm=duda.gif]

anny80 -> RE: OTTOBRE 2013 (5.9.2013 15:14:32)

ma non scrive piu' nessuno?
mamme di ottobre 2013 dove siete finite???
qui tutto bene Stefano scalcia che ' una meraviglia e spesso sento la testolina che spinge... dicono che per le seconde gravidanze sia normale.... sara' ma io mi prendo certi spaventi.. a volte ho paura che esca la testa da colpo forte che sento...
voi come state? ci siamo quasi....
a presto[sm=bravo.gif]

Pagina: [1]