|
effedia83 -> RE: OTTOBRE 2013 (28.3.2013 17:53:41)
|
A me ci hanno mandato subito in maternità ma non grazie al mio ginecologo,io lavoro in fabbrica e visto che non potevo stare in piedi 8 ore e a contatto cn materiali tossici mi ci ha mandato l'azienda,quindi non so come funziona in altri posti di lavoro! Ho sofferto parecchio di iperemesi gravidica,cioè vomitavo dalle 12 alle 15 volte al giorno,qualsiasi cosa mangiavo e bevevo,è stata una tortura,ora sembra che un pò si sia attenuato ma mi è rimasta l'ipersalivazione,speriamo passi in fretta anche questo!![sm=smiley13.gif][sm=smiley13.gif] spero ti vada bene l'eco!!! Io l'ho fatta lunedi,sembrerebbe tutto a posto e il gine si è anche sbilanciato sul sesso..ha detto che secondo lui è una[sm=rozacrtici.gif] [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] So che non devo dargli tanto peso perchè è presto e c'è una buona possibilità che si sia sbagliato,ma avere un'latra femminuccia mi piacerebbe proprio,e abbiamo anche già scelto il nome: Greta!!! L'altra patatina si chiama Ginevra quindi ci piacciono questi due nomi insieme!!
|
|
|
|