|
grillina71 -> RE: non aspetto le rosse a marzo 2013 (16.3.2013 10:51:39)
|
si si pape madrid lo tengo sempre e comunque presente perchè anche io credo che qua in italia si tenda a rallentare i tempi per poter guadagnarci di più (soprattutto i centri privati)... insomma anche al florence sarebbero ripartiti con le IUI perchè la procedura standard è quella, ma io al telefono sono stata molto chiara (poi ovviamente ne parlerò con il medico che mi visiterà) che non voglio più sentir parlare di IUI perchè le ho già fatte due che non sono andate a buon fine e che poi a set_tembre finirò 42 anni per cui non ho molto più tempo per rientrare nella convenzione..... .... scusa se non ho espresso la mia felicità circa la tua notizia pape, se dio vuole anche per te le cose si stanno muovendo, vediamo se questo 2013 porterà qualcosa di bello e positivo[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] amica augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche se in ritardo, ma io sono una ritardataria cronica, per cui abituatevici ok? ok anche per quanto riguarda il medico, tienici aggiornate, sono molto felice.... bacione grande grande, vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|