La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2013
20.3.2013 15:09:21   
paperina76
amicaaaaaaaaaaa, ma che bella notizia user posted image user posted image dai dai cerca di stare il più tranquilla possibile noi tifiamo sempre per teuser posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 51
20.3.2013 15:44:08   
ALEXY
vicinanza e sono felice di dirvi ce circa un'ora fa ho chiamato il centro e ho prenotato. la visita è fissata per domani sera ora arriva l'ansia veraaaaaaaaaaa.....un bacione a tutte

Brava Amica! Hai fatto bene, Vedrai che sapranno consigliarti al meglio!! Auguri in ritardo, ho letto solo ora, non riesco sempre a leggere tutto. Mi perdoni? user posted image

Vale bentornata.. Già fai il bis... Coraggiosa

Alexy

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 52
20.3.2013 18:22:33   
Valevale85
Grazie Alexy! Si Leo ha bisogno di un fratellino o sorellina...e nn vorrei che si passassero troppi anni di differenza...
Ma con moooooolta calma! Nn c'è fretta...
Ho pensato di tornare qui così magari posso apportare il mio umile aiuto...

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 53
20.3.2013 19:31:43   
michita
Salve ragazze,
vi leggo spesso ma non ho sempre tempo di scrivere... sappiate che vi penso e che faccio il tifo per tutte voi.... non vi abbandono!!!!!

Vale già in lista????brava!
Anche io avrei voglia di rimettermi a cercare ma la mia pulcetta si sveglia troppo spesso la notte..... a volte non ci fa chiudere occhio la notte.... sempbro uno zombi!!!!hihihihhi

un saluto a tutte voi!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 54
21.3.2013 9:46:48   
paperina76
ciao michitaaaaaaaaaaa!!!! mamma mia posso solo immaginare quanto sia duro non dormire la notte ma nn vedo l'ora che ti rimetti in lista per il secondooooooooooo user posted image user posted image user posted image user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 55
21.3.2013 10:44:29   
grillina71
ciao a tutte, ma quante belle notizieeeeeee user posted image  si vede che è arrivata la primavera!!!!!

allora amica come è andata la visita ieri sera?

michita che bello rivederti..... immagino la stenchezza delle notti insonni, ma quando hai due minuti se passi di qua ci farebbe molto piacere......

vale la storia di tua cugina mi ha ridato fiducia, speriamo che prima o poi si avveri anche per me ....

a tutte le altre un user posted image  .... vi voglio bene

Link al messaggio: 56
21.3.2013 15:26:31   
amica
buongiorno ragazze grazie a tutte di cuore per l'incoraggiamentouser posted image . grillina magari fosse stata ieri sera la visita! e questa sera domani vi aggiorno non ti preoccupare. alexi grazie per gli auguri un

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 57
21.3.2013 16:24:20   
paperina76
amica, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono tutti per te, fatti sentire domani! user posted image user posted image

Link al messaggio: 58
22.3.2013 9:02:24   
amica
buongiorno ragazzebe grazie ancora per i consigli e gli incoraggiamenti che mi avete dato negli ultimi mesi, scusate se ci ho messo tanto a seguirliuser posted image . come vi avevo annunciato ieri sera ho fatto la mia prima visita dal ginecologo, pi che altro abbiamo fatto una chiaccherata. mi ha consigliato come previsto di andare da uno psichiatra per risolvere il mio problema con il vaginismo, ne frattempo la set_timana prossima il mio compagno dovrà fare lo spermiogramma e io durante le prossime mestruazioni le analisi per capire perchè il mio ciclo è un pò ballerino, gli ho parlato del metodo di unacoppia e mi ha detto che potrebbe funzionare. se poi sia io che il mio compagno stiamo bene mi farà i monitoraggi per capire il giorno esatto della mia ovulazione. sono molto felice di essermi tolto questo peso e il dottore anche se di casi uguali al mio ne ha visti pochi e stato molòto comprensivo e mi ha detto di procedere per gradi. un bacio grande a tutte e grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Link al messaggio: 59
22.3.2013 10:34:53   
paperina76
user posted image user posted image user posted image evvivaaaaaaaaaa sono proprio felice che sia andato tutto bene, hai visto che le tue paure erano infondate? sono contenta che sei riuscita a superarle e soprattutto sono contenta che ti sei trovata bene! user posted image

Link al messaggio: 60
22.3.2013 11:29:08   
amica
grazie user posted image user posted image user posted image user posted image pape

Link al messaggio: 61
22.3.2013 12:08:37   
grillina71
eccomi qua allora, oggi mi sento proprio uno schifo, e mi faccio schifouser posted image .... mi sento come una mongolfiera e vorrei tanto scomparire....

amica user posted image  bravissima, sono molto fiera di te e adesso segui passo passo ciò che ti ha detto il medico ok? sono sicura che prima o poi ce la faremo, tienici aggiornate e non ringraziarci, ti siamo amiche e vogliamo il meglio per te ......

da parte mia ho delle novità importanti, mi ha scritto la dottoressa di madrid dicendomi ciò:

"Gentile Sig.ra, (scusate se ho omesso il cognome)
mi scuso se le rispondo così tardi, ma ho avuto qualche giorno di vacanza. La dottoressa ha visto le sue analisi e studiato attentamente il suo caso. Se lo desidera si potrebbe fare un altro tentativo con i suoi ovociti, ma per via della sua età e dei valori ormonali le possibilità di gravidanza non sono molto alte mentre lo sono quelle di aborto. Questo è perché la qualità degli ovociti peggiora rapidamente dopo i 38 anni, provocando alt_erazioni nell''embrioni che ne impediscono l''impianto o portano a un aborto nelle prime set_timane di gravidanza.
Con l''ovodonazione, sostituendo i suoi ovociti con quelli di una donatrice più giovane, sana e spesso di fertilità provata, selezionata in base alle Sue caratteristiche fisiche, le probabilità di gravidanza sarebbero molto più alte (fino a un 60%) e le probabilità di aborto sarebbero pari a quelle della popolazione normale al di sotto dei 30 anni, cioè del 20%.

Al di lá del trattamento che Lei deciderà di fare, la dottoressa le consiglia una cura di acido folico e complesso di vitamina B ( tipo Betotal) per migliorare la coagulazione per via della mutazione MTHFR in omozigosi.

Per entrare in trattamento mancherebbero alcuni esami: pap-test, Mammografia, emocromo, sierologie per rosolia, toxoplasmosi e Citomegalovirus, ecografia, tampone vaginale e elettrocardiogramma.

Un saluto"

allora, voi che ne pensate? devo ancora parlare con carlo e poi c''è l''appuntamento al florence, ma se questi sono i rischi (per la PMA) sinceramente non mi va di tentare e poi avere una nuova delusione..... adesso non so cosa fare se disdire oppure se sentire anche un altro parere e poi decidere..... user posted image

< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 22.3.2013 12:09:36 >

Link al messaggio: 62
22.3.2013 12:47:54   
paperina76
ciao grillina, io fossi in te sentirei un altro parere ma nn perchè penso che questa dottoressa sia incompetente ma servirebbe a te ad essere più sicura sul da farsi, per il momento non so proprio cos''altro dirti se nn che ti sono sempre vicina e tvb! user posted image
p.s cmq mi sembra un discorso molto generalista, nel senso che dice che dopo i 38 anni gli ovuli degenerano molto in fretta ok però conosco tante donne che hanno fatto figli dopo quell''età e portato a termine la gravidanza boh, scusami questa era una considerazione personale, naturalmente!

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 22.3.2013 12:49:44 >

Link al messaggio: 63
23.3.2013 12:06:49   
ALEXY
allora, voi che ne pensate? devo ancora parlare con carlo e poi c''è l''appuntamento al florence, ma se questi sono i rischi (per la PMA) sinceramente non mi va di tentare e poi avere una nuova delusione..... adesso non so cosa fare se disdire oppure se sentire anche un altro parere e poi decidere.....

Il rischio di aborto nelle prime 12 settimane c'è sempre.
In merito alla mutazione, prendi l'acido folico. Va benissimo il fertifol che a differenza del Betotal è gratuito, e se lo compri a tue spese costa comunque molto poco
Senti il Florence in Spagna puntano di più sull'ovodonazione ma essendo tu rimasta incita anche naturalmente è prematuro parlare di ovodonazione.

Se non vuoi più tentare con la PMA il mio consiglio è stacca dai forum, e andate di rapporti liberi. Trovati una compagnia senza figli e non pensarci più, attenzione però che devi vedere la vita nell'ottica non avrò figli e i figli non mi interessano più-
Se non sei pronta a dirti questo allora è il caso di buttare ne cesso le paure e andare avanti per la tua strada, il tempo stringe, il primo centro ti propone una Fivet accetti il rischio e vai avanti.
Adesso tocca a voi decidere, Vai dove ti dice il cuore e se la paura si fa avanti tu la calpesti decisa.. la PMA è un discorso che richiede coraggio coraggio di guardare la paura in faccia e camminarle sopra.

Alexy

Link al messaggio: 64
23.3.2013 12:08:50   
ALEXY
come vi avevo annunciato ieri sera ho fatto la mia prima visita dal ginecologo, pi che altro abbiamo fatto una chiaccherata. mi ha consigliato come previsto di andare da uno psichiatra per risolvere il mio problema con il vaginismo, ne frattempo la set_timana prossima il mio compagno dovrà fare lo spermiogramma e io durante le prossime mestruazioni le analisi per capire perchè il mio ciclo è un pò ballerino, gli ho parlato del metodo di unacoppia e mi ha detto che potrebbe funzionare.

Bene ottime notizie!! Speriamo in un bel user posted image , ma anche in tante belle user posted image user posted image user posted image user posted image

Alexy

Link al messaggio: 65
23.3.2013 13:00:43   
Valevale85
Alexy che dire mi hai tolto le parole di bocca! Per affrontare il percorso bisogna avere le palle! E diciamocela tutta se uno vuole realmente un figlio nn sarà la pma a fermarlo...anzi grazie al cielo esiste la medicina!!!!
Per il resto ti scrivo in pvt
Evvai amica!!!!!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 66
26.3.2013 0:51:46   
grillina71
le user posted image  sono arrivate e da una parte sono anche contenta così quando andrò al florence sarò libera da questo peso.....ho risposto alla dottoressa di madrid e ci risentiremo dopo aver effettuato gli ultimi esami che mi ha richiesto, vediamo un po' cosa porterà di buono questo aprile, un bacione

Link al messaggio: 67
26.3.2013 9:17:01   
Valevale85
Grillina un passetto alla volta e la meta si avvicinaaaaaa!!!!!

Link al messaggio: 68
26.3.2013 10:56:02   
grillina71
si si, infondo la gattina frettolosa fece i gattini ciechi ........

ma dove siete sparite tutte? siete nei preparativi per la Pasqua? bacioni

Link al messaggio: 69
26.3.2013 11:29:59   
paperina76
ciao grillina! mi dispiace per le rosse ma, come dici tu meglio così almeno quando andrai al centro sarai più che pronta! user posted image io tra un po' inizierò con i preparativi per la Pasqua è una festa breve ma, per me, molto intensa mi piace molto peccato questo tempaccio quest'anno! user posted image

Link al messaggio: 70
26.3.2013 11:46:07   
grillina71
si effettivamente il tempo non è dei migliori, invita proprio a starsene a casa al calduccio e in famiglia ...... user posted image ..... cosa farai di bello?

Link al messaggio: 71
26.3.2013 15:04:31   
amica
ciao ragazze come va? questa settimana è un pò frenetica lavorativamente parlando ma quando posso vi seguo quindi sentitemi vicina comunque. grillina avrei voluto scriverti prima ma non ci sono riuscita, volevo dirti di continuare il tuo percorso perchè sento nel mio cuore che questa è la direzione giusta. dopododomani il mio compagno fa lo spermiogramma speriamo bene, spero davvero che questa primavera porti un pò di novità per tutte noi un bacio a tutte

Link al messaggio: 72
26.3.2013 15:16:51   
paperina76
ciao amicaaaaaaa, in bocca al lupo per lo spermio, ci spero tanto anch'io che questa primavera porti delle novità anche se mi accontenterei anche di averle entro l'anno user posted image

Link al messaggio: 73
26.3.2013 18:29:58   
_Vittoria_
ciao bimbe belle,

grazie pape, appena il mio lentissimo pc me lo permette vi leggo e mi fa piacere vedere che ci sono novità

amica direi che è andata bene, hai affrontato tutto con il gine e adesso vai avanti!!!

si pape, lo so sono punti di vista, ma come dice vale meno male che c'è la medicina che permetta anche la pma
grillina tifo per te tantissimissimo e ti dico di tentare il florence perchè non è lontano da casa tua, prendila come una gita, vedrai che ti schiarirari le idee, per quanto riguars madrid, le analisi che ti hanno prescritto in fondo dovresti farle anche se cominci il percorso da un'altra parte

michita che bello leggerti
vale ciaoo ottimo sei in pista per il secondo
che dire di me...io sono sempre stata seccaccia ma adesso mi sto appesantendo ..ho caviglie gonfie e un bel panzone.. user posted image  la piccola sarà secondo me di un bel peso...visto che mangio un sacco
tifo per tutte voi e non mollate mai ...qualunque sia il percorso...la strada da seguire...
un abbraccio

Link al messaggio: 74
26.3.2013 21:22:18   
amica
grazie pape spero proprio per tutte noi che entro l'anno ci siano tante novità. grazie Vittoria per le tue parole, scrivici più spesso il tuo percorso è di incoraggiamento per tutte noi baci

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.