La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2013
27.3.2013 11:22:31   
grillina71
ciao a tutte.... qua sempre tutto uguale niente di nuovo ......

vitt sono molto contenta che tutto proceda bene, adesso di quanto sei? hai già deciso il nome?

spero vivamente per tutte che questo 2013 porti tanta gioia..... vi voglio bene un bacione immenso user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 76
29.3.2013 10:12:49   
Unacoppia
Ciao a tutte
io ci sono sempre........user posted image

un saluto speciale a Paperina

buona primaverauser posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 77
29.3.2013 10:34:57   
grillina71
ma ciao una che bello rivederti!!!!! come state? un abbraccio grande user posted image

auguro a voi e alle vostre famiglie buona pasqua..... vi voglio bene user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 78
29.3.2013 10:45:24   
Unacoppia
Ciao Grillinauser posted image
Linda sta bene e non sta mai ferma, però la notte dormeuser posted image

BUONA PASQUA e divertitevi a pasquettauser posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 79
29.3.2013 11:28:29   
paperina76
ciao tesoro che bello rivederti! user posted image user posted image mamma mia quanto si sente la tua mancanza cerca di passare più spesso! sono contenta che Linda la notte ti fa dormire è importante!!!! chissà quant'è bella se ti va mandami una foto tramite e-mail sono proprio curiosa di vedere quant'è cresciuta!!!! auguro una buona Pasqua anche a te, e anche a tutte le altre! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 80
29.3.2013 18:59:52   
_Vittoria_
ciao belle bimbe

grillina sono alla 25 esima settimana :)

che bello rileggerti una coppia :)

amica mi fa piacere dare positività a voi :) e faccio il tifo per voi sempre

posso sempre consigliare di non smettere di fare i compitini ed i controlli così si associa l'utile al dilettevole se voleter via email posso darvi altre info sul centro
buona pasqua a tutte che sia serena un baciotto

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 81
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.