|
amica -> RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 (13.4.2013 11:08:09)
|
buongiorno a tutte ragazze come va? grillina io penso che il tuo stato umorale rispecchia quello di tutte noi quindi (parlo per me) ti capisco benissimo, l'unico modo per stare meglio è continuare a fare quello che stai facendo, cioè affrontare gli ostacoli giorno per giorno, come un pò tutte qui stiamo facendo.per quanto riguarda la settimana con la suocera, spero per te che non sia come la mia che quando ci vede ci dice sempre:ma che aspettate a fare un figlio, l'età avanza! e poi ancora: ma ci sono problemi? vi siete controllati?? e io li che non so cosa rispondere[sm=smiley19.gif]. dolce no aspettare la fine della cura per gli accertamenti,non fare come me, chissà se fossi andata qualche mese fa dal gine ora non sarei ancora in alto mare. ora mi serve il vostro aiuto, sp[sm=hudicek1.gif]ecie quello di pape che è informatissima su tutto. in pratica ieri ho ritirato le analisi degli ormoni e come a dicembre mi portano la prolattina un pò alta, precisamente 41,3 nel periodo mestruale invece di 3.2- 29.1 mi aiutate a capire?
|
|
|
|