La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013
19.4.2013 10:55:35   
paperina76
grilly user posted image user posted image quand'è che andrai al florence?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 51
19.4.2013 12:40:13   
amica
Buongiono a tutteuser posted image , grillina mi dispiace per le rosse, va avanti mi raccomando.per quanto mi riguarda oggi sono un po' giu' in quanto ieri il gine dopo aver letto le mie analisi, che vanno bene fortunatamente, mi ha consigliato di parlare con un suo amico psicologo per vedere di risolvere il problema del vaginismo, ma io ho paura che questa sia una strada un po lunga da percorrere e non vorrei perdere tanto tempo. mi ha inoltre detto che ha fatto partorire donne col mio stesso problema quindi di non preoccuparmi che se bisogna percorrere una strada diversa da quella naturale lui e' preparato anche a questo.come vorrei che anche per me (e anche per tutte voi) la strada fosse un po meno in salita. un bacio a tutteuser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 52
20.4.2013 10:19:24   
grillina71
eccomi tesorine belleeeeeeeeeeeeee... oggi qua tempo variabile ma va bene così........ parte la suocera quindi immaginate.....no no la prossima volta se dovesse ritornare per una settimana se ne andrà in hotel noi non ce la possiamo fare..... cmq veniamo a noi, allora pape al florence dovrò ritornarci il 9 di maggio quindi non manca molto..... amica io seguirei il consiglio del tuo gine e andrei più che da uno psicologo da uno psicoterapeuta magari che faccia terapia cognitivo comportamentale (cioè sul solo problema che si presenta al momento come faccio io e ti dico che mi sto trovando bene), vedrai che se seguirai alla lettera ciò che ti verrà detto anche tu avrai le tue soddisfazioni..... vi voglio bene ricordatelo sempreuser posted image

Link al messaggio: 53
20.4.2013 12:01:37   
paperina76
amica, che le tua analisi vadano bene è una bella notizia! sul fatto dello psicologo e del tempo beh mai inizi e mai potrai trovare aiuto a risolvere il tuo problema più che sulle analisi mi concentrerei su questo e cmq poi c'è sempre il metodo di unacoppia che, come ha funzionato con altre sono certa che funzionerà anche con te user posted image
grillina, non so se si dice anche da te ma dalle mie parti si dice che l'ospite è come il pesce dopo 3 giorni puzza! user posted image quindi hai ragione un'intera settimana con gente "estranea" in casa è veramente tanto anche se ci si va daccordo! beh vabbè ora goditi il weekend e nn vedo l'ora che arrivi il 9! user posted image user posted image user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 54
20.4.2013 13:17:19   
amica
Grazie ragazze per i consigli, faro' quello che mi ha consigliato il gine e nel frattempo pape continuero' col metodo di unacoppiia con la speranza che prima o poi accada qualcosa, un bacio grande buon fine settimana

Link al messaggio: 55
22.4.2013 11:35:06   
grillina71
............ e di nuovo a lavoro dopo una settimana da incubouser posted image  s'è ricominciato....... giorno tesorucce come state? passato bene il week? io sono un po' così così....mi girano per la testa un po' di pensieri del cavolo e domani ne parlerò anche con milena..... insomma per farla breve ho paura che carlo possa trovare un altra e il motivo è molto semplice, lui sta dimagrendo ritornando ad essere belloccio e io invece ingrasso assomigliando sempre di più ad una mongolfiera....user posted image  il problema è che ho una vera dipendenza da dolce, non so resistere per più di un giorno senza mi sembra di essere una drogata, è come se mi mancasse qlc..... vorrei poter ritornare ad essere come ero qlc anno fa, leggermente più in forma ma da che ho intrapreso la strada x avere un user posted image  ho perso veramente qualsiasi interesse sia dal punto di vista fisico che dei rapporti interpersonali... insomma mi sono veramente annientata, oltre a quest'obbiettivo non conta più nulla... lo so che non è giutsto e che invece dovrei reagire e pensare ad altro, ma è tutta la vita che reagisco e io mi sono stancata...... user posted image

voi invece che mi dite? ci sono novità? vi voglio bene e scusate il piccolo sfogouser posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 56
22.4.2013 11:35:21   
paperina76
amica, sono contenta per te! magari sapere che stai facendo qualcosa di concreto ti farà rilassare e poi zac! user posted image te lo auguro con tutto il cuore!!!!! user posted image user posted image

Link al messaggio: 57
22.4.2013 13:04:48   
dolceeamara
ciao ragazze! Grillina è inutile fare questi pensieri negativi! se ti accorgi di ciò è già tanto quindi non ti resta che prendere in mano la situazione. la dipendenza da zuccheri è molto nociva il consiglio che ti posso dare è :
1- evita di mangiare merendine e schifezze varie
2- cucina tu dei dolci, al posto dello zucchero usa ad esempio il succo d'agave! io lo adoro ho fatto proprio stamattina una super torta con la crema pasticcera ;) al posto del burro usa lo yogurt, per la farina prova il kamut o l'avena che sono più leggere. Anche io adoro i dolci e mangiare dolci più leggeri è possibile e sono comunque molto gustosi! Nella farina se aggiungi un cucchiaio di fibre sanzia ancora di più e ti sembrerà di aver mangiato una fettona di torta quando magari ne hai mangiata una più piccola del solito ;) se ti interessa ti do qualche ricettina. Ah un altra cosa! ieri ho comperato una centrifuga per frutta e verdura, in pratica metti ciò che vuoi e ti fai dei bei bicchieroni di centrifugato che ne so di mela/carota/zenzero oppure arancia/carota/limone ecc fanno benissimo, danno soddisfazione e riempiono di brutto!!! ottimo per spuntini o merende leggere e piene di vitamine! ragazze l'alimentazione è fondamentale user posted image

Link al messaggio: 58
22.4.2013 13:30:00   
paperina76
grillina scusa se nn ti ho risp ma abbiamo praticamente postato insieme! cmq io ti capisco benissimo è una vita che sono dipendente dai dolci e ti dico che conosco una tecnica per farne a meno ma è troppo complicata da spiegare per scritto o almeno io nn ne sono capace e più semplicemente ti dico come riesci a farne a meno per un giorno ne puoi fare a meno anche per più giorni puoi per esempio non comprali ti dico che funziona! quando vai al supermercato vacci sempre a stomaco pieno così nn compri cose non sane poi, veniamo alle preoccupazioni riguardo al tuo compagno, se lui ti ama, e lui ti ama, capisce il momento difficile che stati vivendo e nn ti giudicherà per i tuoi chili l'amore va oltre!!!! e non è ke uno solo perchè dimagrisce si gira vede una bella ragazza e si dimentica di te insomma state cercando un figlio è una cosa importante che lega più di ogni altra cosa più prova d'amore di questa cosa cerchi? capisco che prendere chili non è piacevole ma da qui pensare addirittura che il tuo compagno ti lasci ce ne vuole eh! tranquilla e se ti va impegnati sul non mangiare dolci se ti fa sentire più tranquilla! user posted image
dolce, grazie per i tuoi suggerimenti io cucino spesso dolci e nn sapevo cosa usare per farli un po' meno calorici, sicuramente proverò!!!! user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 59
23.4.2013 12:08:42   
grillina71
ciao bellezze, grazie delle vostre opinioni è sempre utile sentire altre campane...... premetto che carlo ha dovuto mettersi a dieta perchè aveva un po' di colesterolo alto quindi non lo ha fatto per altri scopi .... e cmq lui mi dice: "ti fai troppe pippe mentali"user posted image  probabile sia vero, anzi sicuramente è così ma è più forte di me, quando mi fisso ce ne vuole poi per far rientrare il tutto.....cmq stasera ho milena, ne parleremo e poi vi aggiornerò......

amica grazie dei preziosi consigli, se ti va mi puoi mandare davvero qlc ricetta di dolce? e anche qlc ricettina di frullati super golosi?

vi voglio bene user posted image

Link al messaggio: 60
25.4.2013 9:36:31   
amica
buongiorno a tutte. grillina hai sbagliato a ringraziare me, in quanto e'' dolce che ti ha dato quei bei consigli. cmque se avete bisogno anche dei miri vi posso aiutare avendo studiato nutrizione. per quanto riguarda il fattore psicologico ti capisco bene, anche io ho preso chili in questo periodo di ricerca di un bimbo e anche io mi faccio le user posted image mentali che ti fai tu, quindi non so proprio che parole usare per incoraggiarti. dolce come va con la nuova casa? io penso che a set_tembre dovrei riuscire a trasferirmi speriamo!! pape novita''? per quanto mi riguarda sono un po'' giu'' avrei dovuto ovulare lunedi'' ma ancora niente! e intanto ho fatto fuori una confezione di clear blue che costano troppo! ma sono gli unici che riesco a interpretare al 100 x 100 un bacio a tutte

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 25.4.2013 10:59:03 >

Link al messaggio: 61
26.4.2013 7:56:42   
Sardilor
Ciao a tutte!!! Io non aspettavo le rosse e non arriveranno... Somo incinta di 5 settimane e l ho scoperto mercoledi!!!!user posted image sono felicissima, al 7o cielo ed è una sensazione inspiegabile che auguro a tutte voi di poter provare!!!!

Link al messaggio: 62
26.4.2013 10:34:39   
grillina71
user posted image  congratulazioni sardilor, almeno una del ristretto (ormai) gruppo ce l'ha fatta!!!!!!

qua tempo instabile come il mio umore..... user posted image

amica hai ragione e mi scuso con dolce..... ma penso che non sia un problema essere perdonata..... cmq dolce, se tu potessi mi farebbe piacere ricevere qualche bella ricettina..... pape tt bene? amica sei in buona compagnia tranquilla ......

auguro a tutte buon week e vi voglio bene user posted image

(rispondi all’utente Sardilor)
Link al messaggio: 63
26.4.2013 11:05:04   
paperina76
buongiorno girls!!!! user posted image ieri ho passato una splendida giornata tra tante chiacchiere e risate è passata in un attimo!!! mi hanno detto che a breve riceverò la fatidica telefonata, c'ho un'ansia però non vedo l'ora spero di togliermi questo pensiero al più presto! user posted image
sardilor, congratulazioni!!!! user posted image
amica, oer quanto riguarda i test ti consiglio o di ordinarli su internet semplici e soprattutto economici o altrimenti vai in farmacia e chiedi quelli persona naturalmente ti chiederanno se hai il computerino tu dì di sì altrimenti ci sono delle farmacie che nemmeno te li danno (assurdo!) nn sono difficili da interpretare io avevo trovato delle foto molto esplicative!

Link al messaggio: 64
28.4.2013 8:20:07   
dolceeamara
ma certo grillina che ti passo qualche ricetta!! domani se riesco che sono a casa guardo il mio bel librone delle ricette e ti passo qualcosa!! ragazze ho bisogno di voi! mannaggia a me che non so aspettare!! allora oggi 14 po, all'11 po e 12 po ho fatto stick ovulazione e sono risultati così
http://album.miobambino.it/index.php?page=image&ID=6647 ho creato un album così potete vedere le foto e darmi dei pareri!! che ne dite???? ne ho messo anche uno di ovulazione al 13 pm per fare un confronto, cosa ne pensate??? vi prego guardate le foto e ditemi qualcosa!! non le aspetto per domani

Link al messaggio: 65
28.4.2013 8:22:08   
dolceeamara
un po di mesi fa era successo di avere uno stick in po con dx>sx e poi mi sono venuteuser posted image però non era mai successo due giorni di fila!!! aiutttoooooooo!! spero non sia l''ennesima delusione

Link al messaggio: 66
28.4.2013 9:05:35   
amica
Ciao dolce io non posso aiutarti perché ci capisco poco comunque xxxxxxxxxxxxx sono per te

Link al messaggio: 67
28.4.2013 9:52:15   
paperina76
dolce, nn ricordo bene come funzionano la dx significa che è positivo? fossi in te farei un test di gravidanza oppure ripeterei quello per vedere se diventa sempre più evidente la linea di dxuser posted image

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 28.4.2013 9:54:37 >

Link al messaggio: 68
28.4.2013 11:06:53   
dolceeamara
si pape in "teoria" se è come in ovulazione in PO dovrebbe essere positivo ovvero se la dx>sx

Link al messaggio: 69
29.4.2013 11:15:44   
grillina71
giorno bimbuzze belle, qua nulla di nuovo tutto come sempre aaaargggggggggg......

dolce grazie delle ricette, le attendo con trepidazione per potermi mettere alla prova user posted image  .... per quello che riguarda le foto e i consigli mi spiace ma anche io sono come amica, non c'ho mai capito una cippa lippa tant'è che in vita mia non ho mai fatto test di ovulazione user posted image ... prova a seguire i consigli di pape oppure fai vedere gli mstick in farmacia, infondo anche loro sono medici!!!!

un user posted image  immenso vi voglio bene

Link al messaggio: 70
29.4.2013 12:37:48   
sasy78
Ragazze buon giornoo sono tornata ....come va io da quando ho abortito non molto bene sono mesi che proviamo con il metodo di una coppia mah nulla solo ritardi di 5 giorni questo mese mah capita spesso che una settimana prima che mi dovrebbero tornare ho piccole perdite di un giorno poi nulla e mi tornano sempre in ritardo di 4 o 3 giorni staro' male?cosi non so bene nemmeno quando ovulo?che mi consigliatee?

il mio amore per te sara'' eterno e quando ti abbraccieremo io e mio marito ci fonderemo con te ...... per sempre ti amiamo gia'' da ora che sei nelle nostre menti..e nei nostri corpi....

Link al messaggio: 71
29.4.2013 15:03:54   
paperina76
ciao sasy, bentornata! io ti consiglio una visita dal gine per poter approfondire meglio questi ritardi anche se 3, 4 giorni non son poi molti potrebbe dipendere anche dal cambio di stagione e per monitorare l'ovulazione potresti usare gli stickuser posted image

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 72
29.4.2013 20:16:49   
sasy78
Grazie paperin la gine dice che devo stare tranquilla e non mi fa fare analisi e niente finche non rimango un altra volta almeno deve passare un anno dalle prove poi si possono fare analisi specifici xche prima peggiorano solo la situazione sono stressanti..uff forse la cambio...
Comunque gli stich di persona? Dopo pero'come faccio a leggerli?senza il compiuterino? Sono cari?qui c e' crisi uff
user posted image

il mio amore per te sara'' eterno e quando ti abbraccieremo io e mio marito ci fonderemo con te ...... per sempre ti amiamo gia'' da ora che sei nelle nostre menti..e nei nostri corpi....

Link al messaggio: 73
30.4.2013 7:57:59   
paperina76
io non le capisco queste gine che t'impediscono di fare i controlli perchè stressano ma se una persona si sente più sicura a farli non è meno stressante che non farli? mah! riguardo gli stick i persona sono i più economici almeno di quelli che vendono in farmacia altrimenti puoi ordinarli su internet si chiamano stick canadesi costano una sciocchezza e sono di facile interpretazione anche i persona possono essere interpretati facilmente ci sono molti siti dove ti fanno vedere come si fa, non è difficile e poi c'è dolce che li usa e lei ti saprà spiegare bene come interpretarli! user posted image spero di esserti stata utile

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 74
30.4.2013 12:39:03   
grillina71
ciao sasy, non ti abbattere non sei sola lo sai quindi basta piangersi addosso e inizia a combattere..... scusa se sono dura ma tu hai bisogno di uno scossone..... prendi ad esempio me, ho avuto 3 aborti eppure non mi son fermata e a costo di andare anche in capo al mondo devo riuscire ad esaudire il mio sogno.... anche io ho i miei momenti no ma poi mi rialzo e ricomincio di nuovo a combattere ........consiglio mio, fossi in te per stare più tranquilla cambierei gine e inizierei a fare esami più approfonditi; dove è scritto che chi rimane incinta non abbia nulla? io per esempio alle volte non ovulo e quindi per sapere quando è il momento giusto devo farmi monitorare.... segui il tuo istinto e se ti dice di cambiare fallo non perdere tempo prezioso.... io adesso dal prossimo mese inizierò con il percorso della PMA, speriamo bene.....

pape come stai? nulla di nuovo? forse a fine mese verrò a roma all'udienza papale, se ci scappa chissà che non possiamo incontrarci?

bene vi auguro buon 1 maggio e ricordate che vi voglio beneuser posted image

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.