RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

sasy78 -> RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 (2.5.2013 12:17:27)

Grillina pape grazie mille infatti cambiero gine e intanto sabato andro'.a fare gli analisi completi e pure quelli ormonali qualcuno mi sa dire che tipo di analisi devo richiedere al medico ? Gli dico analisi ormonali? Lui lo sapra?
MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71

ciao sasy, non ti abbattere non sei sola lo sai quindi basta piangersi addosso e inizia a combattere..... scusa se sono dura ma tu hai bisogno di uno scossone..... prendi ad esempio me, ho avuto 3 aborti eppure non mi son fermata e a costo di andare anche in capo al mondo devo riuscire ad esaudire il mio sogno.... anche io ho i miei momenti no ma poi mi rialzo e ricomincio di nuovo a combattere ........consiglio mio, fossi in te per stare più tranquilla cambierei gine e inizierei a fare esami più approfonditi; dove è scritto che chi rimane incinta non abbia nulla? io per esempio alle volte non ovulo e quindi per sapere quando è il momento giusto devo farmi monitorare.... segui il tuo istinto e se ti dice di cambiare fallo non perdere tempo prezioso.... io adesso dal prossimo mese inizierò con il percorso della PMA, speriamo bene.....

pape come stai? nulla di nuovo? forse a fine mese verrò a roma all'udienza papale, se ci scappa chissà che non possiamo incontrarci?

bene vi auguro buon 1 maggio e ricordate che vi voglio bene[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image]

amica -> RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013 (2.5.2013 14:26:35)

Ciao dato passa al tema di maggio ormai aprile è passato, caira vai dal medico curante e digli che vuoi controllare gli ormoni per un'eventuale gravidanza, lui sa cosa deve prescrivere ok un bacio

Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]