La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013
2.5.2013 12:17:27   
sasy78
Grillina pape grazie mille infatti cambiero gine e intanto sabato andro'.a fare gli analisi completi e pure quelli ormonali qualcuno mi sa dire che tipo di analisi devo richiedere al medico ? Gli dico analisi ormonali? Lui lo sapra?
MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71

ciao sasy, non ti abbattere non sei sola lo sai quindi basta piangersi addosso e inizia a combattere..... scusa se sono dura ma tu hai bisogno di uno scossone..... prendi ad esempio me, ho avuto 3 aborti eppure non mi son fermata e a costo di andare anche in capo al mondo devo riuscire ad esaudire il mio sogno.... anche io ho i miei momenti no ma poi mi rialzo e ricomincio di nuovo a combattere ........consiglio mio, fossi in te per stare più tranquilla cambierei gine e inizierei a fare esami più approfonditi; dove è scritto che chi rimane incinta non abbia nulla? io per esempio alle volte non ovulo e quindi per sapere quando è il momento giusto devo farmi monitorare.... segui il tuo istinto e se ti dice di cambiare fallo non perdere tempo prezioso.... io adesso dal prossimo mese inizierò con il percorso della PMA, speriamo bene.....

pape come stai? nulla di nuovo? forse a fine mese verrò a roma all'udienza papale, se ci scappa chissà che non possiamo incontrarci?

bene vi auguro buon 1 maggio e ricordate che vi voglio beneuser posted image

il mio amore per te sara'' eterno e quando ti abbraccieremo io e mio marito ci fonderemo con te ...... per sempre ti amiamo gia'' da ora che sei nelle nostre menti..e nei nostri corpi....

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 76
   RE: non aspetto le rosse ad aprile 2013
2.5.2013 14:26:35   
amica
Ciao dato passa al tema di maggio ormai aprile è passato, caira vai dal medico curante e digli che vuoi controllare gli ormoni per un'eventuale gravidanza, lui sa cosa deve prescrivere ok un bacio

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 77
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.