Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
| Pagina: [1] |
Utente | |
|
|
AAA FUTURE MAMME CERCASI 23.4.2013 9:12:14
|
|
|
|
fedestitch
|
Gentilissime future mamme, Dopo aver ricevuto l'autorizzazione dallo staff del forum vi scrivo perchè avrei bisogno della vostra collaborazione per la mia tesi di laure! Abbiamo bisogno della vostra partecipazione ad uno studio che l’Università degli Studi di Perugia sta conducendo insieme all’Università degli Studi di Bari in diverse città. Tale studio si pone l’obiettivo di indagare l’esperienza della gravidanza in relazione alle percezioni del corpo. Perché tale ricerca possa effettuarsi abbiamo bisogno della partecipazione di donne gestanti che rispondano a dei semplici questionari per produrre dei dati che saranno trattati in forma anonima ed aggregata. Lo studio vuole indagare le dimensioni della percezione del corpo durante questa particolarissima fase della vita che per quanto sia un momento di grandi attenzioni per la donna, dal punto di vista degli studi ufficiali, è da sempre stata poco studiata. Questa carenza di studi muove la nostra curiosità, per ricostruire e capire il rapporto della donna con il corpo durante la gestazione. Le dimensioni coinvolte in questo studio non sono solo quelle dell’aspetto fisico, ma si indagano anche aspetti legati alle relazioni con il partner, alle situazioni sociali in generale, ai momenti di confronto con gli altri, alle credenze che ognuna di voi ha rispetto al corpo e alla sua importanza. La decisione di partecipare allo studio è libera e comporta la semplice compilazione di un questionario on line. Nel caso voi foste interessate ad essere coinvolte ad eventuali fasi successive dello studio, basterà che indichiate un recapito mail in fondo al questionario stesso. Vi ringraziamo anticipatamente per il vostro contributo o per la semplice attenzione prestataci. Chiunque volesse collaborare, in forma anonima, al presente studio, può compilare il questionario al seguente link: https://www.surveymonkey.com/s/KJ8GQVT
|
|
|
|
| Pagina: [1] |
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.