La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino!
20.5.2013 10:39:24   
paperina76
ehi c'è qualcunoooooooooooooooooooo! user posted image ve la ricordate la bollicina di sodio? ecco mi sento così in questo momento! scherzi a parte avete passato bene il fine settimana? io molto bene, ieri abbiamo fatto una piccola gita sono stata veramente bene, evviva il camper! user posted image per il resto qui tutto tace ho la vaga idea che se ne parla dopo l'estate e a dirla tutta è anche meglio infatti, se mai mi chiameranno prima credo che rimanderò io stessa non si può affrontare un intervento co sto caldo e specialmente per me giugno è un mese particolare con delle cose da fare a cui tengo tanto lo so ci tengo anche all'intervento ma mese più, mese meno a questo punto non cambia niente!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 51
20.5.2013 10:48:05   
grillina71
una amica particella c'è, eccomi qua.....user posted image  il week è andato bene nel più perfetto relax.... poi visto pure il tempo!!!!
pape vedi nelle tue possibilità di non rimandare dovessero chiamarti, hai aspettato così tanto, vuoi aspettare ancora? naaaaaaaaaaaaaaaaa dai una volta tolto il dente tolto il dolore....
per il resto nulla di che, solo che vio voglio bene, una bacione

Link al messaggio: 52
20.5.2013 11:16:19   
paperina76
grillina, hai ragione ma a questo punto spero che non mi chiamino così non sarò costretta ad una scelta

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 53
20.5.2013 16:05:23   
amica
Ciao ragazze non so che scrivere perché non c'è niente di nuovo, per fortuna almeno si lavora un po' di più questo periodo almeno mi svago un po'. pape pensavo bene se rimandare, prima viene e prima passa il tutto.grillina anche io tvb un bacio a tutte

Link al messaggio: 54
20.5.2013 20:17:27   
_Vittoria_
amica potresti fare alcuni esami ormonali, non so per esempio prolattina, fsh, tamponi vaginali, amh (ormorne mulleriano per vedere la tiua riserva ovarica), e stare traqnuilla, mi sembra che sei giovanissima giusto?

pero' se vuoi fare dei controlli e ti fa sentire meglio sono d'accordo

ottimo grillina

pape, pure secondo me non dovresti rimandare, perchè poi non si sa quando richiamano
un abbaccio a tutte

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 55
22.5.2013 10:34:57   
grillina71
giorno bimbe belle, qua oggi sole ma freddino.....

user posted image qua altra maternità in arrivo, la moglie di un collega è incinta di tre mesi.... mi sembra di essere alla sagra della donna incinta!!!! spuntano pancioni come funghi.... solo alle altre però!!!user posted image

mi sono resa conto di essermi quasi rassegnata all'idea e anche se ho intrapreso la strada della PMA ho paura, paura che non riesca ad esaudire il mio più grande desiderio.....non so, sarà il periodo, la stanchezza, fatto sta che molte volte mi ritrovo a pensare a tutto ciò e sarei tentata di lasciar perdereuser posted image .......

vi voglio beneuser posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 56
22.5.2013 11:25:13   
paperina76
ciao grillina, purtroppo o per fortuna non mi sembri affatto una persona rassegnata e te lo posso dire perchè io mi sono rassegnata e questo non è negativo perchè so che sarò felice con o senza un user posted image per me è finito il periodo in cui vedevo solo donne incinte adesso se le vedo le guardo col sorriso e non con tristezza, questo che dico non è per criticarti sia chiaro ma solo per farti capire che non sei affatto rassegnata, stai lottando per ottenere ciò che desideri! user posted image

Link al messaggio: 57
22.5.2013 16:37:26   
amica
buongiorno ragazze. vittoria grazie x i consigli ma gli esami ormonali li ho già fatti e per fortuna vanno bene, dovrei solo trovare il coraggio di analizzare le tubeuser posted image .grillina, ha ragione pape non ti puoi demoralizzare proprio adessouser posted image

Link al messaggio: 58
22.5.2013 18:01:09   
paperina76
amica, ma io non sono affatto demoralizzata un po' spaventata sì ma demoralizzata no è che mi dispiacerebbe rinunciare a delle cose ugualmente importanti, spero proprio che non mi dicano per giugno tutto qui poi andrebbe bene anche luglio chissene frega del caldo, sopporterò!

Link al messaggio: 59
23.5.2013 9:33:10   
amica
Buongiorno a tutte. Pape il mio mes. Era rivolto a grillina non a te. Ho capito bene il tuo pensiero anche perché affrontare un intervento col caldo non è proprio il massimo, ma ti consiglio di non rimandare cmque se ti chiamano,per non perdere la precedenza più che altro

Link al messaggio: 60
23.5.2013 10:12:29   
paperina76
avevo capito ti riferissi a me user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 61
23.5.2013 12:29:54   
grillina71
giorno a tutte tesorucce belle, grazie del vostro sostegno è molto importante per me....avete ragione in tutto ciò che esprimete, ma come si fa a non abbattersi quando leggi sul giornale determinate notizie? c'è un articolo su GENTE (vi consiglio di leggerlo) dove i numeri parlan chiaro e dopo averlo letto mi sarei sparata volentieri...già qua il tempo è quello che è, non fa altro che piovere figuriamoci poi leggere ciò..... cmq in sostanza dice che non è sempre vero che gallina vecchia fa buon brodo... riporto le percentuali così capirete il mio stato d'animo:

24% la media nazionale riuscita fecondazione assistita

25%-30% possibilità di successo se la donna è sotto i 35 anni

15%-20% possibilità di successo tra i 35/42 anni user posted image

3%-5% possibilità di successo oltre i 43 anni user posted image

15.274 le gravidanze iniziate grazie alla fecondazione nel 2012, di cui 2768 non sono state portate a termine

18,7% gravidanze ottenute da embrioni crioconservati

+ 10,5% l'incremento delle gravidanze ottenute con le tecniche di procreazione assistita tra il 2005 e il 2010

23,3% percentuale di parti gemellari sul totale delle gravidanze ottenute con la fecondazione assistita

credo che non ce la farò mai ad esudire il mio desiderio user posted image user posted image user posted image

vi voglio bene user posted image

Link al messaggio: 62
23.5.2013 12:46:23   
paperina76
e secondo te la vita è una statistica? secondo te quando si dice che ogni vita che arriva è un miracolo perchè si dice? io non la vedo in modo così negativo so senza leggere un articolo che più si va avanti con l'età e più diventa difficile ma potrebbe esserlo anche a 20 anni se ci sono dei problemi quindi per me la vita non è una statistica è un miracolo a qualsiasi età e in qualunque modo arrivi! per quanto riguarda i numeri della pma mi sembrano molto positivi negli ultimi 5 anni sono incrementate del 10% e non mi sembra poco! quindi come vedi lo stesso articolo letto da persone diverse ha un'effetto diverso, non posso fasciarmi la testa perchè non ho fatto un figlio a vent'anni è andata così, bene, ne prendo atto ma cmq vado avanti per la mia strada sempre e cmq col user posted image perchè aiuta, credimi!

Link al messaggio: 63
24.5.2013 12:06:52   
grillina71
... e infatti pape hanno pure scritto che dopo i 40 anni è un MIRACOLO avere figli.....user posted image

cmq ti quoto in toto..... che farete per il week? io starò a casa, i soldi non ci sono e sul conto siamo al limite....

stasera andrò a trovare il bimbo di un calciatore del Siena che è nato ieri,  me lo ha fatto sapere chiamandomi e la cosa mi ha dato un ENORME piacere quindi andrò a dare il benvenuto  RYAN.....

bacione, vi voglio bene user posted image

Link al messaggio: 64
24.5.2013 13:03:08   
paperina76
secondo me la vita è sempre un miracolo a qualsiasi età! poi ognuno ha la propria storia non ti scoraggiare per una statistica, le statistiche sono anche quelle che dicono che a natale mangiamo 4 panettoni a testa beh i miei nn so proprio ki se li mangia! user posted image questo weekend anch'io lo passerò a casa pure perchè domenica mio marito lavora user posted image e poi ci sono tante spese questo mese, che pizza sti soldi che nn bastano mai e questi che ci vogliono spremere sempre di più ma qui c'è rimasto ben poco da spremere! user posted image tra 20 gg festeggerò i primi 10 anni di matrimonio e per quell'occasione vorrei partire un paio di giorni spero proprio di riuscirci! user posted image

Link al messaggio: 65
27.5.2013 11:17:12   
grillina71
giorno tesorucce, tutto bene? io insomma, ho dormito poco stanotte e poi adesso m'è presa un po' di tristezza e voglia di piangereuser posted image .....poco fa mi ha chiamata una mia collega in lacrime dicendomi che è di nuovo incinta user posted image ,  che sta malissimo (è una settimana che vomita senza poter mettere in bocca nulla) e che forse (non è sicurissima) abortirà in quanto essendo sola e con un bimbo di appena due anni non saprebbe come fare.......non ho saputo cosa dirle se non consolarla per quel poco che potevo..... si sente combattuta perchè mi ha detto: "ho penato tanto per avere un bambino, 4 anni di pianti e quando sono rimasta incinta il primo l'ho perso dopodichè è arrivato umberto e adesso che stavo bene così ecco che mi ritrovo in questa situazione, e pensare che avevamo preso tutte le precauzioni del caso e che i rapporti con ale non sono poi così frequentissimi"..... eccoci cosa puoi dire ad una persona in queste condizioni? nulla o quasi..... la cosa migliore come gli ho suggerito è quella di pensarci bene e prendere la decisione più giusta valutando tutta la situazione...... adesso m'è salita una rabbia che non vi dico, perchè la cosa che mi fa più incxxxxre è che il destino è veramente infame, chi lo vorrebbe come me deve penare le pene dell'inferno senza avere la certezza della riuscira e chi invece già ce l'ha se ne ritrova un altro in arrivo (forse) ...... non ho più la forza e la volontà di incavolarmi e di parlare, tanto è tutto superfluo e maledettamente uguale a sempre....user posted image

Link al messaggio: 66
27.5.2013 11:22:19   
paperina76
ciao grillina, il mio giudizio è molto duro con chi vuole abortire perchè la vita è cmq e sempre un miracolo tant'è vero come nel caso della tua amica, che è arrivato nonostante le precauzioni e nonostaante la rarità dei rapporti! io cerco sempre di non fare paaragoni con me stessa perchè ognuno ha il proprio destino noi possiamo solo aiutarlo a provarle tutte ma poi noi come i dottori ad un certo punto dobbiamo alzare le mani, non che lo dobbiamo fare adesso in fondo siamo solo all'inizio ma in generale è così! magari la tua amica poteva pure risparmiarselo questo discorsetto con te no?! user posted image

Link al messaggio: 67
27.5.2013 12:05:56   
grillina71
è quello che penso anche io, questa notizia mi ha destabilizzato... adesso che avevo trovato il mio equilibrio.... tutto a puttane.....mi sento di cacca, una nullità come donna....alle volte penso che carlo farebbe bene a trovarsi un altra perchè con una come me di cosa se ne fa? se vuole crearsi una famiglia è bene che ci pensi in tempo.....user posted image

Link al messaggio: 68
27.5.2013 12:57:49   
sitka69
.mi sento di cacca, una nullità come donna....alle volte penso che carlo farebbe bene a trovarsi un altra perchè con una come me di cosa se ne fa?

GRILLINA non voglio assolutamente leggere questo...un uomo ci sta' insieme non solo perche' gli diamo un figlio,ricordalo.
Giustissimo che sei incaxxata ( e a mio avviso la tua amica/collega ha mancato di tatto),ma mai arrendersi,ok?
guarda che vengo li' e ti tiro le orecchie,va bene.
FORZA RAGAZZE,avanti tutta.
ah si,vi leggo sempre anche se non scrivo piu' tanto (ok,le orecchie me le tiro da sola user posted image )

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 69
27.5.2013 13:33:11   
paperina76
brava sitka tiratele da sola le orecchie altrimenti tocca a me tirartele sai che qui le sostenitrici sono sempre ben gradite comee vedi ce n'è sempre tanto bisogno!
grillina a te non tiro le orecchie ma qualcosa di pesante perchè veramente nn devi parlare così capisco che hai un forte desiderio di avere un user posted image e questo è bello ma non deve diventare il tuo castigo ma perchè mai ti dovrebbe lasciare? mio marito mi parlava di bambini appena fidanzati e mi diceva che lo avrebbe desiderato tanto, eccoci qui quasi 10 anni di matrimonio e nnt figli eppure non mi ha mai fatto pressioni mai detto nnt a tal proposito eppure io lo so che lui lo vuole però stiamo tranquilli una volta mi disse, dopo che una conoscente era rimasta incinta a 40 anni ed io ne avevo 30, vedi abbiamo ancora 10 anni per provarci!!!! è stato così ttenero! user posted image ma perchè loro amano noi in primis forse, molto di più di quanto ne vogliamo a noi stesse pensando ddi essere donne a metà senza figli e poi vorrei ricordarti una cosa importante che tu per ora non hai figli e che stai facendo di tutto per averne quindi relaaaaaaaaaaaaaaaax!!!!! (era per sdrammatizzare user posted image )

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 70
28.5.2013 11:11:22   
grillina71
ieri ho pianto, era da molto che non lo facevo e un po' mi sono liberata anche se il problema è rimasto e non si è risolto..... grazie tesorucce delle vostre cazziate, alle volte ci vogliono e fanno bene....anche oggi sono un po' così, sarà il tempo che mi mette uggia, sarà che tra meno di una settimana le user posted image  malefiche ritorneranno, sarà che sono stanca, boh sarà quel che sarà come diceva una vecchia canzone fatto sta che mi sento ancora un po' strana... in giornate come queste vorrei veramente non esistere, non mi sento ne carne ne pesce e tutto ciò che mi ruota attorno mi disturba.... sò strana vero? ma vi voglio beneuser posted image

Link al messaggio: 71
28.5.2013 11:22:12   
paperina76
grillina anch'io ti voglio tanto bene ed è per questo che mi dispiace sentirti così giù secondo me non stai affrontando questo percorso con lo spirito giusto un po' di speranza la devi avere altrimenti sarà ancora più dura! lo so che sperare vuol dire anche poi forse essere deluse ma non è detto, sinceramente nn so che dirti perchè io mi sentivo così quando non stavo facendo nnt per avere un user posted image ma ora che lo sto facendo mi sento bene, senza sensi di colpa e intanto mi godo la vita così com'è, mi dispiace che per te nn sia lo stesso ma almeno noi ci siamo sempre e su questo ci puoi contare!!!!

Link al messaggio: 72
28.5.2013 11:41:27   
grillina71
pape io sono convinta di quello che faccio sennò avrei già mollato, quello che mi rattrista è il fatto di non avere una certezza sull'esito e quindi tengo a bada la contentezza (ricordi quando andai da francesco?) ...... dico ma come mai le nostre strade devono essere così in salita? infondo non abbiamo fatto del male e non chiediamo la luna..... user posted image  mah, alle volte veramente prenderei a manate l'aria user posted image user posted image user posted image  (simbolicamente chissà che qlc schiaffo non arrivi a chi non ci guarda......) cmq i periodi così fanno parte del mio palmares....magari con l'arrivo (forse) del sole cambierò di umore.......

Link al messaggio: 73
28.5.2013 13:18:52   
paperina76
allora speriamo che questo sole arrivi presto sia dentro di te che fuori, sto tempo ha veramente rotto! user posted image ma io nn dicevo che nn sei convinta sul percorso dico solo che avere un po', poca poca, speranza non guasta anzi, ti fa vivere meglio! io sinceramente nn me lo domando perchè per me tutto questo tempo e per altri no, dico solo che un motivo sicuramente ci sarà nel mio caso penso di averlo trovato quando ho iniziato a cercare un bebè ho iniziato per i motivi sbagliati e poi se l'avessi avuto prima non avrei fatto le esperienze fantastiche che sto facendo, magari ne avrei fatte altre ma alla fine ti dico che sono contenta così ora posso dire di volere un bebè per i motivi giusti, lo sento! user posted image

Link al messaggio: 74
28.5.2013 14:59:46   
amica
ciao ragazze scusate se scrivo poco, ma anche io ho perso l'entusiasmo dei primi tempi, non so che dirti grillina per tirarti su perchè qualuque cosa scriva per incoraggiarti so che non ti farà stare meglio. cmque come dice pape un pò di speranza dobbiamo continuare ad avercela. un bacio a tutte

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.