|
sabrina2000 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (20.6.2013 13:56:50)
|
buon pomeriggio fantastiche ragazze e piacere di conoscervi a tutte quante,io non sono una impicciona,perciò se a volte non rispondo ai vostri messaggi è o perchè non sò darvi una risposta o proprio xk sono una persona discreta,ma non per menefreghismo o cattiveria...[sm=smiley1.gif] allora,ho fatto il test ma o non l'ho impregnato abbastanza o l'ho fatto troppo presto,oppure è solo un ritardo,comunque negativo,il ritardo rimane,oggi niente mal di pancia,non ho male al seno,ma la pancia pronunciata c'è e il seno alla Pamela Anderson rimane... sapete che io nn mi capisco più? [sm=smiley19.gif] comunque la mia storia è una telenovela,lunga,tortuosa e noiosa anche... k dire,ho 34 anni,2 storie serie finite male e quella di adesso con un uomo fantastico che ho ritrovato dopo 20,il mio primo amore e fidanzatino,avevamo solo 15 anni ma la distanza ci aveva allontanati,poi ci siamo persi,abbiamo vissuto le nostre esperienze...ritrovarlo e sapere k mi ha cercata in passato e abbia conservato le mie lettere è stato bello,sapere k la fiamma nei nostri cuori aveva solo bisogno di essere alimentata ed era ancora viva anche,dopo averlo cercato in tanti uomini,in lui ho trovato tutto ciò che io abbia sempre desiderato,passione,dolcezza,maturità,semplicità,voglia di costruire una vita insieme e un uomo dei vecchi tempi,con i valori per la vita di coppia dei nostri avi.... Chissà.speriamo bene....
|
|
|
|