Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 21.6.2013 16:42:06
|
|
|
|
sabrina2000
|
Ciao pupe... Come state? qui ancora niente.... tette gonfie,sensazione di fame continua,vene sempre più evidenti,la mattina un pò di acidità di stomaco ma niente perdite,mal di pancia.... boh.... ieri per ridere ho detto al mio compagno:Ma...senti,nn è che per caso ti è scivolata la gocciolina davvero?????E se sono incita che facciamo????? e lui ha semplicemente sorriso e mi ha detto:vedremo cosa salta fuori,basta che nn sia nero... a proposito,si è vero,avete ragione anche voi,è k io veramente di gravidanze nn ci capisco granchè,non sò se sono in grado di dare consigli,voi pensate solo che quando sono rimasta incinta la prima volta non tenevo nemmeno conto dell'inizio e della fine delle mestruazioni e poi quando è successo è stata una ragazza a dirmi di fare il test....hahahahahahaha,la cosa che mi fà ridere di più è che credevo di essere sterile e quando ho visto il test positivo,non ero convinta di esserlo,penso di averne fatti 5 di test dell'urina prima di fare gli esami del sangue,nn potevo credere ai miei occhi... solo volevo chiedere ad amica,come mai questi incubi? io ho fatto 2 anni con le crisi di panico dopo gli aborti....mi svegliavo ogni notte sudata e con la tachicardia,dovevo alzarmi e andare a guardare la tv per tranquillizzarmi,il mio ex nemmeno si degnava di starmi vicino,vabbè,acqua passata....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 21.6.2013 17:43:09
|
|
|
|
zucchera
|
ciao ragazza eccomi qui a comunicarvi una cosa che solo a dirla mi fa malissimo ed è per questo che sto scrivendo poco sul forum...sono arrivate di nuovo ....pensavo veramente che fosse la volta buona,me lo sentivo....nn so più che pensare....mi dispiace scrivere sempre cose tristi ma questo è il mio stato attuale e spero mi capiate e spero soprattutto che questo periodo passi e che io possa realizzare il mio sogno un bacio a tutteeeeeeee
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 22.6.2013 7:31:22
|
|
|
|
sabrina2000
|
MESSAGGIO ORIGINALE: zucchera ciao ragazza eccomi qui a comunicarvi una cosa che solo a dirla mi fa malissimo ed è per questo che sto scrivendo poco sul forum...sono arrivate di nuovo ....pensavo veramente che fosse la volta buona,me lo sentivo....nn so più che pensare....mi dispiace scrivere sempre cose tristi ma questo è il mio stato attuale e spero mi capiate e spero soprattutto che questo periodo passi e che io possa realizzare il mio sogno un bacio a tutteeeeeeee Ciao zucchera,sai i primi anni che cercavo di rimanere incinta anch'io come te rimanevo delusa e mi rattristivo,dopo 5 anni di tentativi sono arrivata a pensare di essere sterile a causa delle cisti ovariche,poi in un periodo di crisi,quando proprio non me l'aspettavo e non lo cercavo sono rimasta incinta.... quello che voglio dire per quanto difficile possa essere nn cercare una cosa che si desidera a morire,il mio consiglio sarebbe di non pensarci troppo,perchè a volte è proprio questo stress da desiderio di avere un figlio che nn lo fà arrivare,io sono certa e sicura che quando meno te l'aspetti troverai la sorpresa,te lo auguro con tutto il cuore e vedrai quando lo scoprirai sarai la donna più forte e felice del mondo,in bocca al lupoooooo....
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 22.6.2013 7:43:12
|
|
|
|
sabrina2000
|
Ecco,in quanto a me invece boooooohhhhhhhh,vai a capire tu,ancora niente novità... si,ma adesso basta però.sono stanca....ragazze,ho bisogno di voi,la mia seconda gravidanza io ho fatto il test alla seconda settimana di ritardo ed era negativo,una settimana dopo però l'ho rifatto,quello della clearblu e mi dava incinta alla terza settimana,adesso non lo sò,ho sempre stò seno gonfio con le vene che si vedono un momento di più e un momento di meno,come la tensione al seno,la pancia mi si ginfia la sera di più,ma è normale,adesso fà caldo,si beve di più inoltre lavoro in palestra come istruttore di sala e aerobica,quindi stò tante ore in piedi,che poveri anch'essi la sera si gonfiano in modo assurdo... nn voglio fare un'altro test,non ancora...secondo voi può essere k ancora abbia le gonadotropine basse e il test nn le rilevi perchè magari è una gravidanza alle prime settimane????
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 22.6.2013 8:27:26
|
|
|
|
paperina76
|
sabrina, sinceramente nn so cosa consigliarti se non di fare il test ma mi sembri molto convinta a non farlo e visto che c'è solo quello per capire se sei incinta o no è inutile analizzare tutto ciò che ti accade certo è che visto anche il lavoro che fai e visti i precedenti aborti secondo me è importantissimo fare un test zucchera so come ci si sente quando arrivano le quando vorresti vedere solo un test ti sono vicina e non preoccuparti se i post sono tristi siamo qui anche anzi, soprattutto per sostenerci in questi momenti! amica non far caso ai sogni alcuni come mi sembra il tuo raccolgono vari elementi che fanno parte della nostra vita e li mischiano creando sogni come il tuo
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 22.6.2013 10:32:42
|
|
|
|
zucchera
|
ragazze grazie per il vostro sostegno....sabrina 2000 hai ragione nn devo pensarci troppo ma come si faaa pensare che potrebbero passare mesi anni mi logora...uffff ciao pape grillina ciao amica un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 22.6.2013 13:59:31
|
|
|
|
sabrina2000
|
MESSAGGIO ORIGINALE: zucchera ragazze grazie per il vostro sostegno....sabrina 2000 hai ragione nn devo pensarci troppo ma come si faaa pensare che potrebbero passare mesi anni mi logora...uffff ciao pape grillina ciao amica un bacio a tutte zuccherina,zuccherina,a me lo chiedi come si fà? E' una missione impossibile,ma magari uscire,trovare un hobby,stare in mezzo alla gente...guarda io lavoro in palestra e nonostante tutto nn riesco a non pensare...però ci proviamo... ma tu di che anno sei?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 22.6.2013 17:45:46
|
|
|
|
elly1982
|
ciao...sono nuova di qui....anche io non le aspetto per giugno....speriamo
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 23.6.2013 11:53:30
|
|
|
|
sabrina2000
|
MESSAGGIO ORIGINALE: elly1982 ciao...sono nuova di qui....anche io non le aspetto per giugno....speriamo Buongiorno cara Elly...piacere di fare la tua conoscenza... :-)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 23.6.2013 12:09:15
|
|
|
|
sabrina2000
|
Ciao a tutte,come state? Io direi bene,non c'è traccia ancora delle rosse però.... Comincio a essere davvero in pensiero,fino ad ora l'ho presa alla leggera,ma comincio a pensare di essere incinta veramente....pancia gonfia,seno grosso,mi addormento la sera come mi appoggio sul letto,la mattina mi sveglio con un pò di nausea e ho sempre fame e sete... vi dico la verità,se deve essere successo per sbaglio suo,ho paura k ci rimanga male,insomma,lui voleva prima trovare casa e i suoi non sò se ne saranno felici perchè io nn ho un lavoro fisso... ma intanto devo fare di nuovo il test... e un'altra cosa ho paura di non essere pronta...non sò se sperare in un si e certamente sarei felice a prescindere perchè lo desidero,o sperare di no perchè non è il momento...aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 23.6.2013 19:00:24
|
|
|
|
zucchera
|
ciao sabrina 2000 cmq se fossi realmente incinta sii felice e non farti tante domande......questo è il desiderio di tutte noi e nn vediamo l.ora che si realizzi.....se avessi io il minimo sospetto sarei la donna più felice del mondo....io te lo auguro di tutto cuore,tienici aggiornate ....cmq io sono dell 88....tu???? tanti baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 24.6.2013 15:49:01
|
|
|
|
sabrina2000
|
Ciao zucchera,hai tutto il tempo,io ne ho 10 più di te,sono del 78... comunque oggi ho fatto un'altro test,negativo ovviamente.... forse è meglio così,lui era così convinto di on aver toppato k mi ha detto k se lo fossi non poteva essere suo... vabbè,uomini,forse la mamma non gli ha spiegato che basta una gocciolina per rimanere fregati... però adesso penso di andare veramente dalla ginecologa,perchè ancora non mi arrivano e tra l'altro,non ho più ne la tensione al seno,ne mal di pancia,niente di niente....ho paura di andare in menopausa precoce... boh,vi farò sapere,con te come prosegue?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 24.6.2013 15:58:30
|
|
|
|
paperina76
|
sabrina, ma quale menopausa precoce se non hai nessun dolore al seno e il test è negativo sicuramente tra poco arriveranno, scusami ma io avevo capito che tu cercassi un quindi ora che avrai visto il negativo ti sentirai sollevata beh diciamo che qui alcune cose si danno per scontate visto che ci sono tutte persone che non vorrebbero vedere le rosse e vorrebbero tanto vedere quel test positivo!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 24.6.2013 16:05:24
|
|
|
|
amica
|
ciao ragazze e scusatemi per l'assenza, sono super impegnata col lavoro. zucchera mi dispiace per le ti capisco benissimo non è facile. sabrina riguardo all'incubo che ho fatto penso che la spiegazione sia che ho paura di no poter mai vedere avverato il mio sogno, in quanto al veterinario 2 settimane fa la mia cagnolina ha avuto un parto complicato e ci è voluto l'aiuto del suo dottore. pape grillina come va?
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 24.6.2013 16:23:47
|
|
|
|
sabrina2000
|
MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76 sabrina, ma quale menopausa precoce se non hai nessun dolore al seno e il test è negativo sicuramente tra poco arriveranno, scusami ma io avevo capito che tu cercassi un quindi ora che avrai visto il negativo ti sentirai sollevata beh diciamo che qui alcune cose si danno per scontate visto che ci sono tutte persone che non vorrebbero vedere le rosse e vorrebbero tanto vedere quel test positivo! Ciao paperina, non è che non vorrei avere un bimbo,il desiderio è tanto,magari,io spero sempre che il mio compagno sbagli i tempi per uscire e rimanere incinta,in realtà il problema è che siamo tornati insieme 6 mesi fa e ancora viviamo con i nostri genitori,stiamo cercando casa ma non è facile,inoltre io vorrei prima trovare un lavoro decente,mah...speriamo bene... E' un mondo così difficile...e poi spero che finalmente Dio ci aiuti a costruire la nostra vita insieme,la verità è che ho paura di non poter avere altre gravidanze,gli anni cominciano ad andare sù e sicuramente per fare tutte le cose che ho detto ci vorrà del tempo...sono un pò avvilita...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 24.6.2013 16:28:09
|
|
|
|
sabrina2000
|
MESSAGGIO ORIGINALE: amica ciao ragazze e scusatemi per l'assenza, sono super impegnata col lavoro. zucchera mi dispiace per le ti capisco benissimo non è facile. sabrina riguardo all'incubo che ho fatto penso che la spiegazione sia che ho paura di no poter mai vedere avverato il mio sogno, in quanto al veterinario 2 settimane fa la mia cagnolina ha avuto un parto complicato e ci è voluto l'aiuto del suo dottore. pape grillina come va? ecco,presto detto,come ho già detto anche a paperina,pure io ho la stessa paura tua,ma io ho anche 35 anni e gli anni passano così in fretta e così anche i tempi stringno... vedrai che almeno a te le cose andranno bene,ricordati,quando meno te l'aspetti,io ormai comincio a rassegnarmi,un abbraccio stella...
(rispondi all’utente amica)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 24.6.2013 17:24:50
|
|
|
|
amica
|
ciao sabrina io di anni ne ho 36 ed è da 1 anno che aspetto di vedere , come vedi anche per me il tempo stringe in più col problema del vaginismo....non riesco nemmeno ad affrontare una visita in modo decente. non capisco perché tu ti debba rassegnare, in fondo è da poco che stai con il tuo lui e non avete ancora concretamente iniziato a cercare , quindi tranquilla
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 24.6.2013 18:08:37
|
|
|
|
paperina76
|
sabrina, non ti avvilire io ho ben 2 anni in più di te e lo so che il tempo stringe ma non mollo e faccio tutto ciò affinchè il mio desiderio si realizzi. Visto il tuo grande desiderio ti consiglio di parlarne concretamente con il tuo compagno e invece di sperare che lui sbagli iniziate una vera e propria caccia insieme poi sono certa che il resto si aggiusta anche se non è facile ma con un bimbo in arrivo tutto diventa più semplice nel senso che sono sicura che troverete tante persone contente di darvi una mano! e ricordati che la vita vince sempre!
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 24.6.2013 18:19:21
|
|
|
|
amica
|
brava papeee
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 24.6.2013 18:19:25
|
|
|
|
ALEXY
|
Buon pomeriggio cacciatrici belle, come butta?? Nessuna piacevole novità? Benvenute a tutte le nuove iscritte e vi auguro una caccia veloce veloce o almeno più breve della mia. (3 anni e qualche mese) Volevo rispondere a Sabrina in particolare a due affermazioni che fai.. comunque oggi ho fatto un''altro test,negativo ovviamente.... forse è meglio così,lui era così convinto di on aver toppato k mi ha detto k se lo fossi non poteva essere suo... vabbè,uomini,forse la mamma non gli ha spiegato che basta una gocciolina per rimanere fregati... Con un uomo che ti dice così non si fanno i figli, perché ha ancora bisogno della mamma che gli cambia il pannolino.. non è che non vorrei avere un bimbo,il desiderio è tanto,magari,io spero sempre che il mio compagno sbagli i tempi per uscire e rimanere incinta,in realtà il problema è che siamo tornati insieme 6 mesi fa e ancora viviamo con i nostri genitori,stiamo cercando casa ma non è facile,inoltre io vorrei prima trovare un lavoro decente,mah...speriamo bene... I figli richiedono molta responsabilità, se si è consapevoli di questo allora ben venga farli senza un compagno stabile. MA se speri che il bambino faccia da collante tra te e il tuo lui ti sbagli di grosso, se la coppia è unita il figlio o la ricerca del figlio la unisce ancora di più ma se le basi non sono solide i problemi aumentano e la coppia scoppia e i figli ne fanno le spese. Se vuoi un figlio, assicurati che anche l''altro lo voglia, se fate le cose insieme non ci sono problemi a trovare casa e inventarsi un qualche lavoro (anche se ultimamente questo è più difficile che qualche anno fa'') Brava Paperina per una volta abbiamo scritto più o meno la stessa cosa
< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 24.6.2013 18:21:21 >
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 24.6.2013 18:50:00
|
|
|
|
zucchera
|
ciao a tutte ragazze....che dire intorno a me stanno spuntando solo pancie come i funghi ...ogni giorno sento dirmi "sai chi è incinta????" e io penso "ovviamente nn io e in quel momento vorrei sprofondare.. tra qualche giorno inizia la caccia ma kissà se quest'umore può contribuire al concepimento...sto troppo in ansia,speriamo!!!! cmq sabrina lo so che ho tempo ,sono giovane ma avendo anche il problema del vaginismo mi preoccupo!!!! ufffff vi terrò aggiornate,grazie per il vostro sostegno,vi voglio bene
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 25.6.2013 11:23:39
|
|
|
|
grillina71
|
giorno a tutte piccolette come state? ho letto diverse cosucce..... caspita.... qua dobbiamo rilassarci un po' altrimenti non arriviamo a nulla di buono..... perchè non organizziamo un incontro? che so a 1/2 strada così da poter accontentare tutte....potremmo così conoscerci e passare un po' di tempo insieme non pensando ad altro che a noi..... pensateci ..... io sono rientrata oggi a lavoro dopo una settimana d'inferno passata a letto con la febbre e il mal di gola...... adesso sono sotto monitoraggi, il 1 puck-up e dopo 2/3 giorni trasfer.... speriamo bene.....non mi pronuncio, quel che sarà sarà....... vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 26.6.2013 13:49:15
|
|
|
|
sabrina2000
|
Ciao ragazze,sono arrivate le rosse... volevo precisare che io e il mio compagno abbiamo un ottimo rapporto,anche lui vuole una famiglia,chiaramente adesso non sarebbe il momento giusto,dobbiamo prima sistemarci,trovare casa,poi io nn dimentico k è lui ad avere un lavoro decente e io no,quindi mi metto anche nei suoi panni,nn è facile specie se le nostre famiglie non ci appoggiano in ogni senso,entrambe non siamo figli unici e veniamo visti come le pecore nere della famiglia... per ciò che riguarda il fatto che non poteva essere stato lui è perchè non è ben informato,nn ha molta esperienza in questo,probabilmente pensa che basta uscire prima per evitare di rimanere incinta,però cerca di stare attento,almeno finchè nn ci sistemiamo,poi anche se per ora non lo cerchiamo,se arriva ne saremo felici.... io ho già avuto una convivenza e sò com'è un uomo k è attaccato alla gonna della mamma,a presto...
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 26.6.2013 16:05:57
|
|
|
|
amica
|
buongiorno a tutte. sabrina mi dispiace per le in fondo ho capito che ci tenevi, spero che presto realizzerai il tuo sogno. grillina ieri ho saputo che la sorella di mia cognata grazie all'inseminazione artificiale è incinta di 2 gemellini, forza sento che la prossima sarai tu . pape niente ancora?un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 26.6.2013 20:59:17
|
|
|
|
grillina71
|
sabry mi spiace per le , è la sensazione che proviamo tutte quando le vediamo...... maledette....... riguardo a ciò che hai scritto pochi post sopra ti dico per esparienza una cosa, abbiate un bel po' di sana incoscienza e non programmate nulla.... non aspettate di sistemarvi, di avere tu un lavoro stabile ecc ecc perchè credi il tempo passa più di quanto ce ne rendiamo conto e alla fine siamo poi costretti a fare le corse come adesso sta capitando a noi.... si noi che abbiamo programmato la compera di una casa, il così dire "sistemarsi" e adesso? adesso abbiamo il fuoco al sedere perchè ci siamo resi conto che avere un figlio non è così facile e semplice come ci voglian far credere, che l'età volenti o nolenti influisce eccome e che se poi ci sono problemi ci tocca oltre che correre pure spendere.... tornassimo indietro io e carlo col piffero che aspetteremo.... no no ripeto una bella e sana incoscienza e via.....perchè ricorda sempre che quando due persone si voglian bene riescono a superare qualsiasi ostacolo...... amica grazie della bella notizia che mi hai dato, è un ulteriore iniezione di fiducia......chissà..... meglio non dire nulla, infondo siamo sempre scaramantici anche se lo ammettiamo a stento noh? pape, zucchera cosa dite? vi voglio bene
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.