|
sabrina2000 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (21.6.2013 16:42:06)
|
Ciao pupe...[sm=smiley1.gif] Come state? qui ancora niente....[sm=smiley13.gif] tette gonfie,sensazione di fame continua,vene sempre più evidenti,la mattina un pò di acidità di stomaco ma niente perdite,mal di pancia.... boh....[sm=zmeden.gif] ieri per ridere ho detto al mio compagno:Ma...senti,nn è che per caso ti è scivolata la gocciolina davvero?????E se sono incita che facciamo????? e lui ha semplicemente sorriso e mi ha detto:vedremo cosa salta fuori,basta che nn sia nero...[sm=smiley36.gif] a proposito,si è vero,avete ragione anche voi,è k io veramente di gravidanze nn ci capisco granchè,non sò se sono in grado di dare consigli,voi pensate solo che quando sono rimasta incinta la prima volta non tenevo nemmeno conto dell'inizio e della fine delle mestruazioni e poi quando è successo è stata una ragazza a dirmi di fare il test....hahahahahahaha,la cosa che mi fà ridere di più è che credevo di essere sterile e quando ho visto il test positivo,non ero convinta di esserlo,penso di averne fatti 5 di test dell'urina prima di fare gli esami del sangue,nn potevo credere ai miei occhi... solo volevo chiedere ad amica,come mai questi incubi? io ho fatto 2 anni con le crisi di panico dopo gli aborti....mi svegliavo ogni notte sudata e con la tachicardia,dovevo alzarmi e andare a guardare la tv per tranquillizzarmi,il mio ex nemmeno si degnava di starmi vicino,vabbè,acqua passata....
|
|
|
|