RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

sabrina2000 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (27.6.2013 7:40:04)

buongiorno ragazze...
vi ringrazio tutte,siete speciali....alla fine ieri sono andata in ospedale,ho avuto non sò se definirle mestruazioni,ma una cosa orribile...3 giorni di piccole perdite di sangue denso e scuro,quasi nero che oggi nn ho più,come quando devono finirti le mestruazioni,ma sangue molto scuro,i sono spaventata e così ho chiesto consiglio in ospedale,dove mi hanno etto che potrebbe essere qualsiasi cosa,fibroma,cancro o anche niente,ma devo farmi una visita al più presto,strano,avevo fatto il pap test a settembre ed era apposto.... :-(
poi ieri sera sono andata dal mio compagno,per ora un pò dormo io dai suoi e un pò dorme lui con me dai miei,siamo a tre quarti d'ora di strada l'uno dall'altro...dettagli...
no,sono felice di una cosa,sono riuscita a parlare a tavolino con lui e sua mamma e questo per me è positivo perchè una mamma ti può sempre consigliare,se poi è una suocera è positivo andare daccordo e da un lato mi hanno rasserenata,la cosa brutta è che ho avuto gli incubi tutta la notte,mi chiedo cosa stia accadendo al mio corpo...
e se i test che ho fatto fossero stati dei falsi negativi?
insomma giovedì prossimo scoprirò che cos'ho....sono molto impaurita....[sm=smiley19.gif]

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (27.6.2013 8:42:09)

sabrina cerca di stare tranquilla, parolona lo so, ma visto che ti hanno detto che può essere anche nnt ecco concentrati su questo certo pure chi ti dice certe cose veramente non ho parole! cmq anche a me una volta è successo però dopo 2 giorni dalla fine del ciclo nn ho mai saputo cosa fosse ma i controlli che feci dopo erano tutti ok! [sm=smiley1.gif]

sabrina2000 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (27.6.2013 10:33:12)

MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

sabrina cerca di stare tranquilla, parolona lo so, ma visto che ti hanno detto che può essere anche nnt ecco concentrati su questo certo pure chi ti dice certe cose veramente non ho parole! cmq anche a me una volta è successo però dopo 2 giorni dalla fine del ciclo nn ho mai saputo cosa fosse ma i controlli che feci dopo erano tutti ok! [sm=smiley1.gif]

Paperina,cosa vuoi che ti dico,capitano tutte a me,l'ultima volta che ho fatto il raschiamento mi hanno abbandonata nella camera d'ospedale tutta sola,il giorno dopo ho dovuto chiedere io cibo e se potevano farmi la visita di controllo per farmi andare a casa...capitano tutte a me...
[sm=smiley6.gif]
a ogni modo ti ringrazio,oggi nn ho più perdite,finito tutto e comunque mi tocca aspettare giovedì,ti ringrazio pape per avermi risposto....[sm=rozica.gif]

grillina71 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (27.6.2013 11:43:10)

giorno tesorucce..... tutto bene? io sono a terra, non ho energie e sono mezza rinco... chi mi vede mi domanda cosa abbia [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]..... beh rispondo io ho avuto la febbre e sono sotto antibiotico[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image].... non dico altro perchè nessuno deve sapere....domani al florence mi farò dare un po' di vitamine perchè sento una stanchezza terribile..... per il resto tt ok, il pick up probabile che si faccia verso martedì/mercoledì..... cmq sia vi prego di pensarmi e di far si che vada tutto bene.... vi chiedo veramente tanti pensierini positivi.....

sabry mi spiace molto di ciò che ti sta succedendo, ma non pensare al peggio potrebbe essere anche il cambiamento repentino del tempo e della temperatura che ti ha causato una mestruazione diversa... cmq sia io per sicurezza (vista pure la mia ipocondria) mi farei le beta, si sa mai....in caso di negatività allora si procede ad altro .... su su dai vedrai che andrà tutto bene

pape tutto bene? amica e tu? zucchera che fine hai fatto?

bacione a tutte e vi voglio bene[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley27.gif[/image]

zucchera -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (27.6.2013 11:53:17)

[sm=smiley19.gif]

zucchera -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (27.6.2013 11:56:02)

ciao ragazze oggi mi sento proprio giù...abbiamo ricominciato la caccia(di nuovo) e penso che se mi dovessero tornare nn ce la farei,sto crollando!!!! speriamo bene[sm=smiley19.gif] grillina spero che vada tutto bene,siamo tutte con te vai grillinaaaaaaaaaaaa[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] sabrina andrà tutto bene,non ti preoccupare ....ciao pape ,amica tutto OK????? UN BACIO AMICHE MIE

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (27.6.2013 15:06:07)

grillina bella io ho sempre pensieri positivi per te e spero tanto che funzionino però devi averli anche tu, capito?! [sm=smiley1.gif] zucchera, su col morale eh la positività aiuta sempre! [sm=smiley1.gif]
io oggi sono stata quasi tutta la mattinata in ospedale per una visita di mio marito esito ha la pubalgia e deve stare a riposo per almeno un mese [sm=zmeden.gif] segnate le terapie (150 euri in ospedale) bisogna attendere che lo chiamino sperando che passi poco tempo! evvai....

dolceeamara -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (28.6.2013 11:19:14)

ehi ciaooooo come state??? ben venute a zucchera e sabrina!!!
grillina io tifo tanto tanto per te!!! in questi giorni cerco di concentrami per mandarti una vagonata di incrocini!!!!!!!! pape come stai?? mi spiace per tuo marito, cos''è la pubalgia?? spero nulla di grave!!
ragazze qualcuna di voi ne capisce qualcosa di temperatura basale?? se si potete darmi un parere sul mio grafico?? vi lascio il link baciozzi [sm=smiley1.gif]

www.fertilityfriend.com/home/451814/">My Ovulation Chart</a>

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (28.6.2013 13:24:11)

ciao dolce, bentornata! anch'io per un periodo ho preso la tb e ti dico che questa non ti dà la certezza che l'ovulazione ci sia di sicuro cmq da quello che ho potuto vedere mi sembra che tu abbia ovulato al 17 pm quindi concentra i compitini nei tre giorni precedenti fino a 2 gg dopo.

Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]