|
sabrina2000 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2013 (27.6.2013 7:40:04)
|
buongiorno ragazze... vi ringrazio tutte,siete speciali....alla fine ieri sono andata in ospedale,ho avuto non sò se definirle mestruazioni,ma una cosa orribile...3 giorni di piccole perdite di sangue denso e scuro,quasi nero che oggi nn ho più,come quando devono finirti le mestruazioni,ma sangue molto scuro,i sono spaventata e così ho chiesto consiglio in ospedale,dove mi hanno etto che potrebbe essere qualsiasi cosa,fibroma,cancro o anche niente,ma devo farmi una visita al più presto,strano,avevo fatto il pap test a settembre ed era apposto.... :-( poi ieri sera sono andata dal mio compagno,per ora un pò dormo io dai suoi e un pò dorme lui con me dai miei,siamo a tre quarti d'ora di strada l'uno dall'altro...dettagli... no,sono felice di una cosa,sono riuscita a parlare a tavolino con lui e sua mamma e questo per me è positivo perchè una mamma ti può sempre consigliare,se poi è una suocera è positivo andare daccordo e da un lato mi hanno rasserenata,la cosa brutta è che ho avuto gli incubi tutta la notte,mi chiedo cosa stia accadendo al mio corpo... e se i test che ho fatto fossero stati dei falsi negativi? insomma giovedì prossimo scoprirò che cos'ho....sono molto impaurita....[sm=smiley19.gif]
|
|
|
|