Amica e Zucchera dove siete? (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme



Messaggio


Unacoppia -> Amica e Zucchera dove siete? (11.4.2014 10:34:48)

Ciao ragazze, mi piacerebbe tanto avere vostre notizie........come state??




zucchera -> RE: Amica e Zucchera dove siete? (11.4.2014 19:08:12)

Ciao una coppia...eccomi[sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] più felice che mai!!!!! tra un pò entro nell'ottavo mese di gravidanza e sto iniziando a preparare tutto l'occorente per il mio piccolo....tutto questo grazie a te; quando conobbi questo forum si accese una speranza per me che tra un pò diventerà realtà!!! amica tu??? ci sono buone notizie? spero di si!!!! un bacio a presto




dolceeamara -> RE: Amica e Zucchera dove siete? (12.4.2014 17:07:20)

ciao zucchera sono felice anche io che le cose vadano al meglio!! continua a scrivere con noi nel tema: " 4 chiacchiere in...attesa" siamo in poche ma buone [sm=smiley36.gif] abbiamo riunito lì chi non le aspetta e chi è [sm=nosecka.gif] per non perderci comunque! tra l'altro io e te mi sa che siamo vicine di panza [sm=smiley1.gif]




Unacoppia -> RE: Amica e Zucchera dove siete? (14.4.2014 12:01:24)

ZUCCHERAAAAAAAAAA
già 8 mesi??? accidenti come vola il tempo!!!!
Però lo sai che mi hai fatto preoccupare?? Allora è un maschietto? bene bene[sm=smiley1.gif] qui si attendevano
solo femminucce[sm=smiley36.gif] e qualche fiocco blu ci sta bene[sm=bravo.gif]
Nome....?
Io penso di essere, insieme alla collaboratrice Kamilla, l'unica persona non medico che contribuisce al concepimento di bambini.
mi sia concesso di vantarmi un pò[sm=jezicek.gif]
Quasi sono felice di avere quel problema, perché cosi' ho potuto aiutare altre persone che non sapevano come fare.
Ti invio un MP
Sarebbe molto carino se anche le altre "desaparecidos" ci dessero qualche notizia...un salutino...ci siete[sm=zmeden.gif]




zucchera -> RE: Amica e Zucchera dove siete? (15.4.2014 11:26:11)

ciao dolceeamara....eh si mi sa che siamo amiche di panza....sono cosi felice ,nn vedo l.ora!!!! tu puoi capirmi perchè se non sbaglio hai il mio stesso problema e leggere positivo sul test è ancora più emozionante per noi[sm=modricrtici.gif]...spero che anche a te la gravidanza proceda bene,teniamoci aggiornate un forte bacio[sm=bravo.gif] UNACOPPIA ti ho mandato un mess privato kiss




zucchera -> RE: Amica e Zucchera dove siete? (15.4.2014 11:29:48)

ciao dolceeamara...eh si mi sa che siamo amiche di panza..sono cosi felice!!! tu puoi capirmi perche se non sbaglio hai il mio stesso problema e leggere positivo sul test per noi è ancora più emozionante!!!! spero che anche a te vada tutto bene ,teniamoci aggiornate...un forte bacio..UNACOPPIA ti ho mand un mess privato kisssssss




Unacoppia -> RE: Amica e Zucchera dove siete? (21.2.2017 20:39:29)

.




Pagina: [1]