Cercasi urgentemente CAMMELLO (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme



Messaggio


Unacoppia -> Cercasi urgentemente CAMMELLO (5.5.2014 15:33:48)

Ho messo un titolo spiritoso (con l'amarezza nel cuore però) per richiamare l'attenzione di qualche sperduta viaggiatrice in questo forum che ormai è un DESERTO, e il cammello mi sembra il mezzo di trasporto piu' adeguato per navigarci dentro!

Ma siete sparite TUTTE??
Che peccato[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif]
Spero solo che stiate bene!!!
PAPERINAAAAAAAAA dove sei?




sitka69 -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (6.5.2014 22:21:18)

UNA sei mitica!
E' vero,e' proprio un peccato che il forum sia cosi' vuoto.
Io mi sono aggregata a novembre 2009 perche' non c'e' piu' nessuna di luglio/agosto 2010.
Ciao,un bacio




guanda -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (7.5.2014 15:15:29)

ehhhh verissimo....comunque molte delle persone che giravano sul forum avevano costituito un gruppo su facebook....pper quel che ne so era pero' un gruppo chiuso e io ne ho perso le tracce perche' me ne ero andata per via di qualche dissapore...se pero' vi interessa dovreste provare a cercarlo...purtroppo non ricordo il nome del gruppo




Unacoppia -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (8.5.2014 9:59:19)

chiedo per acculturarmi un po', ma quali sono i vantaggi di facebook rispetto a un normale forum? se attrae cosi' tanto ci saranno dei motivi, credo.....quali?




lellina -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (8.5.2014 13:38:58)

Unacoppia stavo per perdermi questo forum in realtà il tempo è davvero troppo poco e non leggo nulla se non il forum di novembre 2009, questo l''ho aperto solo perché io cerco davvero un "cammellino" mi sembra si chiami, quella ruota e sella per bambini che si attacca alla bicicletta degli adulti in modo da creare una specie di tandem, e pensavo tu cercassi anche quello! Va beh...lascio a voi i commenti su come sono messa infatti anche per scrivere qui ho fatto un copia incolla per ridurre il tempo...
Comunque non so dirti cos''abbia più facebook di un forum, forse è più immediato... ma te lo dice una perfetta ignorante in materia visto che non ho neanche il profilo su facebook. Comunque nella sezione nati novembre 2009 qualche superstite è rimasta e ormai scriviamo di tutto quindi è aperto assolutamente a tutte!




guanda -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (8.5.2014 21:35:49)

oddio domanda difficile...non saprei francamente...forse davvero e' un po' piu' in real time....ma del resto questo e' un pro solo se si ha davvero il tempo di connetteresi spesso credo....comunque una coppia come ha detto Lellina da noi a Novembre sei la benvenutissima




ALEXY -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (14.5.2014 15:10:00)

Il cammello non ce l'ho...
Io ogni tanto leggo ma non commento. Non mi sentivo la benvenuta.
Poi adesso che mi è piovuto dal cielo un secondo e inaspettato figlio, non ho più neanche il tempo ma vi penso sempre!!
[sm=pikapoka2.gif][sm=pikapoka2.gif]




michita -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (16.5.2014 15:12:58)

Alex sono contentissima per te.... la vita riserva sempre sorprese bellissime [sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]




adamina -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (6.7.2014 23:22:33)

Ciao a tutte!!!

ogni tanto "ricompaio" [sm=smiley36.gif] complimenti a Unacoppia che ha trovato un titolo che incuriosisce e fa sorridere!!! Baci a tutte Guanda,Sitka,Lellina (complimenti x l assiduita!!!) e Michita....




adamina -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (6.7.2014 23:23:30)

Scusa Ale nn ti ho dimenticato [sm=smiley1.gif]!!!!! bacetto pure a te




sitka69 -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (7.7.2014 14:22:25)

Baci a tutte Guanda,Sitka,Lellina (complimenti x l assiduita!!!) e Michita....
Baci a tutte Guanda,Sitka,Lellina (complimenti x l assiduita!!!) e Michita....

ADAMINA/LOLOTTE (ti ho conosciuta cosi') ciaooooooooo!!!!!
Come stai?e i tuoi bimbi?
Eh si,ormai siamo rimaste in poche e ci siamo unite in novembre 2009,e a dirla tutta ormai scriviamo di tutto e non solo di bimbi [sm=smiley36.gif]
Se ti capita scrivianche di la'.
Un bacio




Unacoppia -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (7.7.2014 15:35:56)


MESSAGGIO ORIGINALE: adamina

complimenti a Unacoppia che ha trovato un titolo che incuriosisce e fa sorridere!!!


E se avessi messo un messaggio tipo "ragazze ho appena vinto 5 milioni al gratta e vinci, faccio a metà con la prima che posta un messaggio qui[sm=smiley1.gif]"
Che dite?? [sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]





Unacoppia -> RE: Cercasi urgentemente CAMMELLO (21.2.2017 21:11:23)

[sm=bravo.gif][sm=smiley36.gif][sm=jezicek.gif]




Pagina: [1]