Ciao ragazze vi allego questo.. (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Gravidanza e parto



Messaggio


amelietu -> Ciao ragazze vi allego questo.. (13.6.2014 13:00:04)

www.giustiziainsanita.it
Ho letto questa pubblicità su un quotidiano e mi sono interessata essendo mamma, è veramente un sito interessante che può aiutare tutte a prendere decisioni con più tranquillità e chiarezza!




selvaggia.82 -> RE: Ciao ragazze vi allego questo.. (13.6.2014 19:09:33)

Sì, io ho trovato su un quotidiano proprio a pubblicità di questa associazione che tutela le donne che hanno avuto problemi in gravidanza, e fa dei chiarissimi riferimenti proprio ai test sul DNA fetale ... sono rimasta molto colpita!




fiorella80 -> RE: Ciao ragazze vi allego questo.. (21.6.2014 11:05:00)

Si, ne ho letto anche io qualcosa è ho trovato un cosa interessante e aprirò una discussione infatti. Io sto aspettando il mio secondo bambino e finalmente quest'associazione è arrivata, si sentivano molte voci sul prenatal e sui falsi, che evidentemente si sono mostrate vere.




selvaggia.82 -> RE: Ciao ragazze vi allego questo.. (23.6.2014 18:35:03)

Assolutamente, penso che sia un'associazione fondamentale! molto spesso le mamme che subiscono delle ingiustizie durante la gravidanza non fanno nulla o non dicono niente, invece grazie a queste cose avranno finalmente a chi rivolgersi per una consulenza adeguata!




lullylu -> RE: Ciao ragazze vi allego questo.. (1.7.2014 12:40:29)

Chissà come mai a tutti i casi di problemi che le donne possono incontrare in gravidanza, fa riferimento proprio a questi test! Magari anche se poi in via legale sarà sicuramente difficile procedere, (sono comunque sicura che alla fine in un modo o nell'altro comunque devono mettere sempre al corrente la mamma sui limiti, bisogna vedere come ...!) potrà essere un deterrente bello e buono a tutti quelli che hanno giocato su questa confusione e hanno spinto proprio su questa cosa, sfruttando tutte le ansie e le paure di ogni mamma! Complimenti veramente!!!




Rosinatrulli -> RE: Ciao ragazze vi allego questo.. (13.7.2014 13:37:44)

Che strano ora si stanno muovendo tutti per questa causa!!! Quando molte mamme si lamentavano, tutti pensavano fosse una mossa per screditare questo test, io compresa lo pensavo all'inizio..credevo fosse innocuo, ora invece si stanno muovendo per via legale! Veramente un'ottima associazione con tanto di numero verde!!!




Angbarb -> RE: Ciao ragazze vi allego questo.. (26.7.2014 13:40:47)

Si l'ho consigliato anche in un'altra discussione quest'associazione, per me che sono in fase di decisione, è stato davvero utile!




Pagina: [1]