RE: Ovodonazione all'estero (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Difficolta di concepimento



Messaggio


api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (1.11.2014 8:00:03)


MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Ah, ho capito. Certo meglio fare cosi come dicono loro alla fine sono loro i medici [sm=jezicek.gif]

La mia intenzione era quella di trasferire al massimo 2, ma mi sono fatta convincere su 3, speriamo che non si sbagliano :)




diana55 -> RE: Ovodonazione all'estero (2.11.2014 9:12:18)

Io avrei paura trasferire 3 [sm=smiley13.gif]




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (3.11.2014 21:05:19)


MESSAGGIO ORIGINALE: diana55

Io avrei paura trasferire 3 [sm=smiley13.gif]

Ciao diana, lo so, anch'io ho sempre pensato di non trasferire piu di 1-2 e mi sonk fatta trascinare unpo. Va bene, spero di non aver fatto un arrore grossolano..




diana55 -> RE: Ovodonazione all'estero (4.11.2014 5:46:16)

Dai coraggio, non volevo appaurarti. Andrà tutto bene !




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (4.11.2014 13:52:31)

Ciap diana! Ho ritirato e beta stamattina, sono a 2800!!! Altissime!! Sono molto, ma molto molto contenta!!




Franca_maria -> RE: Ovodonazione all'estero (9.11.2014 8:21:54)

Ragazze, io, invece ho cominciato a prender peso [sm=smiley36.gif] l'appetito inizia leggermente ad aumentare [sm=smiley36.gif]




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (9.11.2014 15:31:32)

haha ci credo!! si mangia per due :)




Franca_maria -> RE: Ovodonazione all'estero (10.11.2014 8:27:05)

Poi da un po' il mio umore è mutevole e spesso non dormo la notte[sm=smiley13.gif] Ho pensato di partecipare ad un corso di preparazione al parto. Voi cosa ne dite ?




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (10.11.2014 9:54:05)

E si, credo sia una bella idea, quanto dura il corso e quanto costa all'incirca? E poi, quanto bisogna iniziare a frequentarlo?




Franca_maria -> RE: Ovodonazione all'estero (12.11.2014 20:45:24)