RE: Ovodonazione all'estero (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Difficolta di concepimento



Messaggio


api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (1.11.2014 8:00:03)


MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Ah, ho capito. Certo meglio fare cosi come dicono loro alla fine sono loro i medici [sm=jezicek.gif]

La mia intenzione era quella di trasferire al massimo 2, ma mi sono fatta convincere su 3, speriamo che non si sbagliano :)




diana55 -> RE: Ovodonazione all'estero (2.11.2014 9:12:18)

Io avrei paura trasferire 3 [sm=smiley13.gif]




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (3.11.2014 21:05:19)


MESSAGGIO ORIGINALE: diana55

Io avrei paura trasferire 3 [sm=smiley13.gif]

Ciao diana, lo so, anch'io ho sempre pensato di non trasferire piu di 1-2 e mi sonk fatta trascinare unpo. Va bene, spero di non aver fatto un arrore grossolano..




diana55 -> RE: Ovodonazione all'estero (4.11.2014 5:46:16)

Dai coraggio, non volevo appaurarti. Andrà tutto bene !




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (4.11.2014 13:52:31)

Ciap diana! Ho ritirato e beta stamattina, sono a 2800!!! Altissime!! Sono molto, ma molto molto contenta!!




Franca_maria -> RE: Ovodonazione all'estero (9.11.2014 8:21:54)

Ragazze, io, invece ho cominciato a prender peso [sm=smiley36.gif] l'appetito inizia leggermente ad aumentare [sm=smiley36.gif]




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (9.11.2014 15:31:32)

haha ci credo!! si mangia per due :)




Franca_maria -> RE: Ovodonazione all'estero (10.11.2014 8:27:05)

Poi da un po' il mio umore è mutevole e spesso non dormo la notte[sm=smiley13.gif] Ho pensato di partecipare ad un corso di preparazione al parto. Voi cosa ne dite ?




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (10.11.2014 9:54:05)

E si, credo sia una bella idea, quanto dura il corso e quanto costa all'incirca? E poi, quanto bisogna iniziare a frequentarlo?




Franca_maria -> RE: Ovodonazione all'estero (12.11.2014 20:45:24)

Allora ho mandato una mail alla Casa di Cura Città di Roma ( li ci sono i corsi preparto). Il loro programma include gli incontri con la psicologa e l’ostetrica sui seguenti temi:
Tecniche di rilassamento psicofisico.Effetti positivi del training autogeno.. Norme igieniche da seguire durante la gravidanza. Meccanismi del dolore da parto.Presenza del papà durante il travaglio. La depressione post – partum. L’allattamento e l'attaccamento. Il ritorno a casa.
I corsi sono sempre aperti alla coppia e si svolgono di pomeriggio dalle 18.00 alle 20.00. Sono composti da 8 lezioni di 2 ore. E si possono iniziare dal 5° mese di gravidanza. Percio c'è tempo per riflettere.

Poi è possibile sceglere il corso bisettimanale che si compone di due incontri a settimana per un mese e il settimanale che prevede un incontro a settimana per due mesi.I corsi di accompagnamento alla nascita vengono ad aggiungersi agli incontri del lunedì (19:00 – 20:00) con ginecologo, pediatra e anestesista, in modo da poter acquisire nozioni precise sull’assistenza al travaglio e al parto fisiologico, così come viene effettuata nel Dipartimento materno-infantile della Clinica Città di Roma.




diana55 -> RE: Ovodonazione all'estero (13.11.2014 7:48:35)

Una mia amica ha frequentato i corsi preparto. Andava ogni sabato. In tutto il corso è durato mi sembra un mese e hanno pagato circa 150 euro




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (15.11.2014 20:14:12)


MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Allora ho mandato una mail alla Casa di Cura Città di Roma ( li ci sono i corsi preparto). Il loro programma include gli incontri con la psicologa e l’ostetrica sui seguenti temi:
Tecniche di rilassamento psicofisico.Effetti positivi del training autogeno.. Norme igieniche da seguire durante la gravidanza. Meccanismi del dolore da parto.Presenza del papà durante il travaglio. La depressione post – partum. L’allattamento e l'attaccamento. Il ritorno a casa.
I corsi sono sempre aperti alla coppia e si svolgono di pomeriggio dalle 18.00 alle 20.00. Sono composti da 8 lezioni di 2 ore. E si possono iniziare dal 5° mese di gravidanza. Percio c'è tempo per riflettere.

Poi è possibile sceglere il corso bisettimanale che si compone di due incontri a settimana per un mese e il settimanale che prevede un incontro a settimana per due mesi.I corsi di accompagnamento alla nascita vengono ad aggiungersi agli incontri del lunedì (19:00 – 20:00) con ginecologo, pediatra e anestesista, in modo da poter acquisire nozioni precise sull’assistenza al travaglio e al parto fisiologico, così come viene effettuata nel Dipartimento materno-infantile della Clinica Città di Roma.

grazie x le info, devo imformarmi per questi corsi nella mia zona (immagino esistono dapertutto :P)




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (15.11.2014 20:15:05)


MESSAGGIO ORIGINALE: diana55

Una mia amica ha frequentato i corsi preparto. Andava ogni sabato. In tutto il corso è durato mi sembra un mese e hanno pagato circa 150 euro

non e' tantissimo alla fine, anche se adesso frequento il corso di massaggio, ancora un paio di settimane rimaste..




Franca_maria -> RE: Ovodonazione all'estero (25.11.2014 18:21:44)

Si, però chissà come sono questi corsi ? Se aiutano o magari non assomigliano per niente a quello che vediamo per la TV [sm=zmeden.gif]




nanni -> RE: Ovodonazione all'estero (27.11.2014 7:57:35)

Ciao ragazze! Sono di nuovo con voi =) Come state?
Io mi sono messa in contatto con il centro marques ma con molta difficoltà ci hanno messo un po' di tempo. Adesso voglio andare nelle Biotexcom e poi fare la mia scelta




nanni -> RE: Ovodonazione all'estero (27.11.2014 7:59:14)

Ma molte donne no frequentano nessun corso preparto e partoriscono bene lo stesso.




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (29.11.2014 17:59:48)


MESSAGGIO ORIGINALE: nanni

Ciao ragazze! Sono di nuovo con voi =) Come state?
Io mi sono messa in contatto con il centro marques ma con molta difficoltà ci hanno messo un po' di tempo. Adesso voglio andare nelle Biotexcom e poi fare la mia scelta

Scusa, faccio fatica a capirti, sei stata gia al centro marques, o vuoi visitarlo?




nanni -> RE: Ovodonazione all'estero (30.11.2014 9:37:11)

No, diciamo è stata una prima visita tramite skype, volevamo andarci ma non è proprio cosa




nanni -> RE: Ovodonazione all'estero (30.11.2014 9:38:30)

Con la Biotexcom tutto è più facile, cosi andiamo a vedere tutto da vicino




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (30.11.2014 11:03:54)


MESSAGGIO ORIGINALE: nanni

No, diciamo è stata una prima visita tramite skype, volevamo andarci ma non è proprio cosa

Ah ho capito, meno male che l'avete fatto via skype e non di persona, avete risparmiato un po di quandrini :)




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (30.11.2014 11:05:06)


MESSAGGIO ORIGINALE: nanni

Con la Biotexcom tutto è più facile, cosi andiamo a vedere tutto da vicino

Ti posso confermare che con loro tutto e' abbastanza facie ed organizzato, ma devi essere pronta ad incontrare dottori molto scrupolosi [sm=jezicek.gif]




api7 -> RE: Ovodonazione all'estero (24.12.2014 20:38:59)

Ciao nanni! Come va?
Qui tutto bene, i fagiolini crescono!
Colgo il momento per fai gli auguri di buon Natale a tutte!!!




Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]