Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 28.5.2013 15:09:11
|
|
|
|
grillina71
|
vero, la speranza è sempre l'ultima a morire, ciò che mi fa andare avanti è il fatto che domani è sempre un' altro giorno (alla rossella hohara, si scrive così?) ....
(rispondi all’utente amica)
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 29.5.2013 11:38:53
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze non so proprio come tirarvi su di morale posso solo dirvi che questa fase passerà, ve lo posso assicurare!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 29.5.2013 11:43:49
|
|
|
|
grillina71
|
si pape sicuramente passerà....cmq io sono ancora molto incazzosa.... mi da fastidio tutto e tutti ...... malefiche in pre arrivo ....... e mangio, e mangio e mangio....dal nervoso .... ecco come stò....... voglio scappareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 29.5.2013 13:01:34
|
|
|
|
Unacoppia
|
ciao ragazze. Scusatemi se mi permetto di essere sincera, ma.......forza, tiratevi su!!! per fortuna che c'è Paperina che conserva ottimismo e buon umore e cerca di fare coraggio a tutte, perchè (quanto mi dispiace) vi vedo davvero giù .....e ci credo che il forum è moscio accidenti, ma la vogliamo smettere di pensare sempre all'età??? sempre questa storia dei 35, 40....uffa, ma che siamo vecchie bacucche? è vero che nei 20 anni si è più fertili, ma finchè c'è una discreta riserva ovarica c'è apertissima la possibilità di preocreare, le donne i figli a 40 e più li hanno fatti sempre, ma avete mai calcolato le nonne, bisnonne e prozie piene di figli a che età hanno avuto l'ultimo? la mia bisnonna ha fatto mia nonna a 44 anni, parliamo dei primi del 900...e nel paese dove è nata l'altra mia nonna, una signora circa 50 anni fa, ha avuto una figlia a 49 anni (era sicura di essere in menopausa),io ora ne ho 37 e mezzo, e per problemi di altra natura (niente a che fare col vaginismo o con la fertilità) devo ancora attendere per cercare il secondo, ma di sicuro non starò a farmi tante paturnie e ci proverò appena potrò, tanto il tempo va in una sola direzione, fermarlo è impossibile, mafinchè c'è ovulaizione c'è speranza buon pranzo
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 29.5.2013 15:26:22
|
|
|
|
amica
|
grazie unacoppia, tu puoi capire benissimo quello che ci frulla nella testa io sono giù non tanto per l'età, ma per i risultati a quasi 1 anno di tetativi falliti
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 29.5.2013 15:34:54
|
|
|
|
paperina76
|
finalmente qualcuna che mi dà manforte!!!! una ti prego vieni più spesso che puoi lo so amica i tuoi motivi sono altri ma l'umore è lo stesso magari dirai pure o che pizza non posso neanche essere triste, certo, però è più bello essere felici!
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 30.5.2013 11:24:04
|
|
|
|
grillina71
|
una ma che bello riverdertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........ con un tempo così è difficile essere positivi, ma noi ci proveremo..... amica pensa a me che è dal 2007 che cerco un ...... su su forza, uniamoci e cerchiamo di esaudire i nostri desideri..... vi voglio bene
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 30.5.2013 11:47:09
|
|
|
|
zucchera
|
ciao sono una nuova iscritta......anche io sono molto triste perchè per le alltre è la cosa più normale del mondo mentre ogni volta che devo preparare il tutto è molto avvilente e non vi dico quando poi arrivano le dannate ....però poi quando leggo le gravidanze ottenute con questo metodo mi risollevo un pò....speriamo bene
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 30.5.2013 15:12:09
|
|
|
|
amica
|
ops zucchera no avevo letto che eri già passata su questo forum benvenuta . ti capisco benissimo anche per me è avvilente preparare il tutto, da quanti mesi ci provi? Pape hai ragione è meglio essere felici e positivi, ti assicuro che durante la giornata col tutto il da fare che ho, non ho molto tempo da dedicare al mio sconforto, ma poi quando trovo il tempo di leggervi e di scrivervi voglio condividere con voi i pensieri più profondi. grillina hai ragione tu ne hai superate molte più di me spero che per te finalmente sia arrivata l'ora del raccogliere dopo che hai seminato tanto. un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 30.5.2013 17:40:25
|
|
|
|
zucchera
|
ciao amica...io ci provo da 5 mesi....a volte penso che sia impossibile che possa riuscirci.......ho una rabbia quando compro quei tubicini!!!! poi penso che quei tubicini potrebbero rendermi felice e vado a vanti sono contenta di poter condividere tutto ciò con voi e soprattutto con te AMICA che hai il mio stesso problema
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 31.5.2013 11:05:17
|
|
|
|
grillina71
|
ciao zucchera benvanuta tra di noi..... è sempre un piacere avere nuove amiche con la quale parlare....sarebbe stato meglio conversare di pappine, pannolini & co, ma si vede che noi dovremmo ancora aspettare ..... bene qua nessuna novità, solo che lunedì andrò a fare il tampone vaginale prima dell'arrivo delle e poi si attenderà risultato e nuova visita al florence.... bene vi auguro un buon week e ricordate sempre che vi voglio un sacco di bene
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 31.5.2013 11:11:22
|
|
|
|
paperina76
|
ciao grillina, buon weekend anche a te, sperando in un tempo migliore! che bello tra due settimane precise precise festeggio i primi 10 anni di matrimonio sono così felice e sembre ieri che ci siamo sposati! tvb anch'io tanto tanto, ricordatelo!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 31.5.2013 12:35:55
|
|
|
|
grillina71
|
purtroppo pape il tempo sarà così fino al 10 di giugno credi io non ne posso più..... auguroni per l'anniversario, cosa farete di bello? anche io ti voglio tanto tanto bene, un bacione
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 31.5.2013 13:11:53
|
|
|
|
paperina76
|
stamattina ho sentito il meteo e ha detto che dal 6 verrà il bel tempo ma che cmq domenica sarà bello, speriamo! non so cosa faremo intanto mio marito ha chiesto 2 gg di ferie poi dipenderà da quanta disponibilità economica avremo l'intenzione sarebbe quella di partire col camper
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 31.5.2013 14:17:33
|
|
|
|
amica
|
ciao ragazze. auguri pape per l'anniversario divertitevi mi raccomando. forza grillina vi voglio bene anche io buon finesettimana
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 3.6.2013 19:26:17
|
|
|
|
grillina71
|
paperotta bella, c'è da aprire (ahimè ) il mese di giugno ......
|
|
|
|
|
RE: maggio, maggiolino portaci un bel bambino! 4.6.2013 10:26:13
|
|
|
|
paperina76
|
ho proprio perso la cognizione del tempo, scusate! senza contare che ieri nn sono mai riuscita ad entrare nel forum nn so che problemi ci son stati!
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.