La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   non aspetto le rosse a febbraio 2013
3.2.2013 19:06:24   
paperina76
Mi sono resa conto di non aver ancora aperto il nuovo tema quindi, sono corsa subito ai ripari ed eccolo qui come al solito inizio faceno a tutte un grandissimo in becco alla ciko qualunque strada abbiate intrapreso per acchiapparla! user posted image user posted image user posted image user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
Link al messaggio: 1
   RE: non aspetto le rosse a febbraio 2013
4.2.2013 14:01:09   
paperina76
ehi ragazze ma dove siete tutte quante? grillina tutto bene?

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
4.2.2013 17:02:06   
amica
buongiorno a tutte, grazie pape, qui procede tutto come sempre, mi unisco al tuo appello: dove siete tutte e tu grillina novità? intanto i sintomi premestruo sono iniziatiuser posted image  e tu pape novità? un bacio a tutte

Link al messaggio: 3
4.2.2013 17:08:23   
paperina76
ciao amica, dai finchè c'è mutanda bianca c'è speranza! user posted image
per quanto mi riguarda novità diciamo nessuna, sono sempre in attesa ma forse tra un mese si sblocca qualcosa, speriamo! user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 4
5.2.2013 10:49:52   
grillina71
ciao ragazze, ci sono non abbiate paura è che venerdì non ero a lavoro perchè son dovuta arrivare al comune per un foglio, poi c'è stato il week e ieri mi hanno fatto un mazzo tanto che non vi dico ma oggi eccomi di nuovo tra di voi ..... dunque nessuna novità se non il fatto che questo mese salto, non me la sento proprio; carlo sta risolvendo il piccolo problemino di bruciore e ha parlato con francesco ma come era prevedibile ha cercato di tirare l'acqua al suo mulino (ovvio) per cui adesso ci siamo presi una piccola pausa e con calma decideremo cosa fare .....

per il corso di cucina cavoli pape hai ragione costano un botto e quindi opterò per altro da fare magari ad inizio primavera user posted image  e voi che mi dite? vi voglio bene ricordatelo sempreuser posted image

Link al messaggio: 5
5.2.2013 11:03:38   
paperina76
ciao grillina, che bello rivederti qui user posted image infatti prevedevo proprio che tirasse l'acqua al suo mulino è anche abbastanza ovvio, ora sei in pausa e vedrai che le cose saranno più chiare user posted image
io forse ho risolto il problema dei costi c'è una conoscente che sta per aprire una trattoria e mi sono offerta per darle una mano così intanto imparo così io farò il mio corso di cucina gratis e lei avrà un aiuto visto che cmq me la cavo già abbastanza bene! c'è solo il problema burocrazia maledetta burocrazia italiana user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 6
5.2.2013 12:01:37   
grillina71
ottimo pape, d'altronde di questi tempi è bene se riusciamo ad aiutarci e a venirci incontro..... non mi parlare di burocrazia, adesso vorrò vedere il 23/24 quanta gente andrà a votare, come al solito tutti .....

Link al messaggio: 7
5.2.2013 13:56:43   
paperina76
grillina, anch'io mi ero convinta che non andare a votare fosse la soluzione ma, nn lo è significa solo lasciare ad altri decidere del nostro futuro io del mio futuro voglio decidere io in prima persona e se un giorno mi rendessi conto di aver sbagliato beh, lo sbaglio l'avrei fatto io e non altri quindi io sono pro voto poi i modi per protestare si troveranno ma non è la non scelta, scusate questa piccola evasione dal tema ma ho voluto esprimere la mia opinione su una questione molto attuale user posted image
rientro in tema subitissimo augurandovi buona caccia o buoni compitini user posted image

Link al messaggio: 8
5.2.2013 14:36:35   
amica
buongiorno ragazze e bentornata grillina.io vi consiglio di optare per i corsi di kake desing che forse sono meno costosi e vi consentono di esprimere la vostra creatività. a me piacerebbe molto farli, ma economicamente parlando preferisco spendere in corsi che riguardano il mio lavoro, almeno posso avere un ritorno. riguardo alle votazioni io penso come pape che dobbiamo andare per cercare di cambiare la situazione, questo si può fare cercando di preferife persone nuove e non i soliti quaquaraquà che adesso ci stanno facendo vedere la luna nel pozzo. un bacio a tutte

Link al messaggio: 9
5.2.2013 16:53:14   
paperina76
amica, lo so queste cose vanno tanto di moda, mi riferisco ai cake design ma, non sono proprio portata, non ho pazienza e soprattutto pochissima manualità ho visto bisogna saper maneggiare quantità piccolissime di pasta e poi modellarla al solo pensiero mi si addrizzano i capelli user posted image

Link al messaggio: 10
6.2.2013 10:26:53   
grillina71
eccomi tesorucce, come state? qua tutto bene al solito nessuna novità... oggi sono di umore buono perchè a lavoro non ho nessuno, i miei promotori sono a bologna per la riunione di area così che bello posso ca..eggiare come vogliooooooooooooooooo user posted image user posted image user posted image  (anche se in realtà a piccole dosi sto mettendo a posto l'archivio) .....

per quello che riguarda il discorso votazioni beh pape hai ragione, infatti io non ho detto che non andrò a votare ma visto che ho la possibilità di far annullare la scheda per far si che non vada alla maggioranza opterò proprio per questa soluzione perchè io non mi riconosco in nessun orientamento politico..... per me sono, come ha detto amica, solo tutti uguali adesso promettono mari e monti ma poi avuta la poltrona se ne sbattono del popolo..... è una storia già rivista migliaia di volte e io sono stufa ....

vi voglio bene user posted image

Link al messaggio: 11
7.2.2013 12:11:29   
grillina71
giorno tesorucce qua tutto tranquillo nulla di nuovo ..... oggi ho ricevuto la notizia che una parente acquisita tra un mese darà alla luce una bella bimba di nome maria vittoria .... sono felice per lei che potrà godere di questa gioia meno per me ..... ho solo voglia di piangere, ma per disperazione non per invidia o cattiveria sia chiaro ..... voi come state? vi voglio bene user posted image

Link al messaggio: 12
7.2.2013 13:22:35   
paperina76
ciao grillina, quando si affrontano tante difficoltà per ottenere ciò che dovrebbe essere naturale, semplice, sentire che gli altri ce la fanno mentre noi no è normale essere tristi perchè è inevitabile chiedersi perchè lei si ed io no? bisogna solo cercare di non pensarci fare il nostro percorso essere forti e tenaci e sicuramente saremo premiate! user posted image

Link al messaggio: 13
8.2.2013 11:22:11   
grillina71
giorno tesorucce, anche se siete latitanti vi auguro buon week.....

si pape hai ragione, spero che prima o poi il nostro dolore venga ascoltato e premiato ..... un abbraccio

Link al messaggio: 14
9.2.2013 16:31:17   
amica
ciao ragazze perdonate l'assenza, ma quando arrivano leuser posted image  ci si abbatte sempre un pòuser posted image user posted image user posted image , vi auguro buona domenica, baci e a lunedi

Link al messaggio: 15
9.2.2013 19:53:45   
dottoressa
ciao ragazze!
non sono morta... ma in una set_timana sono stata a casa mia solo un giorno e non ho manco acceso il pc... da lavoro non riesco a connettermi... sono super incasinata, stiamo impazzedo per cercare una nuova macchina a tempo record, in quanto la nostra ci ha abbandonato improvvisamente... e che cavolo!! sta spesa ora non ci voleva proprio...user posted image in generale, e poi nel particolare ci rallenta anche sul fronte tentativo-disperato-gravidanza... user posted image poi tutti a consigliarci la macchina famigliare perchè tanto ''la famiglia va a crescere''... eccerto, ce lo fate voi un figlio?? bah, scusate ma sto un pochino nera.
cmq. ieri abbiamo visto un ragazza di 30 anni con un tumore all''utero, naturalmente le è stato asportato tutto, e ora si deve ncapire che terapia fare... questi sono i xxxx della vita, altro che. forse dovrei pensare un po'' di più a tutto quello che già ho, piuttosto che fissarmi sempre su quello che non ho e vorrei avere...
voi, che mi dite di bello?novità?questi sono i giorni di carnevale, no?all''università ogni anno dicevamo co alcuni amici che volevamo fare feste a tema super belle... naturalmente troppo complicate, mai concluso niente... mi è rimasto il pallino però user posted image
vi abbraccio tutte... doc

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 11.2.2013 9:45:54 >

Link al messaggio: 16
11.2.2013 9:50:34   
paperina76
Buongiorno a tutte, amica è normale abbattersi un po' durante le user posted image ma noi siamo qui apposta per sostenerci a vicenda soprattutto in quei momenti user posted image
ciao dottoressa, io non potrei mai fare il tuo lavoro con tutto quello che si vede non ce la farei proprio a sopportarlo e cmq hai ragione quelli si che sono problemi che ci danno la possibilità di ridimensionare i nostri
ragazze misà che mi sta tornando la voglia di user posted image non che prima nn c'era ma era chiusa in un cassettino ora si è riaperto quel cassetto infatti ho sognato di annunciare la mia user posted image ma cmq la vivo con molta tranquillità sapendo che sto facendo già tutto ciò che mi darà maggiori possibilità per ottenere ciò che voglio user posted image anzi, mi hanno detto che il mese prox si saprà qualcosa in più sul mio intervento user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente dottoressa)
Link al messaggio: 17
11.2.2013 10:28:09   
grillina71
ciao bimbe belle, qua freddo e neve .....

amica hai ragione quando arrivano le user posted image  tendiamo un po'' ad abbatterci, ma poi riusciamo sempre a risollevarci; abbiamo una forza che neppure noi immaginiamo .....

dott effettivamente se guardiamo altre persone con problemi più gravi dei nostri ci rendiamo conto che magari ci lamentiamo diciamo per niente, o per molto meno, ma poi riflettendoci chiunque pensa ai suoi no?! l''importante è continuare a lottare ..... abbattersi mai ......

pape sono contenta della bella notizia, qualcosa si sta muovendo user posted image  .....

per il resto nessuna novità, tutto tace ..... un bacione a tutte .... vi voglio bene

< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 11.2.2013 10:29:50 >

Link al messaggio: 18
13.2.2013 12:35:23   
paperina76
buongiorno! vi state tutte preparando per san valentino? user posted image io preparerò con le mie manine una bella cenetta per il maritino user posted image farò tutte cose particolari poi vi dirò

Link al messaggio: 19
13.2.2013 20:01:13   
amica
Ciao ragazze e scusate l'assenza ma sono senza internet fino a domani, a parte il cellulare che trovo molto scomodo per inviare messaggi. Vi auguro di trascorrere un felice a.Valentino

Link al messaggio: 20
14.2.2013 10:27:05   
grillina71
giorno tesorucce e buon san valentino ..... noi non faremo nulla anche perchè reputiamo che sia una festa alquanto stupida, dobbiamo volerci bene tutto l'anno non solo il 14 di febbraio .... io sono apaticissima e non so come uscirne ..... non ho proprio voglia di fare nulla ..... è come se fossi in letargo ...... user posted image  bacione e vi voglio bene

Link al messaggio: 21
15.2.2013 12:08:19   
grillina71
mamma mia che moria di gente ..... altro che depressione .... cmq sia vi auguro buon week un bacione

Link al messaggio: 22
15.2.2013 15:01:49   
paperina76
grillina consolati, nn solo qui ma un po' su tutto il sito user posted image cmq buon weekend user posted image

Link al messaggio: 23
15.2.2013 18:49:42   
amica
un bacio a tutte buon fine settimana

Link al messaggio: 24
18.2.2013 9:33:34   
dolceeamara
ciao ragazze! e buon inizio set_timana a tutte!! come va? era da giorni che non riuscivo a connettermi al forum, non riuscivo proprio a fare il log-in chissà come mai! per fortuna ora ce lho fatta! Volevo raccontarvi la mia esperienza con la Maca. Ho iniziato a prederla insieme al mio compagno circa 2 set_timane fa dopo che me la avevano consigliata in molti e devo dire che ho avuto ottimi riscontri, dopo solo 1 set_timana che la prendevo ho avuto l''ovulazione al 15pm! mai avevo ovulato così regolare!! inoltre ci ha dato davvero una bella sferzata di energia... è un ottimo afrodisiacouser posted image user posted image user posted image dopo l''ovulazione ho smesso di prenderla e riprenderò se dovessero arrivarmi le rosse, dicono che i benefici si ottengono dopo due mesi ma noi dopo solo 1 set_timana qualcuno lo abbiamo visto user posted image user posted image poi chissà...ora devo solo aspettare il non arrivo delle user posted image
Questo mese ho anche fatto un abbonamento ad un giornale si chiama "Riza Salute naturale" è fantastico parla di come utilizzare le piante per ottenere vari benefici e c''era un articolo che vi riporto tale e quale :

" SHE OAK FACILITA IL CONCEPIMENTO
Un aiuto naturale al concepimento può venire ad she Oak, uno straordinerio fiore australiano dall''azone elettiva su tutti gli squilibri dell''apparato genitale femminile, in particolare sui problemi di infertilità e difficoltà di concepimento attribuiti a blocchi emozionali o a problematiche psicologiche. In assenza di patologie fisiche, she Oak è spesso in grado di riequilibrare i disagi emozionali, molte volte anche inconsci, che possono rendere difficile il concepimento.
I CONSIGLI DEL MEDICO: Versa 7 gocce di She Oak in una boccetta da 30 ml con contagocce, aggingi due cucciaini di Brandy e riempi con acqua minerale naturale . Bevi 7 gocce mattina e sera, per un mese, fai 2 set_timane di pausa e assumi per un altro mese, fino a buon esito."

Provateci ;)

Ieri invece siamo stati in un paesino nel parco naturale della val grande qui in piemonte..il paese si chiama CICOGNA!! che sia di buon auspicio??user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da dolceeamara -- 18.2.2013 9:36:48 >

Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.