La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
30.3.2012 9:44:40   
_Vittoria_
buondì a tutte

pettirosso benvenuta scusami ancora non ti avevo salutato :)

cry glass grillina non dobbiamo arrenderci
iieri sono stata al centro florence di firenze
è convenzionato la chiaccherata di ieri con tutte le analisi miei e i carteggi che ho portato
non l ho pagata mi apsettavo di pagare il ticket
mi hanno detto che converebbe fare una fecondazione in italia per cominciare a vedere di che si tratta ed entrare nel merito della cosa
ho detto di voler andare all'estero e la dottoressa mi ha detto certo all'estero sono piu' bravi di noi ma anche noi potremmo seguirvi da firenze visto che voi siete a roma....
la botta ormonale per iniziare il tutto ci sarebbe sia all'estero che a firenze...
ma si inzierebbe con la cura piu' bassa...a firenze pero' si parla di settembre..forse in austria riuscirei a farla prima...
non so che fare...il centro non è male..sembrava di stare in gita..bel posto..pieno di verde...user posted image
non so che fare...
grillina il centro a siena è privato convenzionato?
minnie che piacere leggerti sei sempre cara
come sta luca?è un mangione?user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 76
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
30.3.2012 12:53:48   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

buondì a tutte

pettirosso benvenuta scusami ancora non ti avevo salutato :)

cry glass grillina non dobbiamo arrenderci
iieri sono stata al centro florence di firenze
è convenzionato la chiaccherata di ieri con tutte le analisi miei e i carteggi che ho portato
non l ho pagata mi apsettavo di pagare il ticket
mi hanno detto che converebbe fare una fecondazione in italia per cominciare a vedere di che si tratta ed entrare nel merito della cosa
ho detto di voler andare all'estero e la dottoressa mi ha detto certo all'estero sono piu' bravi di noi ma anche noi potremmo seguirvi da firenze visto che voi siete a roma....
la botta ormonale per iniziare il tutto ci sarebbe sia all'estero che a firenze...
ma si inzierebbe con la cura piu' bassa...a firenze pero' si parla di settembre..forse in austria riuscirei a farla prima...
non so che fare...il centro non è male..sembrava di stare in gita..bel posto..pieno di verde...user posted image
non so che fare...
grillina il centro a siena è privato convenzionato?
minnie che piacere leggerti sei sempre cara
come sta luca?è un mangione?user posted image


ma come sei venuta a firenze e non mi hai avvertita? vedi che se lo rifai un'altra volta non ti parlo più!!!! son permalosa io....

io non mi arrendo, ma la prendo in maniera più soft, sono veramente molto stanca e quindi vivo veramente giorno per giorno senza progettare nulla neppure una eventuale fecondazione perchè adesso non sono in grado di sostenere questo stress, cmq lunedì sono andata dal gine e abbiamo deciso di procedere al momento con i rapporti mirati (anche prechè a carlo non piace molto la fecondazione) ma dai monitoraggi fatti questo mese ovulerò a destra per cui tutto rimandato ad aprile... gli ho chiesto informazioni sull'ovulazione e su quanto fosse vera la teoria di ovulare una volta a destra e una a sinistra ebbene mi ha confermato che è realmente così ma non essendo tutte uguali ci sono anche le eccezioni per cui si deve vedere sempre caso per caso, addirittura mi ha detto che ci sono persone che non ovulano per niente immaginate voi!!!!

per il centro di siena vitt non saprei dirti con sicurezza se è convenzionato o meno, io l'ho visitato solo via internet e ho visto che i prezzi sono abbordabili, magari puoi dargli un colpo di telefono o mi posso informare io, fammi sapere....

ma pape che fine ha fatto? a tutte le altre un abbraccione e buon week

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 77
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
30.3.2012 14:50:35   
_Vittoria_
hai ragione grilllina bella oggi c ho pensato anche io che potevamo vederci
credimi a lavoroè un informo mi sto svwgliando prestissimo e faccio tardi in ufficio sono piu' tardi del solito mi dimentico le cose e faccio continue gaffes (non so se si scrive così)
adesso ne ho fatta una anche con te
perdono perdono perdono!!!!!

in effetti la fecondazione non è il max ma a me è già il secondo centro che non mi da alternative....
paperina tu come stai?
chissà una coppia e linda come state'
BACI A TUTTE

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 78
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
30.3.2012 22:22:16   
Unacoppia
CIAO a tutte, stavo leggendo velocemente i vostri messaggi....qui c'è bisogno di tanti incrocini e di tante pacche sulle spalle, ma belle forti!!!

Qui la vita continua tra ritmi che per una pigrona come me erano impensabili, spesso mi sento a pezzi, ma MAI MAI MAI mi sognerei di dire (o anche solo pensare!!!!) che è meglio non fare figli!!! Capisco lo stato d'animo che volte è proprio nero, ma certe frasi (dette poi a chi sai che desidera tanto diventare madre) mi sembrano cose dell'altro mondo.....
HO PROBLEMI DI MP, li vedo solo in parte, Cry ti ho inviato la foto di Linda, ma se qualcun'altra di voi mi ha scritto, vi prego di riscrivermi perchè non credo siano arrivati i messaggi nei giorni scorsi, grazie!

Minnie un pensiero speciale per te che sei sempre un tesoro, io in questo periodo sono una pessima amica user posted image  lo souser posted image  , so quanto tu sia impegnata tra Luca, e preparativi per le cerimonie, ma sei sempre presente quiuser posted image  come sei bravaaaaa!!!

BACISSIMI A TUTTE DA LINDINAuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 79
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
2.4.2012 12:14:34   
grillina71
dev'essere la primavera, ma di nuovo sto vedendo pance a destra e sinistra... faccio finta di nulla ma è dura.... per non parlare di quelle che tutte contente annunciano di essere in attesauser posted image ..... ma la vita continua no!!! bisogna andare avanti e andiamoci ma non è sempre facile....

una bella tranquilla ti capiamo perfettamente quindi mi raccomando quando puoi cerca di portarci le ultime su di voi ok? dai un bacione a Linda che è uno spettacolo....

vitt anche io sono nel tuo stesso stato quindi so cosa vuol dire magari la prossima volta scrivitelo sul cell o sul pcuser posted image ....

ma pape che fine ha fatto? e il nuovo mese di aprile?

ahhhhhh ultima cosa ho dolori alle ovaie quindi le bastarde si stanno preparando a rompere i cojones ancora.....

bacioni a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 80
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4]
Vai a: