La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   questionario per tesi laurea
4.11.2015 14:21:44   
Vanessa Marchi

Buongiorno a tutte, sono Vanessa Marchi, una studentessa del corso di Laurea in Scienze dell’educazione, presso l’Università degli studi di Verona.
Ho scelto di scrivere la tesi riguardo i forum per le neomamme, in particolare sto facendo una ricerca per capire cosa sono i Forum e quali sono i bisogni delle neomamme oggi.
Ho deciso di rivolgermi ad ognuna di voi sperando abbiate voglia di dedicarmi un attimo del vostro tempo, il vostro punto di vista è essenziale per la mia tesi e per il mio lavoro futuro.
Il questionario è anonimo ed i dati raccolti verranno da me utilizzati all’interno della mia tesi, sempre in modo anonimo.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
Vanessa, futura Educatrice.


Questionario


1. Perché avete questa forte necessità di parlare e confrontarvi con altre neomamme o con esperti?
2. Le domande che rivolgete nei forum, le fareste ad esempio a una educatrice dell’asilo nido?
3. In quale momento della giornata trovate tempo per immergervi nel mondo dei forum?
4. Vi sentite meglio all’interno dei forum a restare in anonimo?
5. Perché un forum è meglio di Facebook?
Link al messaggio: 1
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: