La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
2.6.2014 23:38:53   
Lanterna
Dolce, sparita anche tu?

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 51
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
5.6.2014 15:56:31   
dolceeamara
ciao lanterna! no io ci sono anche se poco ma ci sono user posted image qui siamo arrivate a 39 settimane!!! ancora una settimana e siamo a termine!! il collo dell' utero si è ammorbidito ma è ancora posteriore,la mia osterica dice che presumibilmente arriverò a termine salvo che la signorina voglia tuffarsi nel mondo prima!! io sto benissimo e non vediamo l'ora di conoscerla!! durante il giorno si muove come una matta e oramai è bella ciccona e non ci sta più quindi prima o poi deve uscire user posted image in questi giorni sono davvero emozionata e acora non ci credo che tra pochissimo avrò qui la mia fagottina... tu come stai? un saluto a tutte ( se c'è qualcuna che legge user posted image ) a presto

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 52
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
12.6.2014 11:57:52   
dolceeamara
qua si sono dileguate tutte ormai ma io ancora un messaggio lo lascio! ragazze per me oggi siamo al termine!! speriamo non si faccia desiderare troppo questa pupa!! incrociatevi per meeeeeeeee

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 53
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
12.6.2014 16:09:10   
sitka69
DOLCE tanti ma tanti auguroni per l'arrivo imminente della tua piccola.
ti auguro un bel parto,veloce quanto il mio.
Un bacio e appena puoi facci sapere.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 54
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
14.6.2014 21:14:48   
Unacoppia
ATTENDIAMO IL LIETO ANNUNCIO DA DOLCE, ma mi chiedevo anche di ZUCCHERA, che ormai sarà mamma!
LANTERNA a te quanto manca?

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 55
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
16.6.2014 23:48:43   
Lanterna
Ciao ragazze! Eccomi, io sono a 32 settimane. Purtroppo devo stare un po' a riposo perchè mi si è accorciato il collo uterino, ma per il resto la pupetta sta bene! Dolce, non vedo l'ora nasca la tua piccolina!!!
un bacio a tutte!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 56
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
18.6.2014 18:56:35   
dolceeamara
Ragazzeeeee ecco mi qui con la mia fagottina!!!!! È nata il 14 alle 23.41!!! Auguro a tutte un parto come il mio!!!!!!!!! Allora avevo iniziato ad avere contrazioni irregolari da un paio di giornii, il pomeriggio del 14sono andata a camminare con i cani e il mio compagno, abbiamo saltellato e fatto salite e discese , io sempre con contrazioni irregolari, forti ma sopportabili. La sera lui va a lavorare io mi guardo un film e mi mangio una pizza ai peperoni, verso le 22 lo chiamo e chiedo a che punto è con il lavoro, mi dice che di lì a breve sarebbe arrivato e io dico ok, tranquillo fai pure con calma. Lui arriva, le contrazioni si fanno intensissime e regolari ogni 3minuti e alle 23 usciamo e andiamo in ospedale, alle23.15 arriviamo e a quel punto urlavo come una pazza!!!! Mi visitano e corriamo in sala parto, nel tragitto mi si rompono le acque e alle 23.41 nasce la mia fagottina!!! Bella e rosa come un fiore! Ora siamo a casa stiamo bene lei è tranquilla e stupenda...siamo al settimo cielo!!!!

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 57
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
19.6.2014 22:39:57   
Lanterna
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Dolce, stra felice per te!!! La tua piccola è nata il giorno del mio compleanno!!!
Bellissima notizia, tanti tanti auguri di vero cuore!

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 58
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
20.6.2014 10:07:26   
Unacoppia
AUGURI DOLCEEEEEEEEuser posted image e BENVENUTA NICEuser posted image
Sei stata superveloce per essere al primo parto!!! Ho ascoltato e letto molte storie di parti e tu sei davvero da record user posted image , l'unica veloce come te era però già al terzo figlio!
Ora mi raccomando, ogni tanto trova 2 minutini per tenerci aggiornate su te e la piccola, e moooolto volentieri riceverei una bella fotina al mio indirizzo email (se vuoi) unacoppia76@gmail.com
bacioniuser posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 59
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
20.6.2014 15:44:10   
sitka69
ti auguro un bel parto,veloce quanto il mio.

user posted image user posted image user posted image EVVAI!!!!!!user posted image user posted image user posted image
Sono molto felice DOLCE di averti portato cosi' fortuna e sono contenta sia andato tutto bene.
BUONA VITA NICE!user posted image

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 60
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
20.6.2014 18:48:31   
dolceeamara
grazie ragazze!! che dire sono proprio contenta perchè la pulce qui è davvero tranquilla e super mangiona pensate che oggi siamo andate alle visita di controllo e abbiamo scoperto che è cresciuta 200gr in 3 giorni!!! la mia cicciona user posted image user posted image

unacoppia certo che ti mando una foto!! super volentieri!! a prestouser posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 61
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
23.6.2014 10:01:32   
Unacoppia
Ciao ragazze, ma avete visto quanti messaggi di persone nuove che parlano solo dei test prenatali nella sezione "gravidanza"?? sarebbe carino che venissero anche un pò qui a chicchierare con noi, che ne dite, le vogliamo invitare??
user posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 62
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
21.7.2014 9:47:15   
zucchera
E' natoooo....sono mamma...ke gioia!!! Grazie una e grazie a tutte voi per i consigli...il bimbo e' bellissimo!!! Il taglio una passeggiata

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 63
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
21.7.2014 14:56:08   
Unacoppia
CONGRATULAZIONI ZUCCHERA E BENVENUTO AL TUO BIMBOuser posted image user posted image user posted image
Hai fatto cesareo? bè io non mi sentirei di definirlo "passeggiata", se per te lo e' stato, sono felice per teuser posted image
Aspettavo con ansia il tuo annuncio!

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 64
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
22.7.2014 22:43:29   
dolceeamara
hei zuccheraaa congratulazioni cara!!!! perdonami la domanda ma non era una bimba?? e mi sono sbagliata io?? baci baci

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 65
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
23.7.2014 8:43:42   
cry82
Ciaoooooooo a tutte....auguri alle neo mamme...zucchera quanto pesa e come si chiama?i miei cuccioli stanno bene il mio Matteo pesa già 5500 e' un mangione.vi penso sempre anche se scrivo poco sono sempre di corsa con due bimbi piccoli essendo da sola poi.

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 66
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
23.7.2014 8:47:54   
cry82
Una domanda per voi...ho avuto il capoparto il 24 giugno e fino adesso niente ciclo ho fatto test il 21 che mi dovevano arrivare ma negativo x fortuna ma ho ancora un ansia.per voi è possibile rimanere incinta se lo sperma e'' avvenuto sopra le labbra ma non dentro questo e'' successo l 11.scusate la domanda ignorante ma su internet ci sono pareri discordanti ed io sono sempre stata regolare.grazie ed un bacione a tutte

< Il messaggio è stato modificato da cry82 -- 23.7.2014 8:49:12 >

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 67
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
23.7.2014 14:21:07   
Unacoppia
Ciao Cry, ma stai allattando? Quindi hai avuto un rapporto senza penetrazione, giusto? in questi casi è estremamente difficile che si resti incinte, io al posto tuo sarei tranquilla, ma fai una visita, l'hai già fatto il controllo post parto?

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 68
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
23.7.2014 15:55:52   
cry82
no non allatto purtroppo.si ho fatto visita tutto ok anche utero.il 24 giugno primo ciclo molto abbondante.l 11 abbiamo avuto il rapporto.ed il 21 la sera ho fatto test uscito negativo.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 69
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
23.7.2014 16:04:15   
cry82
Ciao una.non allatto. visita fatta tutto ok.il 24 giugno primo ciclo. l 11 luglio rapporto. il 21 ho fatto test ed è uscito negativo ma ad oggi non ho neancora ciclo e neanche sintomi . grazie che rispondi sempre

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 70
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
24.7.2014 15:33:35   
dolceeamara
ciao a tutte!! la mia fagottina cresce a vista d'occhio!! siamo a 40 giorni esatti e pesa già 4,790kg!!evviva il latte di mamma!! cry come mai non allatti se posso?

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 71
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
24.7.2014 15:34:17   
dolceeamara
il ciclo comunque dopo il parto può essere ballerino per un po

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 72
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
27.8.2014 14:01:38   
zucchera
ciao ragazze il mio principe ha già 2 mesi e cresce benissimo,5500...è bellissimo e dolcissimo...ancora nn possiamo crederci ,noi ke dopo tanti anni ci eravamo ormai rassegnati a non avere figli a causa del vaginismo...questo forum mi ha cambiato la vita e in particolare tu una coppia,,non finirò mai di ringraziarti....cry ,lanterna ecc...saranno daccordo con meuser posted image user posted image user posted image user posted image vi mando un bacioneeee a presto

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 73
   RE: 4 chiacchiere in ......attesa!
21.2.2017 20:39:16   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 74
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Vai a: