La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Allergie: cibo, polvere
29.6.2009 16:34:56   
larissa
Ciao! Mia bimba di 4 anni sta lottando con un'allergia; a volte e' cibo, altre volte polvere ecc. Sono andata a fare le prove allergiche, ma non hanno dimostrato nulla. Ho provato un po' di limitare alcuni cibi e ho scoperto vari che gli fanno male, ma c'e' sempre qualcosa che provoca nuova allergia, di solito piu' grave. Vorrei provare con le cose naturali o bio, qc omeopata o simile. C'e' qualcuna che ha gia' provato con qualcos'altro e cos'era? Quando guardo mia piccolina tutta rossa mi viene da piangere...
Link al messaggio: 1
   RE: Allergie: cibo, polvere
29.6.2009 18:34:08   
lenny MB
Le mie figlie x fortuna non hanno allergie. Anche se ha fatto i test ed erano negativi non significa che non e' allergica...ma che non hanno fatto i test giusti. Io cercerei di avitare i cibi che provocano l'allergia e farei qualche pressione in piu' al pediatra...Le cure omeopatice non le ho mai provate e non so che cosa dirti...

(rispondi all’utente larissa)
Link al messaggio: 2
   RE: Allergie: cibo, polvere
30.6.2009 10:07:26   
marilleva
Mio figlio non soportava latte di mucca. Abbiamo visitato un medico che usa bioresonanza. Ora che abbiamo cambiato allimentazione e l'abbiamo sostituito con latte di capra e mangiamo solo cioccolatto nero (80%cacao), evitiamo al piu' possibile E (caramelle sono un veleno) e' migliorato al 90%. Elimina i principali ingredienti (1 volta latte, altra farina). 

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
   RE: Allergie: cibo, polvere
5.2.2013 12:47:44   
Giada82

MESSAGGIO ORIGINALE: lenny MB

Le mie figlie x fortuna non hanno allergie. Anche se ha fatto i test ed erano negativi non significa che non e' allergica...ma che non hanno fatto i test giusti. Io cercerei di avitare i cibi che provocano l'allergia e farei qualche pressione in piu' al pediatra...Le cure omeopatice non le ho mai provate e non so che cosa dirti...

Si in effetti è vero, anche a mio figlio ho fatto fare i test ed è risultato non allergico, poi però a distanza di qualche mese ho scoperto che era allergico alle pesche, in particolare alla buccia, se le tocca gli diventano le mani tutte rosse.
Oltre a questo sembra che soffra anche di una lieve allergia alla polvere o al polline, ma per quella ho risolto senza farmaci per fortuna, una mia amica dottoressa mi ha consigliato un gel che si spalma sotto il naso ed evita l'allergia, non so bene come funzioni, ma anche il farmacista mi ha assicurato che non contiene sostanze farmacologiche, si chiama Allergieblock e ve lo consiglio perchè non provoca effetti collaterali.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 4
   RE: Allergie: cibo, polvere
13.12.2017 10:59:29   
Alisha
Sono allergica alla polvere, per questo motivo uso il purificatore dell’aria da tanto tempo. Ma nonostante questo, una volta al mese faccio le pulizie con un aspirapolvere speciale (qui potete trovare tutti i dettagli https://miglioriaspirapolveri.com/ ) del divano, delle tende, della poltrona e del tappeto. Tutto ciò che raccoglie molta polvere. Sarebbe consigliabile eliminare anche i peluche oppure pulirli a fondo. Il purificare d’aria è una salvezza se siete allergici alla polline.

(rispondi all’utente larissa)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: