La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Amica e Zucchera dove siete?
11.4.2014 10:34:48   
Unacoppia
Ciao ragazze, mi piacerebbe tanto avere vostre notizie........come state??
Link al messaggio: 1
   RE: Amica e Zucchera dove siete?
11.4.2014 19:08:12   
zucchera
Ciao una coppia...eccomiuser posted image user posted image user posted image più felice che mai!!!!! tra un pò entro nell'ottavo mese di gravidanza e sto iniziando a preparare tutto l'occorente per il mio piccolo....tutto questo grazie a te; quando conobbi questo forum si accese una speranza per me che tra un pò diventerà realtà!!! amica tu??? ci sono buone notizie? spero di si!!!! un bacio a presto

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 2
   RE: Amica e Zucchera dove siete?
12.4.2014 17:07:20   
dolceeamara
ciao zucchera sono felice anche io che le cose vadano al meglio!! continua a scrivere con noi nel tema: " 4 chiacchiere in...attesa" siamo in poche ma buone user posted image abbiamo riunito lì chi non le aspetta e chi è user posted image per non perderci comunque! tra l'altro io e te mi sa che siamo vicine di panza user posted image

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 3
   RE: Amica e Zucchera dove siete?
14.4.2014 12:01:24   
Unacoppia
ZUCCHERAAAAAAAAAA
già 8 mesi??? accidenti come vola il tempo!!!!
Però lo sai che mi hai fatto preoccupare?? Allora è un maschietto? bene beneuser posted image qui si attendevano
solo femminucceuser posted image e qualche fiocco blu ci sta beneuser posted image
Nome....?
Io penso di essere, insieme alla collaboratrice Kamilla, l'unica persona non medico che contribuisce al concepimento di bambini.
mi sia concesso di vantarmi un pòuser posted image
Quasi sono felice di avere quel problema, perché cosi' ho potuto aiutare altre persone che non sapevano come fare.
Ti invio un MP
Sarebbe molto carino se anche le altre "desaparecidos" ci dessero qualche notizia...un salutino...ci sieteuser posted image

(rispondi all’utente dolceeamara)
Link al messaggio: 4
   RE: Amica e Zucchera dove siete?
15.4.2014 11:26:11   
zucchera
ciao dolceeamara....eh si mi sa che siamo amiche di panza....sono cosi felice ,nn vedo l.ora!!!! tu puoi capirmi perchè se non sbaglio hai il mio stesso problema e leggere positivo sul test è ancora più emozionante per noiuser posted image ...spero che anche a te la gravidanza proceda bene,teniamoci aggiornate un forte baciouser posted image UNACOPPIA ti ho mandato un mess privato kiss

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 5
   RE: Amica e Zucchera dove siete?
15.4.2014 11:29:48   
zucchera
ciao dolceeamara...eh si mi sa che siamo amiche di panza..sono cosi felice!!! tu puoi capirmi perche se non sbaglio hai il mio stesso problema e leggere positivo sul test per noi è ancora più emozionante!!!! spero che anche a te vada tutto bene ,teniamoci aggiornate...un forte bacio..UNACOPPIA ti ho mand un mess privato kisssssss

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 6
   RE: Amica e Zucchera dove siete?
21.2.2017 20:39:29   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente zucchera)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: