La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
24.10.2014 22:55:39   
Unacoppia
Ciao a tutte..........dove siete???? qui si attendono NOTIZIE! molte persone leggono ancora questo forum (vero??) ma penso si scoraggino a scrivere visto il vuotouser posted image user posted image user posted image
coraggio fatevi avanti!!!!
user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 51
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
26.5.2015 15:21:39   
Unacoppia
Ragazze, ci siete ancora???

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 52
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
27.5.2015 16:09:24   
amica
Ciao unacoppia io ci sono sempre ma non scrivo mai perché ormai non ho nulla di bello da scrivere user posted image . Ad aprire ho subito un secondo intervento per togliere un polipo uterino ed è risultato di natura malignia. Vogliono operarmi per togliere l'utero user posted image . Sto provando ad andare al S. Raffaele per vedere se ho ancora qualche possibilità , sono molto abbattuta

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 53
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
3.6.2015 11:56:34   
Unacoppia
Amica cara...accidenti...quanto mi dispiace! Coraggio, adesso informati presso i migliori centri e poi decidi con lucidità. Io ti auguro con tutto il cuore che ci siano ancora speranze!!! In ogni caso, lo sai, la salute viene prima di tutto!
Un abbraccioneuser posted image user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 54
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
6.6.2015 16:06:38   
paperina76
ciao a tutte, amica mi dispiace molto per quello che ti sta accadendo spero che tu possa risolvere tutto altrimenti la penso come unacoppia la salute innanzitutto!!!!
alle altre mando un abbraccio e un bacio grande

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 55
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
15.2.2017 12:46:40   
Unacoppia
Amica, spero che tutto sia andato per il meglio, spesso ti ho pensata...
Paperina ci sei??

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 56
   RE: Appello alle Siringhine scomparse (incint...
15.2.2017 23:33:45   
Unacoppia
up

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 57
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]
Vai a:





Sondaggio

dove andate in vacanza?
eviii

dove vi piace passare le vostre vacanze?

a casa con i miei (4%)

al mare (75%)

in montagna (9%)

al lago (3%)

altro (9%)


Voti in tutto: 68

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.