La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   ciao a tutte
12.5.2011 12:09:24   
grillina71
user posted image  a tutte, sono nuova di qua per cui abbiate pazienza se magari combino qualche pasticcetto.... mi chiamo Elisabetta, ho quasi 40 anni e scrivo da Siena. La mia storia è lunga e dolorosa spero di trovare conforto e amicizia in questo forum..... un abbraccio
Link al messaggio: 1
   RE: ciao a tutte
12.5.2011 12:32:34   
paperina76
ciao grillina e benvenuta nel forum! sicuramente troverai conforto e tante amiche con cui condividere gioie e dolori spero per te che siano solo gioie! t'invito a venire a chiacchierare con noi nel tema di maggio "maggio maggiolino perchè non ci porti un bel bambino" ancora un caloroso benvenuto e un mega in becco alla ciko!!!!user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 2
   RE: ciao a tutte
12.5.2011 14:08:58   
lellina
Ciao grillina benvenuta anche da parte mia! Spero anche io che ora tu possa solo più gioire riuscendo ad acchiappare la ciko! Nel forum in cui ti ha invitato Paperina siamo tante con storie diverse e se ti va di unirti a noi e raccontarci la tua storia ne saremmo ben felici!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 3
   RE: ciao a tutte
12.5.2011 15:32:39   
Titti76
Benvenuta anche da parte mia!
Vieni a trovarci di la` che ci siamo tutte user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 4
   RE: ciao a tutte
12.5.2011 19:02:23   
Unacoppia
Benvenuta tra noi!!!!
user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 5
   RE: ciao a tutte
13.5.2011 9:51:04   
grillina71
ciao ragazze, grazie delle vostre risposte è importante per me credete..... seguirò il vostro consiglio e mi collegherò dall'altra parte..... un besos a tutte

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 6
   RE: ciao a tutte
16.3.2016 11:46:36   
speranza#
ciao ragazze mi sono appena iscritta...vorrei provare questo metodo... soffro di un lieve vaginismo e mio marito ha problemi ad avere rapporti ... settimana scorsa ho preso coraggio e ho fatto una visita ginecologica e pap test. Il medico dice che è tutto ok- Ho iniziato vari percorsi con mio marito, con la sessuologa non è andata bene e ora stavamo pensando all'inseminazione e ho letto su internet questo metodo....pero di riuscirci ho già 37 anni...sposata da 7 anni...una vita frenetica a causa del lavoro che mi ha distratta e non mi ha fatto rendere conto degli anni che volavano...grazie a tutte....spero di trovare una soluzione....

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 7
   RE: ciao a tutte
10.5.2016 17:47:10   
MarikaM
Ciao,

io quest'anno faccio 37 anni, ma non sono ancora riuscita a concepire, nonostante il mio medico escluda alcun problema di tipo medico.

Navigando in rete questo libro digitale di Lisa Olson http://www.gravidanzamiracolosa.com sembra trattare di un metodo naturale per concepire.
Voi l'avete già visto? sapete se è una cosa valida.. altrimenti conoscete altri libri sul tema, sono tutta orecchie!

(rispondi all’utente speranza#)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: