La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   ciao a tutte
12.5.2011 12:09:24   
grillina71
user posted image  a tutte, sono nuova di qua per cui abbiate pazienza se magari combino qualche pasticcetto.... mi chiamo Elisabetta, ho quasi 40 anni e scrivo da Siena. La mia storia è lunga e dolorosa spero di trovare conforto e amicizia in questo forum..... un abbraccio
Link al messaggio: 1
   RE: ciao a tutte
12.5.2011 12:32:34   
paperina76
ciao grillina e benvenuta nel forum! sicuramente troverai conforto e tante amiche con cui condividere gioie e dolori spero per te che siano solo gioie! t'invito a venire a chiacchierare con noi nel tema di maggio "maggio maggiolino perchè non ci porti un bel bambino" ancora un caloroso benvenuto e un mega in becco alla ciko!!!!user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 2
   RE: ciao a tutte
12.5.2011 14:08:58   
lellina