La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Ciao ragazze vi allego questo..
13.6.2014 13:00:04   
amelietu
www.giustiziainsanita.it
Ho letto questa pubblicità su un quotidiano e mi sono interessata essendo mamma, è veramente un sito interessante che può aiutare tutte a prendere decisioni con più tranquillità e chiarezza!
Link al messaggio: 1
   RE: Ciao ragazze vi allego questo..
13.6.2014 19:09:33   
selvaggia.82
Sì, io ho trovato su un quotidiano proprio a pubblicità di questa associazione che tutela le donne che hanno avuto problemi in gravidanza, e fa dei chiarissimi riferimenti proprio ai test sul DNA fetale ... sono rimasta molto colpita!

(rispondi all’utente amelietu)
Link al messaggio: 2
   RE: Ciao ragazze vi allego questo..
21.6.2014 11:05:00   
fiorella80
Si, ne ho letto anche io qualcosa è ho trovato un cosa interessante e aprirò una discussione infatti. Io sto aspettando il mio secondo bambino e finalmente quest'associazione è arrivata, si sentivano molte voci sul prenatal e sui falsi, che evidentemente si sono mostrate vere.

(rispondi all’utente selvaggia.82)
Link al messaggio: 3
   RE: Ciao ragazze vi allego questo..
23.6.2014 18:35:03   
selvaggia.82
Assolutamente, penso che sia un'associazione fondamentale! molto spesso le mamme che subiscono delle ingiustizie durante la gravidanza non fanno nulla o non dicono niente, invece grazie a queste cose avranno finalmente a chi rivolgersi per una consulenza adeguata!

(rispondi all’utente fiorella80)
Link al messaggio: 4
   RE: Ciao ragazze vi allego questo..
1.7.2014 12:40:29   
lullylu
Chissà come mai a tutti i casi di problemi che le donne possono incontrare in gravidanza, fa riferimento proprio a questi test! Magari anche se poi in via legale sarà sicuramente difficile procedere, (sono comunque sicura che alla fine in un modo o nell'altro comunque devono mettere sempre al corrente la mamma sui limiti, bisogna vedere come ...!) potrà essere un deterrente bello e buono a tutti quelli che hanno giocato su questa confusione e hanno spinto proprio su questa cosa, sfruttando tutte le ansie e le paure di ogni mamma! Complimenti veramente!!!

(rispondi all’utente selvaggia.82)
Link al messaggio: 5
   RE: Ciao ragazze vi allego questo..
13.7.2014 13:37:44   
Rosinatrulli
Che strano ora si stanno muovendo tutti per questa causa!!! Quando molte mamme si lamentavano, tutti pensavano fosse una mossa per screditare questo test, io compresa lo pensavo all'inizio..credevo fosse innocuo, ora invece si stanno muovendo per via legale! Veramente un'ottima associazione con tanto di numero verde!!!

(rispondi all’utente lullylu)
Link al messaggio: 6
   RE: Ciao ragazze vi allego questo..
26.7.2014 13:40:47   
Angbarb
Si l'ho consigliato anche in un'altra discussione quest'associazione, per me che sono in fase di decisione, è stato davvero utile!

(rispondi all’utente Rosinatrulli)
Link al messaggio: 7
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

parto cesario
mamma sonia

dovrò fare obbligatoriamente il quarto cesario non so se chiudere le tube se rischio a non farlo

si meglio chiudere (41%)

no (59%)


Voti in tutto: 44

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.