La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   cosa portare per kit asilo
22.11.2013 14:51:40   
ricci22
Ciao Ludovicaelena,
a proposito del messaggio di risposta che mi hai inviato, potresti darmi maggiori informazioni sugli articoli per asilo che hai trovato tu?
Grazie
Link al messaggio: 1
   RE: cosa portare per kit asilo
22.11.2013 14:58:16   
Ludovicaelena
Ciao ti posso dire che per mia figlia ho acquistato dei bavaglini e degli asciugamani su questo sito indicatomi da una mamma e li ho trovati di buona qualità senza svenarmi economicamente ed in più il sito l'ho trovato molto carino perché si può scegliere il ricamo del nome tra diversi stili e colori

(rispondi all’utente ricci22)
Link al messaggio: 2
   RE: cosa portare per kit asilo
22.11.2013 14:59:53   
ricci22

MESSAGGIO ORIGINALE: Ludovicaelena

Ciao ti posso dire che per mia figlia ho acquistato dei bavaglini e degli asciugamani su questo sito indicatomi da una mamma e li ho trovati di buona qualità senza svenarmi economicamente ed in più il sito l'ho trovato molto carino perché si può scegliere il ricamo del nome tra diversi stili e colori


Grazie! Fantastico!!! Ne avrei proprio bisogno.... e spediscono tutto tramite Corriere Espresso , vero?

(rispondi all’utente Ludovicaelena)
Link al messaggio: 3
   RE: cosa portare per kit asilo
22.11.2013 15:01:12   
Ludovicaelena
Si mi è arrivato tutto in pochi giorni

(rispondi all’utente ricci22)
Link al messaggio: 4
   RE: cosa portare per kit asilo
22.11.2013 15:04:54   
ricci22
Bene sono curiosa di sapere come si chiama ..... Mi daresti il nome così vado a dare un'occhiata user posted image
grazie....

(rispondi all’utente Ludovicaelena)
Link al messaggio: 5
   RE: cosa portare per kit asilo
22.11.2013 15:06:40   
Ludovicaelena
Si chiama asiloscuolakit. Spero ti possa essere d'aiuto come lo è stato x me user posted image

(rispondi all’utente ricci22)
Link al messaggio: 6
   RE: cosa portare per kit asilo
22.11.2013 15:09:02   
ricci22
grazie infinite.... ti farò sapere come mi sono trovata anche io!!!

(rispondi all’utente Ludovicaelena)
Link al messaggio: 7
   RE: cosa portare per kit asilo
22.11.2013 15:10:26   
Ludovicaelena
user posted image

(rispondi all’utente ricci22)
Link al messaggio: 8
   RE: cosa portare per kit asilo
29.1.2014 9:52:36   
francescadc
Come Ludovica ho acquistato anch'io su asiloscuolakit.it è mi sono trovata molto bene! user posted image

(rispondi all’utente ricci22)
Link al messaggio: 9
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: