La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   desidero un bimbo
7.8.2012 16:59:59   
glassonline78
penso che molte (se non tutte) voi abbiano già passato o stiano passando da questa fase un po'' confusa in cui l''unica idea certa è: "desidero un bimbo"! si perchè se prima c''era la fase del facciamo casa, concretizziamo il nostro rapporto, gestiamo insieme tutto e organizziamoci, e poi c''è stata la fase del proviamo ad avere figli, e vediamo il signore cosa ci manda, ecco ora ce la fase del ma se non dovevamo averne in modo naturale già da allora e l''unico modo, ora sappiamo, è la pma, allora porcamiseria perchè farci perdere tutto questo tempo! io credo sempre che ci si mettano davanti prove da superare proporzionali alle nostre capacità (per superarle) ovvero credo che noi siamo certamente in condizioni di risolvere i nostri problemi, solo che per farlo necessita quel piccolo passo in più che è la decisione, la volontà, la scelta. si perchè è solo rendendoci consapevoli di ciò che vogliamo che possiamo prendere le armi che ci servono per combattere e lottare fino in fondo per ottenerlo. ma se lo otteniamo per caso, per disattenzione, per incidente.. no in quel caso non è merito nostro, non è aver superato il nostro limite, non è aver imparato dall''esperienza. non si cresce e diventa maturi se non si attraversa una fase di sofferenza e sacrificio per ottenere ciò che si desidera. e io desidero un bimbo.

< Il messaggio è stato modificato da glassonline78 -- 7.8.2012 17:03:45 >


_____________________________

la vita è un dono, difendila.

Link al messaggio: 1
   RE: desidero un bimbo
8.8.2012 9:57:25   
ALEXY
io credo sempre che ci si mettano davanti prove da superare proporzionali alle nostre capacità (per superarle) ovvero credo che noi siamo certamente in condizioni di risolvere i nostri problemi, solo che per farlo necessita quel piccolo passo in più che è la decisione, la volontà, la scelta. si perchè è solo rendendoci consapevoli di ciò che vogliamo che possiamo prendere le armi che ci servono per combattere e lottare fino in fondo per ottenerlo


Sono perfettamente d'accordo con te. Tira fuori le armi e avanti tutta!!!

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 2
   RE: desidero un bimbo
8.8.2012 10:39:09   
_Vittoria_
forza glasso.....

noi speriamo che ce la caviamo

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 3
   RE: desidero un bimbo
8.8.2012 12:11:59   
grillina71
credo che il nostro percorso sia già scritto......anche io cerco un bimbo!!!!

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 4
   RE: desidero un bimbo
8.8.2012 17:05:52   
glassonline78
vi voglio bene! user posted image

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 5
   RE: desidero un bimbo
17.8.2012 14:03:48   
Sadiya
Queste parole mi sono di gran conforto, ora che sono arrivate le maledette rosse, grazie per il tuo post.
Forza e coraggio lottiamo!!
Anche io cerco un bambinouser posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 6
   RE: desidero un bimbo
21.8.2012 16:06:12   
sasy78
...prima o poi anche noi diventeremo madri.....non bisogna scoraggiarsi e pensarci troppo ..... e saremo madri perfette user posted image user posted image

(rispondi all’utente Sadiya)
Link al messaggio: 7
   RE: desidero un bimbo
19.12.2013 11:54:17   
Unacoppia
Ho letto solo ora questo bellissimo messaggio di Glass, mi era sfuggito!
Hai detto cose giustissime Glass, forse non leggi più questo forum, e anche altre persone che hanno risposto non scrivono piùuser posted image , ma volevo tanto dire che ho particolarmente apprezzato queste parole, che andrebbero estese non solo al desiderio di un figlio, ma anche ad altri ambiti nella vita, si deve sempre lottare per i propri sogni, anche se è dura e spesso ci si vorrebbe lasciar andare, ma c'è sempre la possibilità che un sogno si realizzi, per cui mai perdere la speranza!
user posted image

(rispondi all’utente sasy78)
Link al messaggio: 8
   RE: desidero un bimbo
23.7.2014 12:07:23   
api7
Parole bellissime che tuti i noi condividiamo user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 9
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: