La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Emivertebra prenatale
24.4.2015 22:59:08   
Will
Ciao a tutti, durante la morfologica è stata individuata al mio cucciolo un'emivertebra a livello toracico. Cose che fino a qualche anno fa nemmeno si pensava di poter vedere. Per ora è una piccola malformazione ossea isolata. Desta preoccupazione perche può portare delle malformazioni genetiche. Siamo molto preoccupati, e non sappiamo come porci.
Link al messaggio: 1
   RE: Emivertebra prenatale
6.5.2015 19:24:15   
roberta76
Ciao vorrei sapere cosa ti è stato detto dagli ecografi, ginecologi ecc.. Per me è molto importante. Ho dovuto fare un aborto terapeutico il 20 aprile di quest'anno per una gravissima malformazione alla colonna vertebrale del mio cucciolo: scoliosi congenita con emivertebre. Nicholas aveva malformata la zona toracica-lombare sia le vertebre sia le costole. Quindi già da un punto di vista strutturale era messo male. Nasceva con la schiena a S spalla più bassa forse zoppo. Aveva anche un problema ai piedini forse problemi sul muscolo. Inoltre i genitisti mi hanno detto forse danno midollare con danno ortopedico e al sistema neurologico e forse morte in culla per cui morte prenatale (lo saprò fra 4 mesi). A me è stato visto con la morfologica a 22 settimane +2 dicendomi che se si vedeva dalla morfologica la cosa era molto grave. Non mi giudicare per la scelta optata da noi ma troppi dolori sofferenze ecc lo attendevano se campava.
Aspetto con ansia una tua risposta

(rispondi all’utente Will)
Link al messaggio: 2
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: