La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   INVITO per tutte voi
24.6.2014 13:40:00   
Unacoppia
Ciao ragazze, vedo che qui siete in TANTE a scrivere! Il tema degli esami prenatali è importantissimo, ma ormai lo avete ampiamente trattato direi, perchè non venite anche a chiacchierare con noi in "speriamo insieme"? ci sono sia le pancine che le cacciatrici di cicogna, e si parla di tutto!
Vi aspettiamouser posted image
Link al messaggio: 1
   RE: INVITO per tutte voi
13.7.2014 13:41:30   
Rosinatrulli
Io verrò subito a trovarvi!!! Comunque questo è veramente un ottimo forum.. Sono una nuova iscritta :) e tra poco anche io farò un test prenatale, nel mio caso l'amniocentesi...e questo ultimamente sta diventando veramente un argomento delicato..le mamme e le future mamme come me non possononon trovarsi in cofusione :) a prestoooo!!! Per parlare dei nostri cuccioletti

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 2
   RE: INVITO per tutte voi
26.7.2014 13:47:16   
Angbarb
Siiiii user posted image user posted image

(rispondi all’utente Rosinatrulli)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: