La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   l'incubatrice
9.12.2008 8:21:25   
primavera
ho letto che se i figli sono nati prematuri i e rimangono per i.e. 2 mesi nell'incubatrice,i genitori possono sentire un forte distacco,come se i figli non fossero loro per mancanza del contatto fisico.secondo voi puo' essere?
Link al messaggio: 1
   RE: l'incubatrice
30.10.2009 18:05:35   
Naty77
Ciao primavera, sono mamma di un prematuro che ha passato 10 giorni in incubatrice, ti rispondo che la mancanza di contatto fisico dipende anche dal genitore, tuttavia non si può amare di meno un figlio per questo. A me il mio piccolo è mancato molto in quei giorni, ma il bene che gli voglio non ha paragoni


(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 2
   RE: l'incubatrice
30.10.2009 18:54:51   
lolotte
ciao primavera,

nn so esattamente se questa mia risposta possa esserti utile, comunque io sono rimasta parecchio tempo in incubatrice (nn ero prematura ma troppo, troppo esile), nn solo ,sono nata con il cesareo quindi mia mamma nn ha provato la sensazione meravigliosa e dolorosa del parto eppure ti assicuro che il nostro è un legame solidissimo, da sempre... nn conosco nessun altro che abbia lo stesso rapporto che io con la mia mamma...sono incinta di 3 mesi e mi auguro di riuscire a creare con il mio piccolo lo stesso legame che lei ha saputo creare con me...

ti auguro di poter stare al piu presto con il tuo piccolo...

(rispondi all’utente Naty77)
Link al messaggio: 3
   RE: l'incubatrice
19.2.2010 21:36:41   
lolotte
Aggiorno.... neanche a farlo apposta.... ho dato alla luce il mio bimbo nato di 30 settimane....con il cesareo d urgenza.... da una settimana Adam è in incubatrice e sicuramente ci restera x un mesetto.... ti assicuro che il legame esiste ,eccome!!!! anche se nn puoi stare con lui 24 ore al giorno nn trascorre un attimo senza che il pensiero corra a lui...nn importa il modo in cui è nato, nn importa che nn ti assomigli, nn importa se nn lo puoi stringere quando ti prende la voglia..... E' E RESTERA X SEMPRE TUO FIGLIO!!!!!!

_____________________________

tra il sogno e la realta sei nato tu Adam....ora ho smesso di sognare x abbracciare la mia stupenda realta!!!!

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 4
   RE: l'incubatrice
17.2.2017 23:57:30   
Unacoppia
.

(rispondi all’utente lolotte)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: