Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 30.3.2010 6:58:57
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, stamattina mi sono svegliata all'alba perchè qui tira un sacco di vento che mi ha svegliata e non sono più riuscita a dormire così sono venuta qui a leggere qualche news sky devo dire la verità l'ho dovuto leggere due volte il tuo post per capirlo sai a quest'ora il sonno gioca dei brutti scherzi!!! cmq alla fine ho capito quello che volevi dire ma io penso che è vero che si avverano i nostri desideri ma è anche vero che il potere che tu dai al pensiero io lo dò alla fede e penso che quello che mettiamo nelle nostre preghiere Dio fa in modo di realizzarlo in qualsiasi modo riguardo ai pensieri cattivi anche quelli fanno parte della vita e soprattutto sono scatenati dalle paure che abbiamo ma che combattiamo tutti i giorni! Alexy hai visto che hai fatto bene a fare i monitoraggi adesso senti cosa ti dicono al centro e sono certa che troverai la cura giusta! mili e gianfry lo so che il lavoro è più importante infatti ho detto che mi dispiace però il lavoro era quello che più desideravamo al momento forse anche più di un bambino perchè siamo consapevoli che se non c'è la serenità e anche le possibilità economiche non potevamo affrontare tutto ciò che ne consegue da una gravidanza e poi dalla nascita del bimbo adesso che siamo tutt'e due più tranquilli sono certa che anche la ciko si farà finalmente vedere!!!!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
(rispondi all’utente Sky)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 30.3.2010 7:14:45
|
|
|
|
bia
|
buongiorno a tutte, buongiorno paperina... certo che ora che sei più serena (anzi che siete) le cose andranno avanti più facilmente e con la giusta serenità che vi serve per poter finalmente aspettare questo bambino... continua ad aver fede... sky è bello leggere le tue parole, una ventata di incoraggiamento qui è sempre gradita e poi sono felice di sapere che "in silenzio" siete in tante a leggere di noi... ma sei pancina o neo-mammina? baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 30.3.2010 8:36:21
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Eccomi qua due secondi prima di iniziare..... SKY....parle sante e soprattutto grazie....ti Bia TESORO COME STAI OGGI??? Paperina, brava in questo petriodo sei positiva e questo mi fa molto piacere, dai un'ondata di positività e questo giova moltooooooooooo!!!! Io nel frattempo stò litigando con le rosse, sono un fiume in piena, porca paleta........!!! Lucky scusami mi sono persa per strada!!!!! Ora vi saluto telefono squilla, la gente rompe, dico io pensate alla paqua iniziate a farvi da mangiare per domenica invece di rompere a me ....no??? a dopo
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 30.3.2010 11:27:44
|
|
|
|
Sky
|
Buongiorno mammine, Volevo augurarvi una buona giornata e sapete che oggi siete un giorno piu' vicine al giorno in cui potrete abbracciare i vostri piccoli tesori !
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 30.3.2010 11:59:00
|
|
|
|
giadagervasi
|
bimbe io ci sono sempre....anche se stare troppo seduta al computer mi stanca.... poi stiamo organizzando per la pasqua a pasquetta in campagna...quindi sono attaccata al telefono.... però vi leggo...giuroooooooooo
(rispondi all’utente Sky)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 30.3.2010 16:31:40
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi...oggi siete tutte via...??' fate bene eccome brave brave,... oggi per me è una giornata bruttissima tra il lavoro e le rosse, sono stanchissima......un abbraccio
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 30.3.2010 16:45:20
|
|
|
|
ALEXY
|
Ciao Gianfry, mi dispiace per la brutta giornata, anche a me non va' meglio.. baci
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 30.3.2010 18:45:28
|
|
|
|
bia
|
ciao a tutte, sono appena rientrata... gianfry mi dispiace per la giornataccia, anche per te alexy... io oggi non ho ancora vuto il tempo di deprimermi , confido di saltare la sensazione per oggi andando a letto presto... perchè nonostante la nottata precedente in bianco ho avuto il coraggio di guardare la tv fino a mezzanotte passata ieri e ora si che sono UNO STRACCIO!!!... peggio per me... giada che organizzi di bello per pasqua e pasquetta? ma sapete che qui piove e c'è nebbia? pandolfina come stai?
(rispondi all’utente ALEXY)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 30.3.2010 22:50:21
|
|
|
|
giadagervasi
|
biuccia come ogni anno andiamo in campagna a mangiare a più non posso carne di crasto alla griglia, salsiccia, stigliole, puntine di maiale....e le fave che sono spuntate nell'orto di mio suocero....speriamo il tempo regga....una cosa è certa...siccome devo fare gli esami di sangue...di certo non andrò a farli l'indomani della pasquetta.....altrimenti gli sfasa la macchinetta dei trigliceridi....
(rispondi all’utente bia)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 8:20:22
|
|
|
|
gianfry
|
BUONGIORNO...... GIADA solo??' parliamo del diabete....??? Anche noi stiamo organizzando per lunedi di pasquetta in campagna, speriam oil tempo si tiri fuori un pò visto il temporale di ieri sera, non so nenache cosa mettono!!!! Comunuqe facciamo una mega grigliata, verdure, torte salate, dolci a più non posso, insomma, mo' basta altrimenti che fame!!!! Bia oggi come ti senti??? Io una pezza, guarda tra il lavoro che mi ha fatto morire in questi giorni, e anche oggi si prevede una giornataccia, che patate, meno male che venerdi e martedi siamo a casa, sono stanchissima!!! Per quanto riguarda le rosse oggi mi sembrano diminuite......stò zitta perchè non si sa mai!!!! Alexy, e tu oggi come ti senti...spero meglio!!! Lucky, Paperina, Pandolfina, Leila, ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo A tutte le pancine e alle sostenitrici un abbraccio.....a dopo
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 8:35:29
|
|
|
|
giadagervasi
|
buone le verdure grigliate....noi facciamo anche i carciofi sempre nella carbonella a fine pasto...come digestivo....gianfry chissà perchè approfittiamo sempre delle feste per abbuffarci ..... e poi diciamo la solita frase...da domani a dieta
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 9:32:05
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte!!!! come state? ho letto che vi state organizzando per le prossime feste anch'io a pasquetta starò in campagna...... ci abito!!! però non staremo a casa nostra ma a casa di mio cognato che sta a circa 200 mt anche perchè il mio m lavora e quindi anche volendo non potremmo spostarci più di tanto! a pasqua invece staremo a casa di mia madre ma se è una bella giornata andiamo anche a farci un giretto!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 9:56:10
|
|
|
|
ALEXY
|
Buongiorno belle bimbe, Stamattina di giro, prima sono andata a Yoga alle 7.00 poi mi sono fermata a fare colazione al forno, poi in banca a pagare le bollette e infine lavatrice... Chi ha detto che le casalinghe non fanno un CXXXO? Il 7 M ripete lo spermio, spero di avere i risultati per il 9... ma non ci credo... Oggi va' meglio, ma non vi nascondo che ho tanta tanta paura per la visita di venerdì, visto che se entreremo al centro il ns bimbo non sarà solo frutto del ns amore ma anche di qualche catetere, siringa o provetta, so che è stupido pensare queste cose ma non riesco a non pensarci.... CHE STUPIDA Noi per Pasquetta non sappiamo ancora che fare... Vederemo al momento ma ho tanta voglia di mare o al max lago, ma mi sa che M, vuole la montagna...
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 10:35:52
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno a tutte,alexy,non è stupido quello che hai detto,anche io la pensavo subito come te,ma poi anche se mi è andata male aver avuto le beta positive anche se basse e aver letto il famoso test incinta,x quel poco che ho gioito ,ho detto almeno una volta ci sono riuscita,e devo dire solo grazie a loro,poi ognuno ragiona a suo modo,io pascqua dai suoceri e al pomeriggio vado al mare,tempo permettendo
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 11:25:35
|
|
|
|
ALEXY
|
Lo so che alla fine se mai riuscirò a vedere la fatidica doppia barretta mi dimenticherò tutto ma adesso è dura tanto tanto dura, solo voi che siete nelle mie condizioni potete sapere quanto, Grazie per tutte le parole buone che avete per me. Un Abbraccio Grandissimo
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 11:37:40
|
|
|
|
pandolfina
|
ragazze,ho un dolore alle ovaie,le rosse le ho avute il 19,può essere ovulazione?
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 11:48:27
|
|
|
|
ALEXY
|
Si cara, sei al 12pm, quindi ci puo' stare, poi con la stimolazione che hai fatto, il mese scorso è probabile che i sintomi siano accentuati, nel dubbio vai di Ciupa ciupa dance, o fai uno stick di conferma.
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 12:02:10
|
|
|
|
pandolfina
|
grazie alexy,spero propio che sia ovulazione
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 12:59:27
|
|
|
|
Leila
|
Buon giorno ragazze! Oggi non è giornata, sono incaxxata nera per il lavoro!!!!! Altro che ovaie micropolicistiche, io non resto incinta perchè ho troppa bile in corpo e anche gli spermini scappano.... Ho deciso di aspettare a prendere il progesterone, lo farò mentre sono in vacanza così le arriveranno quando sono a casa e non mentre sono dalla suocera (ci mancano solo loro e poi si che posso parlare di vacanze idilliache). Parlando di Pasquetta io sarò a casa, visto che mio marito lavorerà, e preparerò tutto per la partenza del giorno successivo. Un abbraccione a tutte. P.S. Alexy non credo che se un bimbo per arrivare ha avuto bisogno di un piccolo "aiutino" non sia SOLO frutto del vostro amore al pari dei bimbi venuti in maniera "naturale" e "spontanea". Ti dirò di più, quando tutte noi saremo mamme ( e sono certa che è solo questione di tempo ma lo saremo TUTTE) ci ricorderemo tutto quello che abbiamo passato ed avremo una coscienza diversa da chi non lo ha passato perchè sappiamo che diventare mamma non è una cosa scontata, noi lo abbiamo voluto fortemente,cercato ed abbiamo combattuto per stringere tra le braccia la nostra creatura e la sua nascita non sarà stata una cosa ovvia alla quale non abbiamo dato il giusto peso.
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 13:14:06
|
|
|
|
gianfry
|
Eccomi qua.... che giorantaccia mi sto facendo una psta con pomodoro e tonno e poi me ne torno a alavorare...mi serve una carica!!!!! Alexy...certo che ti capiamo anzi....come no?? a volte anchio non ne parlo, ma come dici tu finhè non si vedono le fasome due barrette....la speranza ce!!!! dobbiamo darci forza l'una con l'altra!!!! Pandolfina dacci dentro sai....inizia il tuo periodo buono buono....e soprattutto buoni compitini Giada Paperina....mamma mia con questa pasqua vero prima ci si abbuffa e poi dieta.....magari....invece per me inizia battessimo nio nipore...comunione, mia nipote...matrimonio amici e siamo pure testimoni....che depressione oltre al mangiare mi serviranno un paio di portafogli in più Leila ...guarda non mi parlare di incazzatura...che in questi ultimi periodo no coment....ci credo che le ovaie ...si ribellano....vedi le mie??? Ben vado dalla mia pasta spero sia cotta perchè ho poco tempo..!!!! Baci a tutti...
(rispondi all’utente Leila)
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 15:28:26
|
|
|
|
ciufi76
|
Ciao ragazze come va? ho letto che negli ultimi giorni siete state un po' giù... è normale ma devono essere momenti passeggeri e poi la caccia deve ricominciare più agguerrita che mai!!! Noi stiamo bene... oggi ho fatto il controllo di crescita di Alessia... in poco più di un mese la mia topolina è cresciuta 1,2 Kg!!! Ne approffitto anche per farvi gli auguri di buona Pasqua... visto che da domani avrò a casa tutto il giorno anche Nicolas perchè l'asilo chiude per le vacanze non credo proprio che riuscirò a collegarmi!!! un bacio a tutte
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 31.3.2010 17:09:14
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ciufi sono contenta che Alessia cresce bene ti auguro buona pasqua anche a te!! alexy sai anch'io pensavo a come potesse essere avere un figlio con un piccolo aiutino e ti dirò che all'inizio la rifiutavo l'idea ma perchè rifiutavo soprattutto il fatto che per arrivare a quello sicuramente avevamo dei problemi per cui nei modi naturali non era possibile adesso invece farei di tutto per avere il mio cucciolo e quindi accetterei anche l'aiutino!!! leila fai bene ad aspettare almeno non ti arrivano proprio mentre sei in vacanza anche mio marito a pasquetta lavora però per l'ora di pranzo sta sicuramente a casa
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 OT 1.4.2010 9:46:49
|
|
|
|
pandolfina
|
buon giorno a tutte,ciao paperina
|
|
|
|
|
RE: non aspettano le rosse a marzo 2010 1.4.2010 11:29:13
|
|
|
|
ALEXY
|
Direi di chiudere qui MARZO Ci vediamo ad APRILE MESSAGGIO ORIGINALE: giadagervasi NEL MARZO 2010 NON ASPETTANO LE ROSSE: 10. pandolfina 8/15. alexy x. gianfry x. bia sostenitrici accanite: eviii luce78 - SAMY_S - martina75 sele81 - micolina - mili - dolce73 - lunamia - amelie75 - flower - Giekina_83 - lellina - fanny81 - giadagervasi - kiki - zeze 88 - lillium2 - la danza della fertilita'' (da sullivan) DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!! CORRETE SPERMINI!!! IN FORMA OVAIETTE!!! SUPER DOSE DI AMO''RE VERO!!! WOW!!! DOPPIO WOW!!! ...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI. Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.