La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Ovodonazione all'estero
1.11.2014 8:00:03   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Ah, ho capito. Certo meglio fare cosi come dicono loro alla fine sono loro i medici user posted image

La mia intenzione era quella di trasferire al massimo 2, ma mi sono fatta convincere su 3, speriamo che non si sbagliano :)

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 101
   RE: Ovodonazione all'estero
2.11.2014 9:12:18   
diana55
Io avrei paura trasferire 3 user posted image

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 102
   RE: Ovodonazione all'estero
3.11.2014 21:05:19   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: diana55

Io avrei paura trasferire 3 user posted image

Ciao diana, lo so, anch'io ho sempre pensato di non trasferire piu di 1-2 e mi sonk fatta trascinare unpo. Va bene, spero di non aver fatto un arrore grossolano..

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 103
   RE: Ovodonazione all'estero
4.11.2014 5:46:16   
diana55
Dai coraggio, non volevo appaurarti. Andrà tutto bene !

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 104
   RE: Ovodonazione all'estero
4.11.2014 13:52:31   
api7
Ciap diana! Ho ritirato e beta stamattina, sono a 2800!!! Altissime!! Sono molto, ma molto molto contenta!!

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 105