La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Ovodonazione all'estero
1.11.2014 8:00:03   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Ah, ho capito. Certo meglio fare cosi come dicono loro alla fine sono loro i medici user posted image

La mia intenzione era quella di trasferire al massimo 2, ma mi sono fatta convincere su 3, speriamo che non si sbagliano :)

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 101
   RE: Ovodonazione all'estero
2.11.2014 9:12:18   
diana55
Io avrei paura trasferire 3 user posted image

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 102
   RE: Ovodonazione all'estero
3.11.2014 21:05:19   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: diana55

Io avrei paura trasferire 3 user posted image

Ciao diana, lo so, anch'io ho sempre pensato di non trasferire piu di 1-2 e mi sonk fatta trascinare unpo. Va bene, spero di non aver fatto un arrore grossolano..

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 103
   RE: Ovodonazione all'estero
4.11.2014 5:46:16   
diana55
Dai coraggio, non volevo appaurarti. Andrà tutto bene !

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 104
   RE: Ovodonazione all'estero
4.11.2014 13:52:31   
api7
Ciap diana! Ho ritirato e beta stamattina, sono a 2800!!! Altissime!! Sono molto, ma molto molto contenta!!

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 105
   RE: Ovodonazione all'estero
9.11.2014 8:21:54   
Franca_maria
Ragazze, io, invece ho cominciato a prender peso user posted image l'appetito inizia leggermente ad aumentare user posted image

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 106
   RE: Ovodonazione all'estero
9.11.2014 15:31:32   
api7
haha ci credo!! si mangia per due :)

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 107
   RE: Ovodonazione all'estero
10.11.2014 8:27:05   
Franca_maria
Poi da un po' il mio umore è mutevole e spesso non dormo la notteuser posted image Ho pensato di partecipare ad un corso di preparazione al parto. Voi cosa ne dite ?

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 108
   RE: Ovodonazione all'estero
10.11.2014 9:54:05   
api7
E si, credo sia una bella idea, quanto dura il corso e quanto costa all'incirca? E poi, quanto bisogna iniziare a frequentarlo?

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 109
   RE: Ovodonazione all'estero
12.11.2014 20:45:24   
Franca_maria
Allora ho mandato una mail alla Casa di Cura Città di Roma ( li ci sono i corsi preparto). Il loro programma include gli incontri con la psicologa e l’ostetrica sui seguenti temi:
Tecniche di rilassamento psicofisico.Effetti positivi del training autogeno.. Norme igieniche da seguire durante la gravidanza. Meccanismi del dolore da parto.Presenza del papà durante il travaglio. La depressione post – partum. L’allattamento e l'attaccamento. Il ritorno a casa.
I corsi sono sempre aperti alla coppia e si svolgono di pomeriggio dalle 18.00 alle 20.00. Sono composti da 8 lezioni di 2 ore. E si possono iniziare dal 5° mese di gravidanza. Percio c'è tempo per riflettere.

Poi è possibile sceglere il corso bisettimanale che si compone di due incontri a settimana per un mese e il settimanale che prevede un incontro a settimana per due mesi.I corsi di accompagnamento alla nascita vengono ad aggiungersi agli incontri del lunedì (19:00 – 20:00) con ginecologo, pediatra e anestesista, in modo da poter acquisire nozioni precise sull’assistenza al travaglio e al parto fisiologico, così come viene effettuata nel Dipartimento materno-infantile della Clinica Città di Roma.

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 110
   RE: Ovodonazione all'estero
13.11.2014 7:48:35   
diana55
Una mia amica ha frequentato i corsi preparto. Andava ogni sabato. In tutto il corso è durato mi sembra un mese e hanno pagato circa 150 euro

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 111
   RE: Ovodonazione all'estero
15.11.2014 20:14:12   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Allora ho mandato una mail alla Casa di Cura Città di Roma ( li ci sono i corsi preparto). Il loro programma include gli incontri con la psicologa e l’ostetrica sui seguenti temi:
Tecniche di rilassamento psicofisico.Effetti positivi del training autogeno.. Norme igieniche da seguire durante la gravidanza. Meccanismi del dolore da parto.Presenza del papà durante il travaglio. La depressione post – partum. L’allattamento e l'attaccamento. Il ritorno a casa.
I corsi sono sempre aperti alla coppia e si svolgono di pomeriggio dalle 18.00 alle 20.00. Sono composti da 8 lezioni di 2 ore. E si possono iniziare dal 5° mese di gravidanza. Percio c'è tempo per riflettere.

Poi è possibile sceglere il corso bisettimanale che si compone di due incontri a settimana per un mese e il settimanale che prevede un incontro a settimana per due mesi.I corsi di accompagnamento alla nascita vengono ad aggiungersi agli incontri del lunedì (19:00 – 20:00) con ginecologo, pediatra e anestesista, in modo da poter acquisire nozioni precise sull’assistenza al travaglio e al parto fisiologico, così come viene effettuata nel Dipartimento materno-infantile della Clinica Città di Roma.

grazie x le info, devo imformarmi per questi corsi nella mia zona (immagino esistono dapertutto :P)

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 112
   RE: Ovodonazione all'estero
15.11.2014 20:15:05   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: diana55

Una mia amica ha frequentato i corsi preparto. Andava ogni sabato. In tutto il corso è durato mi sembra un mese e hanno pagato circa 150 euro

non e' tantissimo alla fine, anche se adesso frequento il corso di massaggio, ancora un paio di settimane rimaste..

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 113
   RE: Ovodonazione all'estero
25.11.2014 18:21:44   
Franca_maria
Si, però chissà come sono questi corsi ? Se aiutano o magari non assomigliano per niente a quello che vediamo per la TV user posted image

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 114
   RE: Ovodonazione all'estero
27.11.2014 7:57:35   
nanni
Ciao ragazze! Sono di nuovo con voi =) Come state?
Io mi sono messa in contatto con il centro marques ma con molta difficoltà ci hanno messo un po' di tempo. Adesso voglio andare nelle Biotexcom e poi fare la mia scelta

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 115
   RE: Ovodonazione all'estero
27.11.2014 7:59:14   
nanni
Ma molte donne no frequentano nessun corso preparto e partoriscono bene lo stesso.

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 116
   RE: Ovodonazione all'estero
29.11.2014 17:59:48   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: nanni

Ciao ragazze! Sono di nuovo con voi =) Come state?
Io mi sono messa in contatto con il centro marques ma con molta difficoltà ci hanno messo un po' di tempo. Adesso voglio andare nelle Biotexcom e poi fare la mia scelta

Scusa, faccio fatica a capirti, sei stata gia al centro marques, o vuoi visitarlo?

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 117
   RE: Ovodonazione all'estero
30.11.2014 9:37:11   
nanni
No, diciamo è stata una prima visita tramite skype, volevamo andarci ma non è proprio cosa

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 118
   RE: Ovodonazione all'estero
30.11.2014 9:38:30   
nanni
Con la Biotexcom tutto è più facile, cosi andiamo a vedere tutto da vicino

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 119
   RE: Ovodonazione all'estero
30.11.2014 11:03:54   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: nanni

No, diciamo è stata una prima visita tramite skype, volevamo andarci ma non è proprio cosa

Ah ho capito, meno male che l'avete fatto via skype e non di persona, avete risparmiato un po di quandrini :)

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 120
   RE: Ovodonazione all'estero
30.11.2014 11:05:06   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: nanni

Con la Biotexcom tutto è più facile, cosi andiamo a vedere tutto da vicino

Ti posso confermare che con loro tutto e' abbastanza facie ed organizzato, ma devi essere pronta ad incontrare dottori molto scrupolosi user posted image

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 121
   RE: Ovodonazione all'estero
24.12.2014 20:38:59   
api7
Ciao nanni! Come va?
Qui tutto bene, i fagiolini crescono!
Colgo il momento per fai gli auguri di buon Natale a tutte!!!

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 122
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 4 [5]
Vai a: