La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 7 8 [9]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
18.4.2014 16:41:18   
valealessio
Ed eccomi qui... anche io in cerca di compagnia e perchè no, qualche consiglio utile per accelerare la caccia alla cicogna! Mi chiamo Valentina ed ho 33 anni tra un mese, ed è solo da 2 mesi che io e il mio compagno mio coetaneo abbiamo deciso che eravamo pronti... la mia situazione non dovrebbe essere malvagia, siamo relativamente giovani, in salute, non fumiamo ne beviamo, siamo sportivi (più lui...) e ci vogliamo bene! Io ho un ciclo regolarissimo che segue in maniera quasi svizzera la mia app. del cell! ciclo da 28gg, rosse che durano al max 3gg, ovulazione a metà ciclo circa che avverto con il dolore all'ovaio. Oggi mi è arrivato il ciclo... quindi il secondo mese non è stato quello buono! Eppure ho fatto tutto bene!!! Prendevo Folidex da Marzo, ovulazione 4 x calendario o 6 x i dolori e rapporti 1-3-5-6, eppure... oggi sono andata in farmacia e la dott.ssa mi ha dato INOFERT al posto di Folidex, costa di più ma c'è anche un integratore che dovrebbe aiutare ulteriormente... lo comincio domani due bustine al gg xchè in ognuna ci sono solo 200mg di acido folico. E appena finite le rosse... si ricomincia! Prossima ovulazione prevista il 02/05 ed ho prenotato la visita dalla ginecologa quel gg! Chi mi fa compagnia? Qualcuna mi sa dire qualcosa su questo Inofert?

(rispondi all’utente RobinBird)
Link al messaggio: 201
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
18.4.2014 20:33:01   
Unacoppia
Benvenuta Valealessio, sei arrivata in un momento in cui il sito è un po' deserto.....siamo in poche a scrivere ma ci siamo

Volevo dirti di stare tranquilla, sono solo 2 mesi che avete aperto la caccia, non hai nessun motivo di agitarti, spesso ci vogliono
molti mesi per acchiappare la cicogna, anche quando si è giovani e sani! Non è come si vede nei film che basta una volta e zac user posted image
Sii fiduciosa e non ti abbattereuser posted image
Ciao

(rispondi all’utente valealessio)
Link al messaggio: 202
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
24.6.2014 10:12:51   
Azzurrina83
Ciao ragazze, sono Azzurra e ho 31 anni, sposata da 1 anno ma con mio marito sono due anni che inseguiamo la cicogna... ho avuto due aborti spontanei e ora dopo aver fatto una cura con cardioaspirina e acido folico per 3 mesi siamo di nuovo in cerca.... oggi dovrebbero arrivare...e ho tanta fifa, sia se vengono che se non vengono...paura di ripassare quello che mi è successo prima... pero tentar non nuoce! ancora non ho perso la speranza che possa andare bene...user posted image user posted image   sono contenta di potermi confrontare con qualcuno....grazie!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 203
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
24.6.2014 13:26:45   
Unacoppia
Benvenuta Azzurrina (il tuo nickname mi da un pò i brividi pensando al famoso fantasma, ma è bello user posted image ) come vedi il forum non è molto vivace, siamo poche ma...buoneuser posted image . Ti aspettiamo in "speriamo insieme"!

(rispondi all’utente Azzurrina83)
Link al messaggio: 204
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
5.10.2014 7:30:09   
Franca_maria
Ciao a tutte! Mi chiamo Franca! Da tanto io e mio marito siamo alla ricerca di un bimbo!E purtroppo siamo rivolti all'ovo. Abbiamo già provato due volte in Spagna, ma niente. Adesso abbiamo riprovato ancora un volta in Ucraina. E cosi lunedi devo fare le beta. Spero tanto che tutto vada bene!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 205
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
5.10.2014 20:39:25   
api7
Ciao tutte, non sono nuova a questo forum ma ho trovato solo adesso questo topic con le presentazioni. Mi chiamo monica e ho 35 anni. Tra qualche settimana ho il transfer per l'ovodonazione, Auguratemi buona fortuna user posted image

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 206
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
6.10.2014 21:48:22   
Franca_maria
Ho fatto le beta stamattina finalmente ho le Beta positive 494user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 207
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
7.10.2014 13:51:44   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Ho fatto le beta stamattina finalmente ho le Beta positive 494user posted image user posted image user posted image

Grande! Adesso sei ancora in regime di riposo a casa o sei tornata al lavoro?

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 208
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
5.3.2015 16:35:50   
vabea
Ciao a tutte, mi chiamo beatrice e ho 31 anni,32 a giugno. siamo a caccia da giugno dell anno scorso ma la ciko ha avuto qualche intoppo a trovarci fino ad ora. ho già subito 2 isteroscopie, una per rimuovere mucocele e un' altra x delle aderenze. ho finito da quasi un mese un ciclo di Visanne e ieri, anche se speravo proprio non arrivassero stavolta, sono arrivate le malefiche. avevo ovulato dal lato giusto, dimenticavo di dire che ho la tuba sx chiusa.abbiamo avuto rapporti un giorno si e uno no nella settimana giusta e mio marito ha fatto gli esami, è xfetto grazie a Dio. ma niente da fare. la ciko ci scansauser posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 209
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
8.5.2015 12:59:45   
kiarina
Ciao a tutte sono chiara ho 28 anni io e il Mio ragazzo stiamo provando ha avere un bambino é il primo mese che ci proviamo ma mi mancano 5 giorni al ciclo e non ho nessun sintomo non mi é mai capitato la cosa strana é che faccio tanta pipi secondo voi potrei essere in dolce attesa? Grazie per l attenzione aspetto una risposta

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 210
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
10.5.2015 21:19:36   
bambinofelice
Ciao! Si, potrebbe anche essere, ma e' poco per essere un sintomo attendibile :)
Provare solo da un mese, e' molto poco per allarmarsi!
Buona fortuna!

(rispondi all’utente kiarina)
Link al messaggio: 211
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
26.9.2016 12:02:42   
teresa1908
Ciao a tutte mi chiamo Teresa ho 32 anni e questo è il primo mese di "prove generali" user posted image

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 212
   RE: presentazioni...... per le nuove iscritte
22.3.2017 14:46:49   
Katiakg
Ciao a tutti sono Katia ho 33 anni.....e sono alla ricerca di una gravidanza
Mi sono iscritta perché ho bisogno di confrontarmi un po' con voi
Grazie anticipatamente

(rispondi all’utente missa)
Link al messaggio: 213
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 7 8 [9]
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 7 8 [9]
Vai a: