La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Transfer fatto!!
10.11.2014 8:18:18   
Franca_maria
Tesoro, pace e tranquilità. Non aver paura!L'ansia in questo percorso c'è sempre. E secondo me ci sarà finchè non stringeremo il nostro piccolino o piccolina o piccolini user posted image tra le braccia. Intanto posso ti consiglio la camomilla ,shopping e tutto ciò che ti può fare stare meglio.

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 26
   RE: Transfer fatto!!
10.11.2014 9:52:21   
api7
Ciao! Shopping per il momento - no, troppo sforzo fisico, al massimo faccio quache camminata al parco per 15 minuti... Tu come stai?

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 27
   RE: Transfer fatto!!
12.11.2014 20:28:12   
Franca_maria
va be' puoi sempre invitare le tue amiche a casa per un caffe user posted image
Direi bene, solo che dormo male la notte =(

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 28
   RE: Transfer fatto!!
13.11.2014 7:51:46   
diana55
Secondo me, è meglio non rischiare...lo shopping puo aspettare ;)

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 29
   RE: Transfer fatto!!
13.11.2014 12:06:20   
paperina76
ciao a tutte mi presento sono un ex cacciatrice e attuale admin del forum anche se per problemi personali sono stata assente per un po'. Ora cercherò di seguire il forum con più assiduità! e innanzitutto vorrei fare i complimenti ad api! ma poi sono gemelli? ah vabbè lunedì hai l'eco e ne sapremo di più giusto? cmq tantissimi in bocca al lupo user posted image

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 30
   RE: Transfer fatto!!
15.11.2014 20:07:48   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

va be' puoi sempre invitare le tue amiche a casa per un caffe user posted image
Direi bene, solo che dormo male la notte =(

Ah, infatti non vedo l'ora di rimanere a casa x la maternita' e non fare nulla almeno fino al parto :)

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 31
   RE: Transfer fatto!!
15.11.2014 20:08:44   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: diana55

Secondo me, è meglio non rischiare...lo shopping puo aspettare ;)

cia diana, esatto, ma non ho enanche tanta voglia di andare in giro, ho una stanchezza permanente in questi giorni..

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 32
   RE: Transfer fatto!!
15.11.2014 20:10:07   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

ciao a tutte mi presento sono un ex cacciatrice e attuale admin del forum anche se per problemi personali sono stata assente per un po'. Ora cercherò di seguire il forum con più assiduità! e innanzitutto vorrei fare i complimenti ad api! ma poi sono gemelli? ah vabbè lunedì hai l'eco e ne sapremo di più giusto? cmq tantissimi in bocca al lupo user posted image

Ciao paperina e benvenuta!!! Ancora non lo so se son gemelli o no, non ho ripetuto piu le beta, vediamo tutto dall'eco lunedi :)

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 33
   RE: Transfer fatto!!
25.11.2014 11:25:35   
paperina76
api, com'è andata l'eco?

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 34
   RE: Transfer fatto!!
25.11.2014 14:12:33   
api7
ciao paperina! L'eco ha confermato il valore alto delle beta, sono incinta di due gemelli! ora sono al 7+1. tutto procede bene!
Tu come stai?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 35
   RE: Transfer fatto!!
25.11.2014 18:12:53   
Franca_maria
Ma che bello!!! Congratulazioni cara! Sono felicissima !!!!

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 36
   RE: Transfer fatto!!
25.11.2014 18:16:20   
Franca_maria
Dimmi una cosa anche tu hai cominciato mangiare tantissimo???O meglio dire non cosi come sempreuser posted image ?

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 37
   RE: Transfer fatto!!
26.11.2014 11:15:22   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Ma che bello!!! Congratulazioni cara! Sono felicissima !!!!

grazie mille cara!!!

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 38
   RE: Transfer fatto!!
26.11.2014 11:16:05   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: Franca_maria

Dimmi una cosa anche tu hai cominciato mangiare tantissimo???O meglio dire non cosi come sempreuser posted image ?

Eh si, pian pianino il volume aumenta, magio per tre user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Franca_maria)
Link al messaggio: 39
   RE: Transfer fatto!!
27.11.2014 7:35:38   
nanni
Ciao ragazze! Sono tornata! Wow!!! ma quante belle notizie.. Sono molto contenta per voi!

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 40
   RE: Transfer fatto!!
28.11.2014 9:22:28   
diana55
Ciao! Bentornata! Dove sei stata?

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 41
   RE: Transfer fatto!!
28.11.2014 10:45:06   
paperina76
wow gemelli?! user posted image user posted image avrai parecchio da fare user posted image sono felicissima per te! io tutto bene a febbraio se tutto andrà bene potrò anch'io iniziare la caccia anzi ricominciare perchè già c'abbiamo provato solo che avevo problemi di peso per cui nn sono riuscita a rimanere user posted image ora quello è a posto quindi speriamo bene!
e le altre che mi raccontano? è molto che non seguo il forum quindi non vi conosco ditemi cosa state facendo per avere il vostro user posted image raccontatemi un po' di voi user posted image

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente diana55)
Link al messaggio: 42
   RE: Transfer fatto!!
29.11.2014 17:43:43   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: nanni

Ciao ragazze! Sono tornata! Wow!!! ma quante belle notizie.. Sono molto contenta per voi!

Ciao nanni, tornata da dove?

(rispondi all’utente nanni)
Link al messaggio: 43
   RE: Transfer fatto!!
29.11.2014 17:52:32   
api7

MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

wow gemelli?! user posted image user posted image avrai parecchio da fare user posted image sono felicissima per te! io tutto bene a febbraio se tutto andrà bene potrò anch'io iniziare la caccia anzi ricominciare perchè già c'abbiamo provato solo che avevo problemi di peso per cui nn sono riuscita a rimanere user posted image ora quello è a posto quindi speriamo bene!
e le altre che mi raccontano? è molto che non seguo il forum quindi non vi conosco ditemi cosa state facendo per avere il vostro user posted image raccontatemi un po' di voi user posted image

Ciao paperina, io ho problemi di fertilita e da moltissimi anni sto provando con varie tecnice. Ho alle spalle tre tentativi di omologa e anche tre ovodonazioni, tutte fallite. Ora sono al quarto tentativo e spero che stavolta vada bene... E tu invece?

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 44
   RE: Transfer fatto!!
30.11.2014 9:33:15   
nanni
Sono stata assente pero non sono andata de nessuna parte mi sono solo messa in contatto con Istituto Marques di Barcellona ci mettono molto per rispondere cmq abbiamo fatto un colloquio via Skype e adesso vogliamo anche andare nella Biotexcom visto che molti parlano bene e la consigliano

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 45
   RE: Transfer fatto!!
30.11.2014 9:33:16   
nanni
Sono stata assente pero non sono andata de nessuna parte mi sono solo messa in contatto con Istituto Marques di Barcellona ci mettono molto per rispondere cmq abbiamo fatto un colloquio via Skype e adesso vogliamo anche andare nella Biotexcom visto che molti parlano bene e la consigliano

(rispondi all’utente api7)
Link al messaggio: 46
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a: