La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Vestiti...
10.6.2009 12:37:30   
kleana
In quali negozzi comprate i vestitini x i vostri bimbi? Ho sentito che i cinesi vendono anche vestiti tossici e che questi vestiti si possono trovare anche nei negozzi nostri...
Link al messaggio: 1
   RE: Vestiti...
10.6.2009 21:24:30   
Stefy000Paola
Io sinceramente  per la mia bimba vado a comprare dalla Prenatal o Chicco...o cmq catene di questo tipo...ma specialmente guardo che nell'etichetta non ci sia scritto MADE IN CHINA...e che siano di vero cotone o ciniglia...se no evito di comprare...

Baci8...Ste

(rispondi all’utente kleana)
Link al messaggio: 2
11.6.2009 10:41:12   
lunamia
Sinceramente anch'io comprero' da Prenatal o Chicco o comunque in negozi per prima infanzia....non e' che voglio spendere cifre astronomiche pero' dovro' essere sicura di comprare cose di buona qualita', italiane e di fibre naturali.
Se proprio devo risparmiare su qualcosa ...non lo faro' per il mio futuro bimbo/a

(rispondi all’utente Stefy000Paola)
Link al messaggio: 3
11.6.2009 10:59:07   
kleana
Oviesse e` anche made in chinauser posted image , ma credo che questi prodotti sono controllati! Almeno spero.

Ho avuto in regalo un competino per Andrea che mi sa` che e` propio comprato dai cinesi. Non so come descrivere, ma puzza propio....

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 4
11.6.2009 11:23:20   
Felix80
con la chicco bisogna guardare bene l'etichetta. ho un nipotino e mi è capitato di vedere che i giochi la chicco li fa in cina questo però non so se è lo stesso per i vestitini.

Link al messaggio: 5
6.7.2009 18:02:36   
lilium2
ragazze voi x i bebè in arrivo ke tagli avete preso da portare in ospedale???? loro dicono di nn prendere taglie esagerate,e fin qui ci siamo,ma la 0 mesi è x 50cm,ke se è un pò più lungo nn ci stà neppure dentro,il mio manuel era 54cm,poi passano alla 3 mesi ke è 56cm,pensate ke vada bene???? user posted image user posted image user posted image
grazie

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 6
6.7.2009 21:04:30   
luce78
io comprerò i vestiti in negozi svedesi ( tipo name.it oppure okaidi) le cose sono carine e non costano un occhio della testa... per quel che riguarda le tagli prenderò alcune taglie 0 per il primo mese e il resto tutto taglia 1... ma io sono piccolina e anche il mio primo bimbo non era un gigante...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 7
6.7.2009 21:21:31   
lilium2
la mia bimba era 49 il bimbo 54cm vorrà dire ke aspetterò al'eco del 20 agosto,così mi diranno pressapoco quanto potrebbe essere lungo

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 8
24.7.2009 21:18:24   
adelaide
no dai cinesi no x favore mamme.compri pocche cose ma buone che quele cose tosiche che fanno fame al bimbo.
io la penso cosi.
Ciaouser posted image

Link al messaggio: 9
29.7.2009 7:10:42   
lenny RR
Non compro neanche x me i vestiti dai cinesi, figuriamoci x le mie piccole! 

(rispondi all’utente adelaide)
Link al messaggio: 10
21.9.2009 20:10:33   
raluka
Ciao ragazze!!!
Io ho gia comprato qualche cosina da prenatal e chicco,tanti calzini da oviesse, dipende...............guardo sempre l'etichete.Ci sono anche un sacco di negozi francesi con tante belle cose, ma anche di qualita.

(rispondi all’utente lenny RR)
Link al messaggio: 11
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

chi vi aiuta?
Chi vi dà una mano col bambino?