La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Cipolla-dove?
9.6.2008 21:00:10   
sibil
Dove tenete la cipolla?Io la tenevo in un cassetto e oggi ho avuto una brutta sorpresa - puzza a non finire e cipolla marcia...che schifo. Adesso vi chiedo dove tenerla?In frigorifero?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Cipolla-dove?
9.6.2008 22:38:01   
AmOrMiO
siamo gia dueuser posted image anche io non so dove tenerlauser posted image puzza tuttouser posted image

sibil mi dai 5 stelle? come le ho sul RRuser posted image

< Il messaggio è stato modificato da sibil -- 10.6.2008 20:12:21 >

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 2
   RE: Cipolla-dove?
10.6.2008 20:12:59   
sibil
Per le 5 stelle devi scrivere tanti, ma tanti messaggi....user posted image

(rispondi all’utente AmOrMiO)
Link al messaggio: 3
   RE: Cipolla-dove?
26.9.2008 16:55:15   
luce78
le cipolle vanno tenute in frigo solo se aperte e comunque incartate nella carta stagnola... se sono sane possono stare tranquillamente in una cesta su un piano della cucina o nel carrello delle spezie l'importante è che non stiano in posti umidi (altrimenti marciscono) e che siano coperte con un canavaccio (la luce diretta le fa germogliare). se lasciate così all'aria vedrete che gia il giorno dopo non puzzano più...

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 4
   RE: Cipolla-dove?
13.3.2013 12:12:25   
GiovannaG
le cipolle vanno tenute in un posto asciutto e lontane da fonti di calore e luce per evitare che marciscano o germoglino.
Molto importante è non mangiare le cipolle già aperte, anche se lasciate in frigo in quanto hanno la capacità di assorbire batteri e microbi, pittosto possiamo metterle in camera quando siamo malate... so che non emanano prorpio un buon odore... ma è tutta salute user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 5
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: