La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 14:57:22   
cicci75
A quattro giorni da San Valentino, ho pensato che sarebbe carino sapere come vi preparate, se festeggiate, se avete pensato qualcosa di speciale per il vostro lui e soprattutto cosa pensano di organizzare le forumine che sono in pieno periodo fertile...

Personalmente è una festa che è sempre passata in secondo piano, mio marito dice che per noi San Valentino è tutti i giorni. Ma quest'anno vorrei organizzare qualcosa di speciale per animare il rapporto e rivivere un pò la spensieratezza dei fidanzatini, quest'enno ne ho proprio bisogno.
Mi piacerebbe avere da voi qualche cosiglio o idea, se vi va. Grazie e un bacio a tutte!
Link al messaggio: 1
   RE: Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 15:27:39   
ALEXY
io spero con una bella
user posted image            user posted image             user posted image

CMQ con una cenetta romantica nel ns ristorante preferito e poi vedremo.




< Il messaggio è stato modificato da ALEXY -- 10.2.2009 15:28:56 >


_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente cicci75)
Link al messaggio: 2
   RE: Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 15:35:25   
paperina76
Quest'anno io e mio marito abbiamo deciso di stare a casa perchè l'anno scorso era un caos dappertutto sicuramente ci prenderemo qualcosa al ristorante cinese ero tentata di non fargli alcuna sorpresa però non è da me io amo le sorprese sia farle che riceverle però sono in alto mare dovrei escogitare qualcosa sicuramente già conosco il finale della serata visto che tra l'altro sarò in pieno periodo fertile almeno credo

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 3
   RE: Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 15:49:46   
ALEXY
Che bello cibo cinese è la mia droga.....
lo adoro

_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 4
   RE: Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 15:53:04   
paperina76
a chi lo dici! infatti ce lo concediamo per le occasioni speciali
nel frattempo mi è venuta un'idea pensavo di comprare uno stampo a forma di cuore per farci un dolce magari è scontata però mi sembra carina

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 5
   RE: Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 16:15:23   
lellina
Anche noi festeggeremo a casa! Abbiamo deciso di farci una bella cenetta romantica, noi però la faremo venerdì visto che sabato sera lui ha la partita di pallavolo! Anche io pensavo di fare una sorpresa e non ci crederete mai ma pensavo anche io di comprare lo stampo a cuore per fare una torta a tema!


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 6
   RE: Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 16:24:44   
mili
noi come ogni anno andiamo al ristorante,cerco di informi sempre se è come dico io,poca gente e atmosfera romantica! poi sicuramente mio marito mi farà una bella sorpresa,lui ama farmi sorprese e quest'anno sto pensando anchio di fargli una bella sorpresa finale con un completino nuovo,anche se non so se le user posted image  mi avranno lasciato quella sera,spero di si! noi l'abbiamo sempre festeggiato,è così romantico!a dire la verità quando si tratta di festeggiare noi troviamo qualsiasi cosa giustauser posted image user posted image

(rispondi all’utente cicci75)
Link al messaggio: 7
   RE: Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 16:36:02   
flower
Anche noi sabato sera fuori a cena con un'altra coppia di amici cari . Abbiamo sempre festegigato per adesso con cena al ristorante oppure cena romantica preparata in casa .

Io so cosa piacerebbe a  mio marito per san valentino : un bel spettacolo di streaptease , me lo dice sempre , ma io non sono il tipo estroverso , piuttosto è lui quello che si mette a ballare in casa . Comunque , prima o poi dovrò farlo ma non questo sabato! Per chi ha il coraggio , ve lo consiglio , secondo me , sarebbero meravigliati i vostri compagni ! user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 8
   RE: Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 16:45:15   
mili
bella idea floweruser posted image !

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 9
   RE: Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 17:08:27   
luce78
io al ristorante non ci vado mai xchè c'è troppa gente e sembra tutto così finto... ogni anno mi invento qualcosa di nuovo semplice ma romantico... quest'anno ho deciso di preparare una cenetta semplice una bottiglia di buon vino e 2 calici con un po di fragolino infilare tutto in una cesta insieme ad un paglio di coperte e andare al mare a guardare le stelle... sarà una cosa da quindicenni ma io e mio marito ci amiamo ancora come quando si è adolescenti... ormai tra fidanzamento e matrimonio sono 10 anni che stiamo insieme abbiamo un bimbo splendido ed un'altro in arrivo... non possiamo volere di più dalla vita... però magari c'è sempre posto x un desiderio in più da chiedere ad una stella cadente... speriamo solo che il tempo mi aiuti!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 10
   RE: Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 17:46:47   
lunamia
noi sicuramente ci concederemo una cenetta a base di pesce al ristorante poi passeggiatina in spiaggia se il tempo permette e poi...(user posted image permettendo) chiusura in bellezza con ciupa ciup dance user posted image

(rispondi all’utente cicci75)
Link al messaggio: 11
   RE: Come festeggiate San Valentino?
10.2.2009 20:09:04   
bia
noi andiamo a cena a casa di amici, siamo quattro coppie con un totale di 7 bambini!...poco romantico e tanto chiassoso ma i piccoli si divertono insieme... se dovesse saltare il programma per qualunque motivo preparerò una cena speciale a lume di candela per me, lui e la nostra bimba...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 12
   RE: Come festeggiate San Valentino?
13.2.2010 20:44:13   
Beebster
Luce che bello... mi mancano quei giorni in cui controllavo il telefonino ogni 5 minuti per vedere se mi aveva "fatto lo squillo" o se mi aveva mandato qualche sms. Il nostro rapporto sta deteriorando lentamente e mi dispiace perche' eravamo cosi felici ed e' da mesi che siamo solo due persone che vivono insieme perche' hanno un bambino... che tristezza. ieri poi abbiamo litigato di nuovo... a questo punto non vedo l'ora che arrivi lunedi' cosi va al lavoro e sto tranquilla. Comunque sia auguro a tutte un buon San Valentino!

(rispondi all’utente bia)
Link al messaggio: 13
   RE: Come festeggiate San Valentino?
13.2.2010 20:58:03   
Sky
Ragazze per me San Valentino e' sempre stata una festa qualsiasi ma si andava al ristorante a fare la solita cena dopo magari al cinema e il regalino ovviamente non poteva mancare. Pero' da quando ho conosciuto mio marito San Valentino non si festeggia piu'! Per lui e' una festa commerciale e tutto cio che gli sembra forzato lui preferisce non farlo. Per me non e' molto importante sicche' rimaniamo a casa a studiare. Pero vi dico che mi ha fatto tanto piacere leggere i vostri messaggi perche' e bello sapere che le persone si amano ancora dopo tantissimi anni e cercano di fare delle cose carine per festeggiare la festa degli innamorati.
Beebster cara mi dispiace tanto per te ma non ti scoraggiare che la gravidanza spesso turba il rapporto ma cio' non vuol dire che tuo marito non ti ama piu', cerca di parlare con lui e di capire perche' il vostro rapporto e' cambiato e cosa si puo fare per migliorare le cose. Ti abbraccio forte, forte.

Allora mamme BUON SAN VALENTINO!!!

(rispondi all’utente Beebster)
Link al messaggio: 14
   RE: Come festeggiate San Valentino?
13.2.2010 21:03:09   
AlessandraAle
Questo e il mio primo San Valentino da mamma e mio marito, siccome da quando ho partorito sono sempre stanca e mi lamento che mi sento brutta, mi ha fatto un bellissimo regalo- una giornata intera alle terme!!!! Che amoruccio che e.

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 15
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: