La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Febbraio 2011
15.6.2010 10:41:14   
lenny MB
F E B B R A I O   2011 user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Febbraio 2011
15.6.2010 10:42:13   
lenny MB
Ciao future mamme di febbraio!!! Spero sarete in tante e benvenute sul forum miobambino!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 2
   RE: Febbraio 2011
28.6.2010 16:27:35   
giulia431
Ciao!!Io sarò una mamma a febbraio 2011.Ho da poco scoperto di essere incinta!!Quante future mamme di febbraio 2011 ci sono?un saluto a tutte!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
   RE: Febbraio 2011
29.6.2010 16:50:11   
beti1008
Ciao.Anchio sarò una mamma a febbraio 2011.é mio primo bambino e vostro? Un saluto.user posted image

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 4
   RE: Febbraio 2011
29.6.2010 21:45:33   
lenny MB
F E B B R A I O   2011

giulia431
beti1008

(rispondi all’utente beti1008)
Link al messaggio: 5
   RE: Febbraio 2011
29.6.2010 21:48:03   
lenny MB
Ciao mammine di febbraio e benvenute!!!Io sono una mamma di settembre ed e' la mia terza gravidanza! Quindi se avete qualche domanda chiedete pure!

Potete scrivere anche la data del parto e naturalmente il sesso del bimbo, quando lo sapreteuser posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 6
   RE: Febbraio 2011
30.6.2010 9:25:53   
giulia431
Buongiorno a tutte!!ti faccio compagnia anche io beti1008,anche io sono alla mia prima gravidanza!
Io putroppo non so ancora la data precisa del parto perchè ho la visita ginecologica la prossima settimana, l'unica cosa che ho fatto per ora è stato il test di gravidanza in laboratorio e mi hanno detto che sono di sei settimane circa!user posted image  e voi?
Grazie mille lenny RR e complimenti per i tuoi cuccioli!!dev'essere una gioia bellissima!!
Un saluto ed un in bocca al lupo a tutte le mamme!!user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 7
   RE: Febbraio 2011
1.7.2010 10:49:02   
lenny MB
Giulia, la presunta data del parto puoi calcolarla qui:

http://www.miobambino.it/calendario_gravidanza.html

Come state, niente nausee?



(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 8
   RE: Febbraio 2011
1.7.2010 11:27:55   
PAPERINA79
Ciao a tutte mi presento..ho 30 anni e sono alla settima settimana della mia prima gravidanza...mi sono iscritta al forum xkè spero di trovare un pò di amicizia e conforto xkè non è un momento facile x me visto che il mio fidanzato dopo 3 anni e mezzo mi ha lasciata e mi ritrovo da sola ad affrontare tutto questo...secondo i calcoli il mio bambino dovrebbe nascere a febbraio ma io ho tantissima paura che qualcosa possa andare male...il 7 luglio avrò la prima ecografia ma ora sono a letto xkè ho avuto qualche perdita marroncina e il gine mi ha detto di stare a riposo e prendere il buscopan x 2 gg;sabato notte ne avevo avuta una leggera e sono andata in pronto soccorso e xò dall'ecografia non si è visto ancora niente xkè pare sia presto...sono al 31 giorno dal concepimento e se non fossi incinta sarei quindi in ovulazione, e x questo il gine mi ha detto di non preoccuparmi..ma io ho dolori al basso ventre come quando ti stanno x arrivare e dalla parte sinistra all'altezza dell'ovaio ho anche un leggero bruciore...user posted image ...xò ho anche un'infiammazione all'intestino...insomma..ce le ho tutte!!! qualcuno sa dirmi qualcosa in più? grazie mille e un abbraccio a tutte le future mamme!!!user posted image

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 9
   RE: Febbraio 2011
1.7.2010 11:47:54   
lellina
Ciao paperina79 ho deciso di intruffolarmi qui perchè mi sembrava che avessi proprio bisogno di corforto! Anche io le prime settimane di gravidanza avevo dolori tipo i tuoi poi tutto è andato bene ed ora ho una bimba che il 6 compirà 8 mesi! Ti faccio tantissimi auguri, il 7 ormai è vicino! tienici aggiornate e comunque fino alla visita cerca di stare a riposo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 10
   RE: Febbraio 2011
1.7.2010 13:13:59   
giulia431
Ciao a tutte!!grazie lenny RR, la mia presunta data del parto è il 20/02/2010!
Nausee?a me iniziano dal mattino e mi durano quasi tutto il giorno..a volte non riesco neanche a sentire l'odore del cibo che subito stò male..e sono iniziate anche molto presto.Ma è normale?
Per paperina79, non preoccuparti so che è un momento difficile ma siamo tutte con te pronte ad aiutarti!quindi se hai qualche dubbio o preoccupazione conta pure su di noi!comunque per quel problema di cui ci parlavi volevo solo dire di non preoccuparti, anche una mia cara amica ha sofferto di questi disturbi all'inizio della gravidanza e aveva spesso queste perdite marroncine ma ora è mamma di una bellissima bimba di nome Miriam quindi puoi stare tranquilla anche tu!cerca solo di non affaticarti troppo e di fare attenzione alle cose che fai per non fare troppi sforzi!e tienici aggiornate!!
Un bacio a tutte!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 11
   RE: Febbraio 2011
1.7.2010 13:15:26   
giulia431
scusate ho letto ora dello sbaglio che ho fatto nello scrivere la mia presunta data del parto..è il 20/02/2011 non 2010, scusate!baci

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 12
   RE: Febbraio 2011
2.7.2010 10:43:21   
lenny MB
user posted image F E B B R A I O   2011

20.giulia431

beti1008
 
PAPERINA79

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 13
   RE: Febbraio 2011
2.7.2010 10:46:38   
lenny MB
Ecco fatto, lista aggiornata!

Paperina79, adesso devi essere forte e lottare per il tuo bambino. Vedrai che sara' la cosa piu' bella della tua vita e con lui in braccio potrai affrontare e superare tutti i problemi della vita. Non sara facile, specialmente adesso che ti sei trovata da sola in questa situazione. Passa il piu' tempo possibile con i tuoi cari, che ti sono di sostegno e lotta con tutte le forze, per te e il bimbo che porti in grembo!

Auguroni!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 14
   RE: Febbraio 2011
2.7.2010 11:08:33   
pabo
Ciao Paperina79 sono una novembrina e mi sono intrufolata perché ho letto il tuo post. Cerca di stare a riposo, non fare sforzi, non prendere cose pesanti e soprattutto segui le indicazioni del medico. All'inizio anche io avevo tutti i sintomi della mestruazione: dolori forti alle ovaie, mal di schiena e seno dolorante. Quindi ero certa che sarebbero arrivate. Invece ero incinta. I dolori me li porto ancora adesso perché ho dei fibromi, prendo vasosuprina dalle prime settimane per evitare le contrazioni e mi hanno messo a riposo a casa in gravidanza a rischio. Mia cognata ha avuto anche lei delle perdite ma molto abbondanti. E' finita all'ospedale 3 volte. ma tutto è andato bene. E' nato il piccolo Michael ed è un amore. Alcune gravidanze sono più travagliate di altre. Non ti preoccupare, pensa positivo e trasmetterai buone influenze al tuo piccolo cucciolo. Un abbraccio

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 15
   RE: Febbraio 2011
3.7.2010 2:03:41   
PAPERINA79
Ciao ragazze...grazie x le risposte che mi avete dato...essendo stata a riposo va un pò meglio...tutto oggi niente perdite ma ancora dolori basso ventre e alla schiena....user posted image ...non vedo l'ora che arrivi mercoledì x fare l'eco così magari mi tranquillizzo un pochino...l'umore va a momenti...a volte mi sembra di potercela fare ad affrontare tutto quanto,mentre altre vado in crisi anche al solo pensiero di non avere un compagno che condivida con me queste coseuser posted image ...all'eco mi accompagneranno mia sorella e 2 mie care amiche xò mi sento lo stesso sola...purtroppo ho perso prematuramente mia mamma 1anno e mezzo fa e adesso sento ancora di più la sua mancanza!anche xkè mio padre è un uomo vecchio stampo e non ho idea come reagirà a questa notizia considerando che non solo non sono sposata,ma sono anche stata lasciata!!!user posted image grazie ancora x quello che mi avete scritto...vi terrò aggiornate!user posted image

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 16
   RE: Febbraio 2011
3.7.2010 8:21:26   
amelie75
Care pancine di febbraio,
stiamo organizzando la 1° convention del forum.....
Chiunque fosse interessata (speriamo tutte) c'è una sezione nel forum!!!

Buona giornata!!!

_____________________________

A

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 17
   RE: Febbraio 2011
5.7.2010 9:14:27   
giulia431
Ciao a tutte!Volevo solo dire a Paperina79 che devi stare tranquilla, posso capirti bene perchè anche io ho i genitori vecchio stampo e non essendo sposata quando hanno saputo della notizia non hanno reagito al meglio..ma ricordati che è sempre tuo padre e tu sempre sua figlia e anche se le cose non sono andate come si aspettava io sono sicura che ti starà vicino dandoti tutto l'aiuto possibile devi solo trovare il coraggio di dirglielo e vedrai che lui con il tempo saprà capire.E poi ricordati che non sei sola..c'è tua sorella come hai detto tu, le tue amiche..e poi ci siamo noi!!!quindi mi raccomando su con il morale, fallo per il tuo bimbo o bimba perchè quando finalmente vedrai il suo sorriso avrai la conferma di quanto ne è valsa la pena..In bocca al lupo e tienici aggiornate su come stai!!
Giulia

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 18
   RE: Febbraio 2011
5.7.2010 10:26:42   
lenny MB
Ciao ragazze!

Paperina, volevo dirti che c'e' un' altra ragazza sul forum che e' sola con suo figlio. E' chrissy, se vuoi puoi contattarla e sono sicura che ti sara' di conforto e poi chi meglio di lei ti puo' capire.

Io ho 2 bimbe, aspetto la terza e devo dirti che l'amore che una donna prova per suo figlio non e' paragonabile a nessun altro tipo di amore...Quando diventi mamma e tieni in braccia per la prima volta il tuo bimbo tutto ti diventa chiaro, i problemi si risolvono e finalmente scopri il senso della vita!

facci sapere come va!


(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 19
   RE: Febbraio 2011
5.7.2010 11:41:10   
principessa280
ciao pancine di febbraio..io son del forum di novembre 2010 mi trovate li..e son alla seconda gravidanza..quindi se avete bisogno io ci sono..
PAPERINA79 io della prima bimba in corrispondenza del prino ciclo saltato ho avuto perdite e mi hanno atto delle punture per precauzione..il primo mese e facile che succeda..in pratica e l'utero che si pulisce da qualche picclo residuo che puo essere rimasto dal ciclo precedente..comunque si..31 gg e un po prestino x vedersi..conta che intorno alla settima e un cm..comunque non ti preoccupare..anche i dolori tipo ciclo mestruale..io li ho avuti fino a un mese fa..e se mi stanco troppo alle volte anche ora che sn a 20 stimane..all'inizio e normale..andando avanti e un segnale che ti manda il tuo corpo per dirti..ehi..rallenta un pochetto..un abbraccio a tutte...

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 20
   RE: Febbraio 2011
7.7.2010 23:08:26   
PAPERINA79
Ciao ragazze!! oggi ho fatto la prima eco....user posted image ..che emozione!!! l'embrione è ben posizionato,è lungo 12,5 mm e ho visto il cuoricino battereuser posted image user posted image user posted image !!!! è davvero qualcosa di meraviglioso...sono esattamente alla 7+3...e spero continui ad andare tutto bene....l'umore va a momenti come al solito..lui stasera ha mandato un sms a mia sorella x sapere com'era andata l'eco ma io le ho proibito di dirglielo...se gli interessa veramente questo bambino sa dove trovarmi.....buonanotte mammine....vi aggiornerò!!!user posted image

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 21
   RE: Febbraio 2011
7.7.2010 23:28:55   
babi
Paperina!!! Siamo tutte attorno a te!! Io sono una mamma di febbraio 2010.... Quando vuoi entra nella sezione nati febbraio/marzo...user posted image user posted image

_____________________________

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente PAPERINA79)
Link al messaggio: 22
   RE: Febbraio 2011
8.7.2010 9:08:12   
giulia431
Buongiorno a tutte le pancine di febbraio!Ieri ho fatto la visita dal ginecologo, mi ha detto che l'utero si è chiuso ed è aumentato di volume ma mi rivuole vedere tra 15gg con gli esami del sangue miei e di lui per fare l'ecografia..Paperina che emozione!!non ti sei commossa?anche io tra 15gg vedrò il mio piccolo/a, non vedo l'ora!!tu come ti senti, hai avuto ancora perdite?mi raccomando non ti stancare!!e hai fatto benissimo a non fargli dire nulla da tua sorella, se vuole sapere qualcosa deve chiederlo a te!
Ricordati che siamo sempre tutte con te, un abbraccio!!user posted image  

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 23
   RE: Febbraio 2011
8.7.2010 10:04:58   
Rosalunare
Buongiorno mammine.... sono una futura mamma di marzo, ma ho deciso di scrivere per salutarvi e poi per scrivere a paperina...
Tesoro, sii forte per il tuo piccolino.... anche io ho cresciuto una bambina da sola (i primi anni il padre c'era ma sarebbe stato meglio che non ci fosse, e dai sei anni ad ora, che ne ha 11, sono stata sola contro tutti)...
Da poco ho un compagno meraviglioso, che Amo e che mi Ama e soprattutto che LA AMA come fosse sua figlia. (Come io Amo i suoi come fossero miei...)

Vedrai che andrà tutto bene.... se hai voglia di parlare o sfogarti, scrivimi pure, io sono qui...

Per i dolori normalissimi.... li ho anche io.... anche se per precauzione mi hanno imposto il riposo assoluto fino al 15 che farò l'eco....
A dire il vero non so nemmeno io di quanto sono... dai valori si direbbe di due, al massimo 3 settimane (contando dal ciclo, dovrebbe essere già la sesta, insomma non ci capisco!!! Devo aspettare l'eco...)

Baci baci a tutte...


_____________________________

Omnia Vincit Amor
(L''Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l''Amore", disse lei sorridendo.

(rispondi all’utente giulia431)
Link al messaggio: 24
   RE: Febbraio 2011
8.7.2010 12:38:20   
frisculicchia87
Ciao a tutte... mi sa ke sn la più piccola,eh???
Ho scoperto di aspettare un bimbo quasi 2 settimane fa user posted image ... ho già fatto la prima ecografia, più ke altro x conferma della gravidanza!!! E' stata l'emozione più forte della mia vita, sentire il suo cuoricino... ne sn già pazzamente innamorata!! user posted image
Data prevista x i lparto... 16 febbraio 2011!!!! sono troppo emozionataaaaaaaaaa.... anche se i miei nn l'hanno presa bene, e infatti x qst motivo sto proprio giù... qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema???
meno male ke almeno la gravidanza procede benissimo, e nn ho nè nausee nè vomito... solo tanta fameeeeeeeee!!

x Paperina... hai visto ke alla fine le cose iniziano ad andare x il verso giusto??? un mega-abbraccio!!!

(rispondi all’utente Rosalunare)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: