La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Bicicletta?
20.6.2008 21:02:28   
sibil
Andate in bici con i vostri figli? Io non sono un tipo sportivo percio la mia risposta e' no, ma mi piacerebbe. Quale sport praticate con i vostri figli?user posted image
Link al messaggio: 1
   RE: Bicicletta?
21.6.2008 13:15:32   
mamma2006
io e mio figlio andiamo spesso a fare lunghe passeggiate. adesso, durante l'estate andremo tutti i pomeriggi al mare - prima una lunga passeggiata, poi il bagnetto nel mare user posted image .
la bici non e' uno sport per me, anche se adoro tutti gli sport, pero' sono abbastanza imbranata e cado facilmente user posted image .

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 2
   RE: Bicicletta?
21.6.2008 19:59:09   
Marco
Aspetto che cresca ancora un po', poi faremo dei lunghi giri in bici...non vedo l'ora, davvero...

(rispondi all’utente mamma2006)
Link al messaggio: 3
   RE: Bicicletta?
21.7.2008 16:21:34   
eviii
a questo proposito mi interessa una cosa: quando i vostri bambini hanno iniziato ad andare in bici da soli? il mio dejan ha quasi due anni e mezzo. le bici gli piacciono tantissimo pero' ho paura che sia un po' troppo presto...

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente Marco)
Link al messaggio: 4
   RE: Bicicletta?
1.12.2008 13:30:09   
casso
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

a questo proposito mi interessa una cosa: quando i vostri bambini hanno iniziato ad andare in bici da soli? il mio dejan ha quasi due anni e mezzo. le bici gli piacciono tantissimo pero' ho paura che sia un po' troppo presto...

A 5 anni compiuti (luglio quest' anno), quando gli abbiamo comprato il nuovo casco.


(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 5
   RE: Bicicletta?
1.12.2008 13:30:53   
casso
La bambina di due anni invece non cia alcun interesse....sembra che dovremo aspetare ancora un paio di anniuser posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 6
   RE: Bicicletta?
23.12.2008 15:59:11   
Sunny
Io li ho portati spesso in giro con la bici. Ma non facevo gite lunghe, perche' si stufavano a stare seduti dietro di me e fare niente.
Ho smesso intorno ai 15 kg - diventano pesanti e la bici non e' piu' cosi stabile.

(rispondi all’utente sibil)
Link al messaggio: 7
   RE: Bicicletta?
3.5.2011 17:51:06   
Tanya_mamma
Ciao anche io sono un tipo sportivo mi piace moltissimo andare in bicicletta, pensa che ho appena comperato il carrellino per il trasporto dei bambini per bicicletta è fichissimo bellissimo il mio amore Michelino si diverte un sacco e poi facciamo anche delle belle scampagnate con il nostro bel Trailer in campagna, non pensavo fosse cosi utile e comodo anche si trasforma in passeggino e lo attacchi alla bici in un attimo poi è dotato di tutte le sicurezze per il piccolo Michele, insomma che ne pensate voi? date un'occhiatina ai Trailer della Burley e ditemi se non ne vale la pena!

(rispondi all’utente Sunny)
Link al messaggio: 8
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: