La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   Dicembre 2010
22.4.2010 10:48:15   
claudinna
Sono entrata oggi nell'ottava settimana e la data presunta del parto è il 1 di dicembre! Ho già fatto la prima eco e si vedeva il cuoricino battere! Che emozione!!!
Link al messaggio: 1
   RE: Dicembre 2010
22.4.2010 10:50:56   
lenny MB
AUGURRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 2
   RE: Dicembre 2010
22.4.2010 10:53:56   
claudinna
Grazie anche se per ora tengo le dita incrociate. Ho avuto un'aborto spontaneo nell'ottobre del 2008 e da allora non ero più riuscita a rimanere incinta fino a 2 mesi fa.

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 3
   RE: Dicembre 2010
22.4.2010 10:57:01   
lenny MB
D I C E M B R E   2010user posted image
 
1. Claudinna

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 4
   RE: Dicembre 2010
22.4.2010 11:07:25   
sitka69
Forza Claudinna,tifiamo tutte per te!user posted image


(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 5
   RE: Dicembre 2010
22.4.2010 11:22:42   
claudinna
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!user posted image user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 6
   RE: Dicembre 2010
26.4.2010 10:25:58   
beatrice81
auguri,io invece sono 5+5 e la presunta data è dal 23 al 26.

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 7
   RE: Dicembre 2010
26.4.2010 10:41:18   
michemi
user posted image Ciao sono nuova.....sono di 8 settimane e qualcosa e la mia dpp è il 2 dicembre.......Piacere di conoscervi!!!!

(rispondi all’utente beatrice81)
Link al messaggio: 8
   RE: Dicembre 2010
26.4.2010 13:47:35   
claudinna
Ciao Bearice81 e Michemi...benvenute!!! Finalmente non sono più sola!
Ma ditemi un pò come state...quali sintomi avete...
Io fortunatamente non ho avuto quasi nulla se non bruciori di stomaco che orami sono passati mangiando poco ma spesso.
Avete già fatto un'ecografia o prenotato quella del 3 mese?

(rispondi all’utente michemi)
Link al messaggio: 9
   RE: Dicembre 2010
28.4.2010 10:38:11   
lenny MB
D I C E M B R E   2010 user posted image
 
1. Claudinna
 
2. michemi
 
23. beatrice81

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 10
   RE: Dicembre 2010
28.4.2010 10:39:16   
lenny MB
Ciao ragazze! benvenute!!!

Ho aggiornato la lista...Come state? Le nausee si fanno sentire???

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 11
   RE: Dicembre 2010
28.4.2010 10:43:35   
vales_85
Claudinna, la prima eco è un'emozione unica! Finchè non si sente per la prima volta quel piccolo cuoricino battere non si ha idea di chi c'è dentro di noi e cosa si prova! Pensa che io ho fatto la prima eco alla 5 settimana, subito dopo aver scoperto dal test di essere incinta, ma non si vedeva nulla, neanche la +camera gestazionale.
Sono tornata a casa un pò delusa ed avvilita anche se sapevo che lui c'era.
Ho rifatto l'eco dopo due settimane e si è visto questo fagiolino di 3 mm...pensare di aver già sentito a quell'epoca il cuoricino è una cosa favolosa ed inimmaginabile fino a quel momento.

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 12
   RE: Dicembre 2010
28.4.2010 10:46:33   
vales_85
Benvenute a tutte e tre le nuove  user posted image !

Da questo momento in poi vivrete delle emozioni uniche, indescivibili che potrete condividere con tutte noi!

Io sono molto dispiaciuta di aver scoperto questo forum solo 1 mese fa circa perchè c'è mol,ta solidarietà tra tutte noi, aiuto ed incoraggiamento che solo chi è nel nostro cosìdetto stato interessante può capire

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 13
   RE: Dicembre 2010
28.4.2010 18:25:21   
claudinna
Grazie Vales_85!!! Sai la mia è una storia lunga e difficile per cui finchè non sarò alla 12 settimana non sarò tranquilla...oggi sono entrata nella 9!!!
Fino ad ora ho fatto 2 eco di cui la prima si vedeva solo la camera gestionale, nella seconda invece si vedeva il mio fagiolino e il suo cuoricino ma non me l'hanno fatto sentire. Il 25 maggio ho la prossia eco!

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 14
   RE: Dicembre 2010
28.4.2010 18:37:16   
sitka69
Claudinna non disperare,vedrai che andra' tutto bene.
se ti puo' rincuorare io con la prima avevo un distacco placentare talmente grande da sembrare 2 camere gestazionali....riposo assoluto per 8 mesi,ma la mia grandona e' nata sana e ora ha 12 anni,e tra 3 mesi arriva Ines.
forza,su con il morale.
fatti un giro anche su altri forum,ci sono ragazze in gambissima!


(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 15
   RE: Dicembre 2010
28.4.2010 18:44:09   
claudinna
Cara Sitka69 ti ringrazio tanto per il conforto ma non ti preoccupare perchè non sono giù di morale...anzi!!! Aspetto solo qualche settimana per gioire totalmente. Ma a voi quando è iniziata a crescere un pò la pancia? Avete cambiato subito abbigliamento?
A me sta iniziando a vedersi un pochino e i jeans non riesco a tenerli chiusi.

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 16
   RE: Dicembre 2010
28.4.2010 18:52:43   
sitka69
Bhe' meglio cosi' che mi sono sbagliata sul tuo umore.
Io sono di 25 settimane,ma solo dalla settimana scorsa si nota la pancia,prima solo un occhio esperto o chi lo sapeva poteva notarlo...forse perche' si vedono maggiormente le tette?:sono lievitate a dismisura user posted image

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 17
   RE: Dicembre 2010
28.4.2010 21:49:57   
vales_85
Cara Claudinna! Innanzitutto vedrai che andrà tutto bene. user posted image
So che fino alla 12 settimana si sta sempre tese, anchi chi è alla prima gravidanza vedendo le statistiche, ma stai tranquilla, il tuo bimbo user posted image  è con te e dentro di te e insieme si supera tutto!

Io sono a 22+1, a me la pancia si intravedeva quasi da subito ma adesso proprio è un palloncino che lievita ogni giorno di più.  user posted image
Pensa che ogni tanto la misuro con il metro da sarta per vedere quanto cresce. user posted image

Quando poi passo davanti a qualche specchio, in ascensore, nei negozi,  gli armadi di casa..., è la fine, mi incanto ad osservare la pancia ed accarezzarla. Ne sono così fiera e penso sia così per tutte.
Ogni tanto sento l'ingombro e quando devo mettermi i calzini mi sento un pò impacciata,  user posted image  devo appoggiarmi con il piede sul comodino e tenere la gamba un pò più distesa.

Un'altra cosa di cui vado fiera è il seno. Avevo una tg. 2, il tipico seno a coppa di champagne ma di cui non ero molto fiera...ed ora sono arrivata alla 4 abbondante. user posted image

Diciamo che sono lievitata tutta di pari passo, non solo pancia e seno di cui sono felice, ma anche sedere, fianchi e cosce.... Sono una vitellina ed il mio ragazzo mi prende in giro perchè quando sto seduta sul divano mi si forma il doppio mento. user posted image

Però è un giusto motivo per essere grassottelle, non ne faccio nessuna colpa. Avremo tanto da fare dopo la nascita che il tempo per mangiare diminuirà. user posted image
Io sono in maternità da subito ed tutto il giorno lo passo a spizzicare schifezze come patatine e cose del genere....ma è la noia!
Sono ingrassata 7 kg in 5 mesi....e va bhe!
Come dico sempre...per i figli questo ed altro!

Un user posted image

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 18
   RE: Dicembre 2010
29.4.2010 9:53:48   
claudinna
Cara Vales_85 anch'io come te sono a casa dal lavoro da quando ho saputo di essere incinta. Mangio ogni 2 ore altrimenti mi viene bruciore di stomaco e dato che non ho mai avuto una buona alimentazione puoi immaginare cosa preferisco (patatine, merendine, pizzette, ecc...). Ieri per la prima volta però ho cucinato i fagiolini lessi...chissà forse è ora di cambiare.
Ho anche smesso di fumare da 2 settimane...ne fumavo un pacchetto al giorno.

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 19
   RE: Dicembre 2010
30.4.2010 8:28:30   
fatimam
salve! sono una new entry!! oggi prendo l'8 settimana e la data presunta del parto sarebbe il 10 dicembre, ma sicuramente faro' il cesareo (per problemi alla retina) e quindi sarà aticipato alla 38 settimana.....
sono impaziente si sapere in sesso, ma mi sà co dovro' aspettare la morfologica per avere una risposta certa, nel frattempo ho consultato il calendario cinese che ho trovato nel menù strumenti....attendibilità??user posted image
per quanto riguarda i sintomi ho delle nausee terribili e il mio ginecologo mi ha detto che devo tenermele!! qualche consiglio?

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 20
   RE: Dicembre 2010
30.4.2010 9:23:42   
lenny MB
D I C E M B R E   2010 user posted image
 
1. Claudinna
 
2. michemi
 
10. fatimam
 
23. beatrice81

(rispondi all’utente fatimam)
Link al messaggio: 21
   RE: Dicembre 2010
30.4.2010 9:29:06   
lenny MB
Ciao fatimam! Benvenuta! Ti auguro una gravidanza belissima e senza problemi. Io ho due belle femminuccie che x il calendario cinese dovrebbero essere maschiettiuser posted image ...vedremo come va'' la terza voltauser posted image .

In quanto le nausee forse ti aiutera mangiare qualche cracker alla mattina... anche se a dire la verita'' a me non e'' che ha aiutato qualcosa...prima o poi passano!

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 30.4.2010 9:46:50 >

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 22
   RE: Dicembre 2010
30.4.2010 9:42:14   
claudinna
Ciao Fatimam benvenuta user posted image !
Anch'io quasi sicuramente dovrò fare il cesareo ma non mi hanno detto che la data del parto viene anticipata...come mai?

(rispondi all’utente fatimam)
Link al messaggio: 23
   RE: Dicembre 2010
30.4.2010 10:25:53   
sitka69
Benvenuta  fatimam !
Anche io ho provato a vedere il calendario cinese per vedere se ci aveva azzeccato con la mia grandona....risulta maschio,figurati che attendibilita' puo' avere.user posted image
per le nausee tieni duro un altro mesetto,consigli veri e propri non ne ho perche' per mia fortuna non ho mai avuto nausee.
Ciao e buona giornata.

(rispondi all’utente claudinna)
Link al messaggio: 24
   RE: Dicembre 2010
30.4.2010 19:22:16   
fatimam
vabbè pazienza per il calendario..... cmq il cesareo viene eseguito di solito alla 38 settimana per evitare l'inizio del travaglio naturale e a quel punto il bambino è già perfettamente formato quindi è inutile oltre che rischioso attendere alla 40 settimana. per quanto riguarda le nausee sgranocchio tutto il giorno pane, grissini, pavesini ecc. ma la sera sono peggio perche ho come bruciore di stomaco, non vedo l'ora che passino!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: