La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   sport per bambini
18.6.2008 7:34:11   
eviii
il mio dejan ha 2 anni e 3 mesi. ed e' pieno di energia. che sport mi consigliate per lui? ho sentito dire che il nuoto fa bene ai bambini e possono iniziare a praticarlo presto. all'eta' di 7 mesi siamo andati ad un corso di nuoto per neonati e devo dire che sono molto soddisfatta.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59
Link al messaggio: 1
   RE: sport per bambini
7.10.2008 9:48:45   
Cellula
Se riesci a mandarlo in piscina...è estremamente positivo, completo e sanissimo per il fisico del tuo piccolo!
Giorgia ha temporeggiato sino ad oggi qualsiasi attività sportiva! Trovo sia importante cominciare sin da piccini per non creare "pigroni" come me. Ieri mi ha chiesto di fare danza con le amichette. Credo sia più incuriosità di stare con loro che di provare questa disciplina che, tra l'altro, mi spaventa un pò per via dell'ambiente che a me non è mai piaciutouser posted image

E' anche vero che se siete amanti della settimana bianca, come noi, e volete mettere sugli sci i vostri piccoli...per esperienza è meglio che siano un pò preparati fisicamente!!! Altrimenti per loro sarà solo tanta fatica!!!

Vedremo come andrà...domani farà la provauser posted image

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 2
   RE: sport per bambini
24.5.2012 10:30:08   
Farfui
forse è un po' tardi per rispondere, ma sono iscritta da pochissimo....
hai mai pensato all'equitazione?
i bimbi possono avvicinarsi a questo sport incredibile già dai 4 anni in su, con i pony...
di dove sei?
io provincia di torino...

(rispondi all’utente Cellula)
Link al messaggio: 3
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: