La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   ovaie miscropolicistiche
20.9.2008 8:39:34   
paperina76
ciao ragazze ormai sono due anni e mezzo che desidero un bimbo anche se all'inizio non ero ancora molto convinta come ora però purtroppo avevo le ovaie micropolicistiche che mi hanno impedito di concepire dopo un anno di pillola sembrerebbe di avere risolto il problema quindi quando mi arrivano user posted image  non so se essere dispiaciuta perchè non sono incinta o felice che le mie ovaie ancora funzionano per poterci riprovare il mese successivo!!
Sono molto contenta di essermi iscritta a questo forum perchè almeno posso condividere con voi i miei pensieri ciao ciaouser posted image
Link al messaggio: 1
   RE: ovaie miscropolicistiche
20.9.2008 17:01:58   
fanny81
user posted image ciao secondo me dovresti essere contenta che le ovaie funzionano certo tutte le volte che ti vengono è una delusione ma non puoi pretendere di rimanere incinta subito adesso sai che il problema delle ovaie è risolto quindi ci vuole pazienza te lo dico perchè per la prima gravidanza ho impiegato 11 mesi prima di rimanere incinta e adesso è più di un anno che ci proviamo baci

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 2
   RE: ovaie miscropolicistiche
17.11.2008 20:37:04   
primavera
non preoccuparti,le statistiche mostrano che anche moltissime ragazze con le ovai micropolicistiche riescono ad avere figli.ti sei fata consigliare da esperti????

(rispondi all’utente fanny81)
Link al messaggio: 3
   RE: ovaie miscropolicistiche
17.11.2008 20:37:52   
primavera
MESSAGGIO ORIGINALE: primavera

non preoccuparti,le statistiche mostrano che anche le ragazze con  ovaie micropolicistiche riescono ad avere figli.ti sei fata consigliare da esperti????

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 4
   RE: ovaie miscropolicistiche
18.11.2008 10:13:30   
francescalab
Ehi paperina, guarda che non è un problema, una mia amica era nella stessa tua situazione e pure ha 2 splendidi figli: un maschietto e una femminuccia... e sono 2 terremoti, 2 bei terremoti! Stai tranquilla e arriverà anche per te il momento fatidico e noi gioiremo insieme a te! Baci

(rispondi all’utente primavera)
Link al messaggio: 5
   RE: ovaie miscropolicistiche
20.11.2008 8:18:15   
Cellula
Gioisci paperina...perchè le tue ovaie funzionano (ed è già un buon punto di partenza) io stessa ne ho sofferto...parlo al passato poichè la gravidanza pare abbia rimesso a posto la situazione!! Quindi teniamo duro....anche se è una parola che sto cominciando ad odiare, sopratutto perchè le associo all'arrivo delle user posted image !

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 6
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:





Sondaggio

per chi ha fatto il cesareo
Unacoppia

quanto tempo vi hanno detto di aspettare per un'eventuale altra gravidanza?

6 mesi (22%)

un anno (33%)

un anno e mezzo (45%)


Voti in tutto: 150

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.