La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   estate 2009
10.3.2009 18:15:40   
mili
cosa farete quest'estate?

chi mi consiglia un villaggio in Italia? io non ho idee,ma è arrivato il momento di decidere!
Link al messaggio: 1
   RE: estate 2009
10.3.2009 18:17:24   
sele81
verso dve sei diretta, mare o montagna?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 2
   RE: estate 2009
10.3.2009 18:24:13   
mili
mare, l'adoro! tu hai consigli?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 3
   RE: estate 2009
10.3.2009 18:27:41   
sele81
io adoro Santa Maria di Leuca, non so se ci sei mai stata, ci sono zone bellissime, la conosco nei dettagli perchè mio padre è di là quindi da piccola abbiamo sempre passato 3 mesi li!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 4
   RE: estate 2009
10.3.2009 18:28:14   
lunamia
Mili verso quale regione sei orientata?

L'hanno scorso sono stata in Puglia in un villaggio turistico vicino Taranto e' stato bellissimo, per quest'anno devo ancora dare un'occhiata.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 5
   RE: estate 2009
10.3.2009 18:28:38   
paperina76
mili che dire quando si parla di vacanze è già una gioia e devo dire che un po' t'invidio in senso buono naturalmente perchè purtroppo io per il secondo anno consecutivo non potrò andare comunque se ti piace il mare e vuoi andare in italia l'unico posto che mi viene in mente è la Sardegna forse è un po' scontato

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 6
   RE: estate 2009
10.3.2009 18:28:54   
lunamia
Concordo con Sele. quella zona e' il top top top

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 7
   RE: estate 2009
10.3.2009 18:29:05   
sele81
lunamia anche taranto è bella, ma se scendi più iù verso Leuca, Otranto è ancora più bello

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 8
   RE: estate 2009
10.3.2009 18:32:21   
mili
vi chiedo troppo se vi chiedo i siti internet o i num di telefono?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 9
   RE: estate 2009
10.3.2009 18:33:11   
sele81
ma tu vuoi andare in un villaggio, albrgo o casa in affitto?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 10
   RE: estate 2009
10.3.2009 18:39:16   
mili
preferirei villaggio,ma va bene tutto!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 11
   RE: estate 2009
11.3.2009 10:04:11   
gianfry
anchio quest'anno sono molto indecisa, mi piacerebbe un albergo o agriturismo in umbra o toscana conoscete qualuno o mi sapete indicare qualche posto? grazie

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 12
   RE: estate 2009
11.3.2009 10:07:42   
paperina76
gianfry io due anni fa sono andata in toscana ma ho noleggiato un camper e quindi non so indicarti un albergo però posso dirti che in qualunque zona andrai della toscana è stupenda

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 13
   RE: estate 2009
11.3.2009 10:08:32   
lunamia
Mili, dove sono stata io l'anno scorso e' bellissimo, e' un complesso di quattro villaggi turistici tutti vicini a 4 stelle, si chiama Nuova Yardinia nel golfo di taranto. Se decidi di andare in quella zona ti do' tutte le informazioni, 

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 14
   RE: estate 2009
11.3.2009 10:11:07   
gianfry
Paperina a firenze sono già stata molto bella assuluntamente o visitato tutti i musei spettacolare, mi piacerebbe visitare le collina, non so neanche io cosa fare, mi attira più l'Umbria se devo essere sincera non so perchè comunque una o l'altra vedremo!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 15
   RE: estate 2009
11.3.2009 10:13:01   
lunamia
Gianfry se vi piace il verde e la natura, la zona della provincia di Siena e' molto bella,e se volete rilassarvi Chianciano Terme e' il posto ideale, e' pieno di terme e alberghi benessere.

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 16
   RE: estate 2009
11.3.2009 10:16:32   
gianfry
Lunamia che voglia di rilassarmi, in questo momento andrei anche sotto un ponte da tanta stanchezza, mentale e fisica, anche se devo dire che è qualche giorno che stò bene, ma per quanto riguarda il lavoro avrei bisogno di uno stacco!!!! Ma rimane solo un sogno.......

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 17
   RE: estate 2009
11.3.2009 10:20:03   
lunamia
dai Gianfry che il mese prossimo c'e' qualche giorno di festa in piu' e ...poi chissa' puo' darsi che molto presto te ne starai a casa a coccolare il tuo pancino che cresce user posted image

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 18
   RE: estate 2009
11.3.2009 10:24:26   
paperina76
gianfry non parlavo di firenze anche se ci sono stata parlavo della toscana in generale soprattutto delle zone collinari sono stupende dell'umbria posso consigliarti norcia, assisi visto che sono gli unici posti dell'umbria in cui sono stata devo dire che in fatto di vacanze abbiamo gli stessi gusti infatti la prox volta che potrò andare in vacanza affitterò un camper e me ne andrò in giro per l'umbria

_____________________________

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 19
   RE: estate 2009
11.3.2009 10:38:37   
ALEXY
Mili la mia zona è molto bella, ci sono spiagge sassose e rocciose, ma non ci sono villaggi grandi solo alberghi e pensioni.

Vedi se ti piace cerca immagini di: "Conero" "Sirolo" "Numana". Vedi se ti piace che ti mando un Messaggio Personale, con qulche numero




_____________________________

Alexy


(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 20
   RE: estate 2009
11.3.2009 12:32:00   
mili
alexy e lunamia se mi mandate qualche numero o sito mi fareste molto contenta! grazie!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 21
   RE: estate 2009
12.3.2009 11:10:50   
mili
alaxy volevo ringraziarti per i numeri che mi hai inviato! sei stata molto gentile!

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 22
   RE: estate 2009
24.11.2011 12:49:38   
Ginni
l'estate scorsa siamo stati in crociera nel Mediterraneo e siamo partiti da Venezia, a noi viene comodo; da lì partono diverse compagnie come la Msc, la Costa e la Royal Caribbean. Abbiamo viaggiato con la Costa e ci siamo trovati bene, fanno animazione per bambini e il nostro si è divertito

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 23
   RE: estate 2009
11.1.2012 14:47:45   
little_child
Provate a dare anche un'occhiata anche qui http://blog-vacanze.it/ ci sono molte info interessanti!!!!
Io stavo pensando di andare in Spagna la prossima estate, non ci sono mai stata e sono molto curiosa di andare!
Avreste altri link da consigliarmi? Io ho inoltre consulto spesso anche il sito dell'EU (http://europa.eu/about-eu/countries/member-countries/spain/index_it.htm )
ci sono molte info interessanti anche qui user posted image

(rispondi all’utente Ginni)
Link al messaggio: 24
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: